Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-07-2015, 19.19.32   #9361
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
................Vi ringrazio Lady Altea ..dimenticavo Sir Hastatus.....e' vero...almeno Sir Guisgard e' sempre presente......ma dimenticate L' Amato Bardo.........senza di lui chi ci narrerebbe le gesta di questa immortale Camelot e dei componenti della Tavola Rotonda ?..........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2015, 19.23.40   #9362
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
................Vi ringrazio Lady Altea ..dimenticavo Sir Hastatus.....e' vero...almeno Sir Guisgard e' sempre presente......ma dimenticate L' Amato Bardo.........senza di lui chi ci narrerebbe le gesta di questa immortale Camelot e dei componenti della Tavola Rotonda ?..........
Giusta osservazione..e poi io e lui condividiamo la stessa passione per Firenze pure e le dame del Medioevo...e lady Brianna? Con le sue storie? E come dice lady Clio..appunto..incontro collettivo è per tutta Camelot
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2015, 20.00.13   #9363
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vero, milady Altea! Credo che dovremmo davvero prenderlo in considerazione, questo incontro
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2015, 23.25.35   #9364
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Tony Manero? Forse come personaggio si adatta di più a Guisgard.. Non a me
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2015, 23.28.57   #9365
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Tony Manero? Forse come personaggio si adatta di più a Guisgard.. Non a me
Suvvia non siate modesto milord..siete sempre pronto ad accompagnarci ai balli ed un ottimo ballerino ..non è una offesa...ricordo ancora quel ballo in cui mi portaste al Veglione dell' Ultimo dell' Anno..moltiii anni fa. Sir Guisgard si fa desiderare per accompagnarci ai balli!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2015, 20.20.59   #9366
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buonasera...qualcuno sa dirmi della prima puntata di stasera di "The gamers"? Non so in che canale ed ora...dovrebbe riguardare i giochi di ruolo fatti a film.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2015, 15.43.19   #9367
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Nella Pubblica Agorà lastricata di tappeti di miele e spuma di mare, il ricordo di me giammai sazio dell'amata Elisabetta, si scaglia come meteora vagande nell'infinito cosmo dell'inconsistenza per ricordarmi che, tuttavia così come sempre, l'ombra di passo è sempre viva, sospesa tra il fiume d'argento dove gli antichi romani poggirono i loro calzari e le donne di un medioevo rinascimentale, ma soprattutto ancora viva...
Grazie per questo e molto altro.

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2015, 16.45.08   #9368
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buon pomeriggio Camelot,

come è silenzioso questo giardino, sarà per la calura, mi rinfresco in una piccola piscina e cammino incerta tra le siepi e i fiori estivi. Prediligo il mattino quando il gelsomino esplode in un tripudio di profumo..allora mentre mi accingo a prenderne dei fiori mi auguro tutto questo torni a diventare sogno, anima, pensiero e cuore...poichè questo fiore possa rappresentare davvero l' essenza del Vero Amore..o magari il Giglio o il Fior di Loto, entrambi significato del mio nome.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2015, 20.35.32   #9369
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Silente Giardino......caldo come i sospiri degli innamorati, avete detto bene Lady Altea il profumo del gelsomino oppure la foto che avete postato....il fior d'arancio....con questa calura le serate si esaltano.....diventano intense......l'odore del mare.........il rosso del fuoco della lava che scende.....e i profumi intensi dei fiori d'oriente..........alle volte sembra di non sopportare piu' questa stagione così arida...poi pero' sembra che anche l'aria che non c'e' sia parte di n momento magico......


@ Amato Taliesin........mi siete mancato tante volte.......la vostra voce che canta narrante....e' un incanto...tra le mura di questa magica Camelot......... La vita mi ha costretta ad allontanarmi per un po'...e a mettere a posto tra le miei cose......poi se le cose siano a posto oppure no...questa e'un'altra storia.......Grazie......per esservi accorto che non gironzolavo piu' tra queste strade........ma infondo chi altro avrebbe dovuto............


Buona notte Camelot...........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2015, 21.09.13   #9370
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Silente Giardino......caldo come i sospiri degli innamorati, avete detto bene Lady Altea il profumo del gelsomino oppure la foto che avete postato....il fior d'arancio....con questa calura le serate si esaltano.....diventano intense......l'odore del mare.........il rosso del fuoco della lava che scende.....e i profumi intensi dei fiori d'oriente..........alle volte sembra di non sopportare piu' questa stagione così arida...poi pero' sembra che anche l'aria che non c'e' sia parte di n momento magico...


Buona notte Camelot...........
Esattamente lady Elisabeth...l'aria che non c'è o soffoca..può essere magica..come in una notte di Oriente che racchiude in quel vapore di acqua profumi di essenze magiche, sognanti, sensuali e sogni d' Amore..come il deserto del Sahara..camminando tra la arsura si può trovare quella meraviglia chiamata "Rosa del Deserto". Questo a dimostrare in qualche impervieta' si possono trovare meraviglie e sogni.

Buonanotte Camelot....
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.41.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License