Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-09-2011, 18.44.43   #211
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Ci penserò!
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2011, 20.39.21   #212
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
@Lady Dafne
Avevate anche scritto il combattimento?
Chissà qual'era stato il risultato.
Mi sembra ovvio, amico mio, mi sembra ovvio...

Emrys, mio buon bardo, attendo di leggere tutto il racconto
Ah, le mie ancelle, qui, mi chiedono quando il Primo Cavaliere e Amante Perfetto ricomparirà, trionfante, in scena... eh, benedette ragazze, la natura ha donato loro grande bellezza ma poca pazienza...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 09.39.27   #213
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Ailleann Visualizza messaggio
Mi piacerebbe molto partecipare...ho letto il regolamento e do la disponibilità per la mia aggiunta alla lista!
Vi ho aggiunta.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 11.30.41   #214
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
@Emrys
Mio caro bardo, cantore di Camelot... sono davvero presa dalla bellezza del vostro racconto e dalla grazia con cui avete dosato la prosa e la poesia, come vi impone il vostro sacro ruolo di druido. Spero di farvi cosa gradita unendomi alle richieste degli altri nobili ascoltatori e chiedendovi di continuare a dlettarci con la vostra storia!
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"

Ultima modifica di Morrigan : 06-09-2011 alle ore 13.12.04.
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 13.08.52   #215
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
Spero di farvi cosa gradita unendomi alle richieste degli altri nobili ascoltatori e chiedendovi di continuare a dlettarci con la vostra storia!
Mia Signora (mia Dea!), è un ordine, per me, un gradito ordine!
Fatico un po' a travasare dalla mia mente le immagini e le avventure dei nostri cavalieri; e più vi rimangono, più si moltiplicano, generandone di nuove... ahimè!
Ma lo farò! Pazientate ancora un poco, vi prego.

E non troverò mai formula sufficiente per dimostrarvi la mia riconoscenza per l'onore che mi concedete con i vostri apprezzamenti!
Grazie!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2011, 15.25.38   #216
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce

Oooops... mi ero dimenticato di copiare la seconda parte del racconto di Emrys, nella discussione che raccoglie i vostri componimenti.
Ho provveduto ad inserirla nel messaggio che contiene anche la prima parte.

Buona continuazione.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2011, 09.13.22   #217
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio

Oooops... mi ero dimenticato di copiare la seconda parte del racconto di Emrys, nella discussione che raccoglie i vostri componimenti.
Ho provveduto ad inserirla nel messaggio che contiene anche la prima parte.

Buona continuazione.
Ehm... In realtà, l'avevo notato, ma ho pensato che aspettavate di veder - finalmente - completata la storiella. E infatti, quel "Buona continuazione." sa di messaggio subliminale!

Vi ringrazio, infinitamente, mio signore!!!

Anzi, volendo essere pignoli, se me lo permettete, mio signore - e se questo non mi procurerà qualche frustata - visto che siamo in argomento, sareste così gentile da sostituire la prima parte con quella riveduta e corretta che avevo postato qualche secolo fa?

Ehm... Lady Sibilla, mia signora, preparate vi prego un po' di quel vostro unguento, ché sento già schioccare la frusta!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2011, 20.24.35   #218
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
E infatti, quel "Buona continuazione." sa di messaggio subliminale!
No, no ... ammetto di avere pensato di chiedervi la terza parte... però ho deciso che non serve a nulla mettervi fretta.
Quel messaggio è rivolto a chiunque voglia tentare di scrivere un racconto.


Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Anzi, volendo essere pignoli, se me lo permettete, mio signore - e se questo non mi procurerà qualche frustata - visto che siamo in argomento, sareste così gentile da sostituire la prima parte con quella riveduta e corretta che avevo postato qualche secolo fa?
Detto... fatto. Perché dovreste meritarvi delle frustate... mi avete riportato una mia mancanza.
Grazie.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2011, 21.24.18   #219
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
queste storie sono come quelle che ci sta proponendo messer Guisgard, scusate, ma non ho capito. Se si, mi unisco, a dire il vero già ci sono
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2011, 01.45.35   #220
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Milady, qui negli Annali ognuno di noi può scrivere una storia, un mini racconto, avente come protagonisti gli stessi abitanti di Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.57.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License