Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-05-2018, 01.54.36   #231
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, proprio lì.” Disse lui a Gwen. “Ma ora è presto... vieni, c'è una locanda laggiù... ti va di bere qualcosa? Offro io naturalmente.” Facendole l'occhiolino.



Altea ed Ismael uscirono dalla scialuppa, ritrovandosi ai margini di un lago, immerso in un verde bosco.
“Chissà dove siamo finiti...” disse il militare “... la nostra nave è stata distrutta in un attimo... ma cosa diavolo ci ha assalito? Forse siamo stati colpiti da un fulmine? In effetti sembravamo in mezzo ad una straordinaria tempesta...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.55.17   #232
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi avviai alla porta, camminando in fretta, perché tutto quel perder tempo mi aveva innervosito, e ora volevo assolutamente rimediare.
Non appena giunsi nella sala d’ingresso vidi i servi che aprivano e un uomo distinto è nobile apparire sulla soglia.
Da come si rivolse alla mia servitù mi resi conto che non mi aveva notato, anche perché probabilmente, come tutti, non conosceva il mio vero volto, quello che mostravo unicamente al Capo e ai membri della mia squadra.
Restai allora a fissarlo per un lungo istante, Incuriosita da quella sua presentazione, e rapita dall’azzurro intenso dei suoi occhi.
Scesi allora le scale e mi avvicinai a lui, con passo deciso e incedere solenne.
“L’avete trovata, messere!” Raggiungendolo e facendogli cenno di entrare.
Il mio palazzo era ben protetto e nascosto, dunque se era riuscito ad arrivare fin li doveva per forza essere un amico.
“Posso chiedervi il motivo di questa visita?” Guardandolo negli occhi.
Molto probabilmente si trattava di un altro membro del mio equipaggio, ma doveva essere lui a parlamene per primo, secondo il protocollo di sicurezza.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.59.14   #233
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo alcuni istanti annuii.
Ci avrei scommesso la testa che era anche un po' un espediente per offrirmi da bere o qualsiasi cosa fosse, comunque per invitarmi, aveva un po' colto la palla al balzo, ma offriva lui, no?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 02.00.54   #234
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"La sera prima di partire, sognai che fummo attaccati da una bestia immonda e potente, sputava fuoco...quasi un drago enorme, non ho realizzato, la terra tremava e...ci trovavamo proprio in una foresta come questa...sono andata da Parvia e abbiamo sentito l' oracolo, infatti disse Serenica era in pericolo ma l' Oracolo così disse:

"Quando la stella si accenderà
la vittoria fra tre gufi si contenderà.
Il gigante sorgerà per le sue battaglie,
tra maschere, complotti e rappresaglie.”


Rimasi in silenzio e guardai Ismael.."Voi, generale, come lo leggete, chi potrebbe essere questo gigante...secondo me la stella è la cometa Adelaide".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 02.08.08   #235
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Miss si fece avanti e si presentò a Taddeon.
Lui le sfiorò la mano con un lieve bacio.
“Incantato...” disse guardandola tutta “... mi avevano detto della vostra bellezza, ma pensavo fossero poco veritieri, visto il mistero sulla vostra identità... invece devo ammettere che mai ho veduto una donna più bella di voi, signora...” fissando ora i suoi occhi azzurri.
La trattava con profonda galanteria, come se fosse una gran dama, nonostante la giovanissima età di lei.
“Il Capo mi ha incaricato di unirmi a voi...” senza smettere di guardarla “... fungere da vostro luogotenente, Miss...”



Gwen ed il ladruncolo entrarono nella locanda, sedendosi ad uno dei tavoli liberi.
“Locandiere...” disse lui.
“Ancora tu!” Avvicinandosi il locandiere al loro tavolo. “Ti avevo detto di non farti più vedere, canaglia!”
“Calma calma...” lui “... dovresti trattare meglio i clienti, sai?”
“Tu non sei un cliente!”
“No?”
“I clienti pagano!”
Allora lui fece tintinnare una moneta sul tavolo.
“Portaci il vino buono, vecchio taccagno!”
“Vorrei chiederti da dove viene” mordendo la moneta il locandiere “ma eviterò. Vado a prendere il vino.” E si allontanò.
“Ecco fatto.” Lui facendo l'occhiolino a Gwen.



“Non lo so, altezza...” disse Ismael ad Altea “... io non mi intendo di profezie e credo poco negli oracoli... sono un uomo d'azione... ma ora non lasciatevi suggestionare... siamo finiti in una tempesta, maestà... non c'è nessun mostro... pra cercate di calmarvi.” Rassicurandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 02.11.11   #236
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Una volta entrati, ci sedemmo ed io seguii con divertimento e vivo interesse la scenetta.
Lo guardai al suo occhiolino.
"Ti ha chiamato canaglia..." a bassa voce, con tono teatrale e sarcastico, avvicinandomi appena, poi mi allontanai, guardandolo appena divertita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 02.12.40   #237
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alzai un sopracciglio e guardai severa Ismael.."Non siete nessuno per dare ordini a Vostra Altezza Serenissima. Io sono calma, cosa dovrei fare, correre ed urlare impazzita come una donnetta qualsiasi..forse avete dimenticato chi io sia e cosa rappresento..perlustriamo il territorio" facendomi avanti ma lentamente per capire dove stavamo ora.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 02.22.10   #238
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse lui guardando Gwen “... sembra che non gli vada a genio... chissà perchè!” Esclamò. “Eppure sono un bravo ragazzo, quello che ogni madre vorrebbe accanto alla sua figliola.” Facendole l'occhiolino.
Arrivò il locandiere con il vino.
“Ecco...” riempiendo i loro bicchieri lui “... a cosa brindiamo? Ai nostri affari? Alla tua bellezza? O al fatto che mi trovi irresistibile?” Divertito.



“Perdonatemi, altezza.” Disse Ismael.
Allora lui ed Altea cominciarono a perlustrare quella zona.
“Credo siamo appena oltre i confini di Afragolignone...” consultando la bussola Ismael “... secondo i dati per miglia non troveremo nulla, se non qualche isolato villaggio...”
per un po' girarono in cerchio, senza trovare nulla di particolare.
Poi ad un tratto si udì qualcosa.
Un carretto che si avvicinava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 02.25.45   #239
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai un sopracciglio con disappunto.
Avevi i miei dubbi, ma lui ne era convinto...
Arrivò il vino e presi il mio bicchiere.
"Ai miei soldi" con un sorrisetto, quasi un ghigno, poi bevvi un sorso.
Stava iniziando a piacermi questo modo di fare, questa mancata soddisfazione per lui e tanto spasso per me.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 02.26.11   #240
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"La cosa non è positiva, dobbiamo raggiungere Afragopolis ed avvisare il re" seccata.
Un rumore, mi guardai attorno guardinga, era un carretto.."Forse vi è salvezza, speriamo sia qualcuno di positivo, certo si meraviglieranno viste le vesti diverse dal popolo afragolignonese" e guardai da dove proveniva il rumore, affinendo lo sguardo e l' udito.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.03.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License