Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2008, 21.13.02   #11
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Io mi accostai verso un lato della sala perchè quello scambio di "opinioni" tra i due cavalieri aveva fatto zittire l'intero pubblico...ascoltai con interesse e con stupore le parole dei due uomini....da donna, pensai, tale scambio di vedute non può far altro che farci sorridere..."ah gli uomini!" pensai tra me e me..."se non esistessero... bisognerebbe inventarli"
llamrei non è connesso  
Vecchio 26-08-2008, 21.17.09   #12
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
(Per il vostro bene vi sarei grato se non ripeteste quel gesto o qualsiasi altro che tenda a sfiorare la mia persona, non vorrei essere incolpato d'aver mutilato qualche cittadino di Camelot.)


Tralasciando il resto delle Vostre parole, mi traducete questo vostro modo di esprimerVi? Potrei anche aver frainteso, ma dovreste illuminarmi, per piacere!

Poi, Vi volevo ricordare, che in una stalla vi è nato Gesù Cristo....e infine....il mio Shalimar vale molto più di Voi!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 26-08-2008 alle ore 21.34.16.
Morris non è connesso  
Vecchio 26-08-2008, 21.47.02   #13
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sembrava che il cielo si fosse oscurato tutto d'un tratto: la tensione che veniva alimentata dai due cavalieri stava entrando nelle vene di coloro che stavano a guardare...basiti...
Io cercai di avvicinarmi ai due uomini per scrutare meglio i loro volti e cercare di capire se vi era in loro astio o semplice sfida per far conoscere l'uno all'altro la loro grandezza...entrambi indossavano l'elmo integrale con le visiere abbassate...in cuor mio desideravo solo che la festa, iniziata nel nome della gioia e dell'allegria, continuasse tale fino all'alba del giorno dopo...
llamrei non è connesso  
Vecchio 26-08-2008, 22.54.33   #14
Steel_Jax
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Steel_Jax
Registrazione: 22-08-2008
Messaggi: 32
Steel_Jax sarà presto famosoSteel_Jax sarà presto famoso
Capisco che non siete in grado di comprendere le parole dato che abitualmente parlate con i cavalli ma per chiarezza vi ripeto cio' che dissi non molto tempo fa'.

"Sir Morris son giunto qui perche' ero certo di ritrovare vecchi compagni d'arme e molti nuovi cittadini , vi ringrazio per il benvenuto e sicuramente non vi incolpo di nulla dato che non potevate saperlo ma il privilegio di darmi delle pacche sulle spalle e' cosa riservata al Re e a qualche Cavaliere della Tavola Rotonda.

Voi date sempre pacche sulle spalle a persone che non conoscete?

Per il vostro bene vi sarei grato se non ripeteste quel gesto o qualsiasi altro che tenda a sfiorare la mia persona, non vorrei essere incolpato d'aver mutilato qualche cittadino di Camelot."

Ma ovviamente avete preferito soltanto ascoltare cio' che piu' vi fa' comodo per inscenare questa farsa.
Se preferivate festeggiare ed essere al centro dell'attenzione potevate dirlo semplicemente , mi ritengo magnanimo e sicuramente vi avrei dato lo spazio di cui abbisognate.

Per quanto riguarda nostro Signore avete ragione e' nato li' ma non mi risulta si sia soffermato a parlare con il bue e l'asinello.

Lady llamrei non vi preoccupate e torniamo a festeggiare anzi
dite alla vivandiera di dare un boccale anche a Sir Morris e di far spazio su un tavolo dato che il cavaliere ha deciso di intrattenerci con qualche balletto.

Steel_Jax non è connesso  
Vecchio 26-08-2008, 23.11.11   #15
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sir Steel Jax, vi ringrazio di preoccuparvi del mio stato d'animo: volevo solo sottolineare il fatto che non sono preoccupata per voi cavalieri - in quanto, ne sono certa, saprete sbrigarvela da soli e come si conviene - ma per la buona riuscita della festa.
E comunque è un onore avervi nuovamente a corte
llamrei non è connesso  
Vecchio 26-08-2008, 23.32.42   #16
Steel_Jax
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Steel_Jax
Registrazione: 22-08-2008
Messaggi: 32
Steel_Jax sarà presto famosoSteel_Jax sarà presto famoso
L'onore e' il mio Mylady son contento d'esser nuovamente qui, se mi porgete il vostro braccio sarei lieto di accompagnarvi ovunque vogliate.
Steel_Jax non è connesso  
Vecchio 27-08-2008, 00.05.04   #17
Sir Yvain
Viandante
 
L'avatar di Sir Yvain
Registrazione: 11-04-2008
Residenza: Un cavaliere errante non possiede dimora
Messaggi: 38
Sir Yvain sarà presto famosoSir Yvain sarà presto famoso

Quasi senza forze per la stanchezza e le ferite riportate Yvain era di ritorno a Camelot.

Alto era il fragore delle danze e dei festeggiamenti che potè sentirli fin oltre le mura, e quando fu sul ponte fu assalito e guidato dall'odore di tutte le prelibate pietanze e dei preparativi.

A tal punto Yvain si era smagrito che nessuno lo riconobbe, e neanche il suo destriero scavato al punto da potergli contare le costole.

Onore a voi grande Cavaliere! - Urlò Yvain

Non ci siamo ne conosciuti ne mai visti fino ad ora, ma si fa un gran festeggiare di voi che non sbaglio di certo se mi appello alla vostra somma misericordia e vi chiedo di cedermi un posto per banchettare alla vostra tavola imbandita di ogni squisitezza... da giorni l'unico cibo che mi concedo sono erbe e bacche!

Per tre volte Yvain si inchinò o Steel Jax prima di cadere in terra sfinito
Sir Yvain non è connesso  
Vecchio 27-08-2008, 02.04.22   #18
Steel_Jax
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Steel_Jax
Registrazione: 22-08-2008
Messaggi: 32
Steel_Jax sarà presto famosoSteel_Jax sarà presto famoso
Steel Jax stava porgendo il braccio a Lady llamrei quando la sua attenzione fu rapita da un cavaliere che giungeva a Camelot.

"scusate Mylady etichetta vuole che saluti il nuovo giunto"

Udite le sue parole si avvicino' al nuovo giunto per ricambiare la cortesia quando lo vide crollar per terra , accelero' il passo e si diresse verso il cavaliere evidentemente provato da chissa' quali prove.
Lo aiuto' a sedersi ad un tavolo e gli porse un boccale di idromele.

"Sir Yvain riprendete le forze siete in salvo ora"

Si volto' e vide il cavallo provato quanto il suo fante e ordino' agli scudieri di prendersi cura dell'animale.

Poi prese del cibo in un piatto e lo porse al cavaliere.

"L'ospitalita' e' sacra qui a Camelot siete il benvenuto , non sia mai detto che si lasci un messere o viandante che sia senza le dovute cure, riprendete fiato e ditemi cosa vi e' capitato"

Steel_Jax non è connesso  
Vecchio 27-08-2008, 12.31.20   #19
casper^23
Viandante
 
L'avatar di casper^23
Registrazione: 27-08-2008
Residenza: toscana
Messaggi: 1
casper^23 è sulla buona strada
qualche volta ritornano

Un colpo di vento e la porta si apri'....il fantasmino è tornato.........
casper^23 non è connesso  
Vecchio 27-08-2008, 13.04.20   #20
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Hastatus77 aveva osservato da lontano il battibeccho incorso fra Morris e Steel Jax, ma appena vide cadere in terra il nuovo arrivato si precipito ad apprestargli aiuto... e solo quando giunse a pochi passi si accorse che il nuovo arrivato altri non era che Sir Yvain.

"Sir Yvain... Sir Yvain... Cosa vi è capitato? L'ultima volta che vi abbiamo visto, vi stavate dirigendo verso i monti a nord di Camelot. Faccio immediatamente preparare i Vostri alloggi in modo che possiate riposarvi e rifocillarvi."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.47.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License