Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-08-2012, 12.15.55   #11
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Benvenuta in questa corte Milady......spero che la vostra luce brilli immensamente fra queste mura e nobili ideali.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2012, 09.34.59   #12
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Chiedo venia, milady, se con qualche ritardo giungo a porgervi il mio benvenuto... ma sono felice di potervi finalmente accogliere a Camelot.
Vi prego, accomodatevi... ristoratevi... e poi, magari, potreste raccontarci qualche cosa di quel misterioso viaggio cui alludevate.

A presto, lady Danielle...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2012, 17.04.31   #13
Lady Danielle
Viandante
 
L'avatar di Lady Danielle
Registrazione: 07-08-2012
Residenza: Sicilia
Messaggi: 2
Lady Danielle è sulla buona strada
Rivolgo umilmente la mia stima al Nostro Re,ai suoi due illustri cavalieri Guisgard ed Hastatus.
Ringrazio vivamente tutta la corte di Camelot per la gentilissima accoglienza.
In questi giorni ho passeggiato in silenzio ed in punta di piedi per le candide mura di codesto prestigioso Palazzo,mentre tutti voi riposavate(tranne Sir Guisgard logicamente che è sempre sveglio ed operativo a vegliare su tutti noi,ma neanche lui ha udito il mio passo)e ne sono rimasta meramente incantata,adornato da cima a fondo dalle voste meraviglie.
Chiedo venia a voi tutti dame e cavalieri se dal mio arrivo non sono stata in vostra compagnia,ma all'improvviso si è indebolita l'anima mia,un malessere al cuor mi ha colpita per altrui volontà,abbiate un pò di pazienza e bontà.
M'inchino al cospetto di voi tutti con gran rispetto,ritirandomi nelle mie stanze a riposare,sperando che presto della vostra presenza mi potrò allietare.
Lady Danielle non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2012, 17.49.21   #14
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Carissima Daniel....
La magia e la bellezza di questa citta' e' appunto questa....
Sa ascoltare.....sa capire..sa narrare....ma ancor di piu' sa aspettare in silenzio il ritorno di colui che ha dimorato tra le sue vecchie mura.



Un abbraccio!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2012, 18.06.33   #15
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Danielle.....la nostra Lady Gonzaga dice il vero,Tra queste mura c'e' solo amore e' pace....siate Tranquilla quindi e ponete i vostri passi cosi' come amate fare.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2012, 20.37.04   #16
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Non sprecatelo il Tempo nel sonno dell'intorpedimento e nell'assuefazione al tangibile e materiale che vi circonda Giovane Inquilina, poichè al vostro ritorno Egli non resterà ini attesa del vostro passaggio, su quell'uscio che avete richiuso e soprattutto, come ho detto in precedenza, abbiate cura di questi rarissimi doni, come quelli lasciati cadere dalle ceste delle due Pulzelle che fluttuano nel vortice dei ricordi Gonzaga ed Elisabhet, questi oggetti non si possono ordinare o comperare nelle città del commercio...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-08-2012, 01.43.46   #17
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ciò che dite, cara lady Danielle, rattrista tutti noi.
Un malessere del cuore non può che essere causato da una spina, scriveva un poeta, ma ad essa vi è sempre un fiore pronto ad ammansire ogni tristezza e malinconia.
Nella nostra Camelot, milady, sbocciano molti fiori, alcuni dei quali rari, altri ancora unici.
Sono certo che tra essi riuscirete a trovare il fiore capace di scacciare quel malessere che sembra volervi allontanare da qui.
E per questo sono sicuro che molto presto tornerete a sorridere per le strade di questo reame e ad ammirare, insieme a tutto noi, le sue meraviglie ed i suoi incanti
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-08-2012, 01.58.41   #18
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Danielle, a me piace molto una frase di Erica Jong che ricordo spesso...i dolori del cuore che prima avevano colori cupi diventano poi di tutti i colori dell'arcobaleno, si dimentica pure di avere un cuore fino a quando ci si risveglierà piena di gioia.
E questo sarà anche per voi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2012, 12.05.00   #19
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Danielle Visualizza messaggio
In questi giorni ho passeggiato in silenzio ed in punta di piedi..
Chiedo venia a voi tutti dame e cavalieri se dal mio arrivo non sono stata in vostra compagnia,ma all'improvviso si è indebolita l'anima mia,un malessere al cuor mi ha colpita per altrui volontà,abbiate un pò di pazienza e bontà.
Mia signora, nell' accogliervi nuovamente e con rinnovata gioia, vi assicuro che non c'è nulla di cui domandare perdono..
Come già vi è stato sentitamente espresso, ci spiace molto sapervi smarrita e triste.
Ma non temete di giungere nel silenzio..
Come la neve, anche se, talvolta, ci si ritira, il candore e la delicatezza che l'annunciano destano ed incantano quando, nuovamente, si spalancano le fineste alla viva luce del sole o agli argentei e flebili raggi della Luna.
Come la neve silenziosa, voi non sarete mai trascurata o inudita, poichè a parlare non sono le vostre parole ma il vostro cuore.
Desidero, come tutta Camelot, che ritroviate la serenità perduta, e senza che siano richieste pazienza e bontà, vi ofrirmo solo di esservi amici.
Riposate pure, se ne sentite il bisogno, cercheremo di vegliare sulla vostra silenziosa ma preziosa presenza tra noi.
Vi lascio con affetto.
Chantal non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.09.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License