Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-09-2011, 20.45.56   #11
lady Joy
Viandante
 
L'avatar di lady Joy
Registrazione: 16-09-2011
Messaggi: 3
lady Joy è sulla buona strada
SALVE A TUTTI, NOBILI CAVALIERI E GENTILI DAME.
sONO APPENA ARRIVATA NEL REGNO E CHIEDO SCUSA SE IL MIO PARLARE NON SARà ALL'ALTEZZA DELLE VOSTRE ELEGANTI DISCUSSIONI, MA SONO ARRIVATA QUI PER CASO, L'INTERESSE PER UN LIBRO LETTO MI HA PORTATO AD LUNGO VIAGGIO E NEL MIO PEREGRINARE INCONTRAI IL REGNO DI CAMELOT E MI SENTII IN COMUNIONE CON ESSO...
sO CHE ACCOGLIETE CON LEALTà I PURI DI CUORE, CHE DIMOSTRATE LIBERALITà VERSO I NOBILI DI SPIRITO, PER QUESTO SPERO DI MERITARE LA VOSTRA AMICIZIA, RICAMBIANDONE IL DONO E AGGIUNGENDOVI, SE POSSIBILE, LA SERENITà CHE ALBERGA NELLA MIA ANIMA, PERCHè LA GIOIA CHE VENNE IMPOSTA NEL MIO NOME, FOSSE NON SOLO MIA PREROGATIVA, MA ANCHE UN DONO PREZIOSO DA REGALARE A COLORO CHE NE SAPPIANO FARE TESORO.
SALUTE A TUTTI VOI, DAME E MESSERI
lady Joy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2011, 20.53.45   #12
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Joy, per noi tutti è una gioia ed un onore avervi qui.
Il vostro parlare è delicato e cortese come si addice a dame del vostro lignaggio.
Ma il vostro arrivo tra noi merita una degna ed esclusiva cornice.
Vi prego allora di aprire una vostra presentazione, che sia solo per voi, nella quale tutti gli abitanti di questo reame possano salutarvi ed accogliervi come si conviene.
E vedrete che un caloroso benvenuto tingerà questo vostro arrivo a Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2011, 00.19.09   #13
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
benvenuta milady
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2011, 15.02.29   #14
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
Un caloroso benvenuto anche da parte mia
Lady Anne
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 17.58.55   #15
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Valerie Visualizza messaggio
Gentili dame e cortesi cavalieri,
porgo i miei omaggi a questa Corte e al suo re famoso in tutte le terre vicine e lontane di codesto nostro mondo.
Sono giunta fin qui dopo una lunga peregrinazione. Non nascondo che alcuni paesi che ho visitato non mi sono piaciuti tanto, la popolazione che vi abitava era scorbutica e poco propensa ad accogliere i forestieri. Da questi territori sono scappata via subito in compagnia del mio fido Sauron.
Per fortuna il nostro mondo è composto anche da paesi in cui la gente ti accoglie con sorrisi e cortesie, in cui un forestiero si sente subito a suo agio e qui mi sono fermata per molto tempo e ancora oggi ci torno quando posso per godere dell'amicizia dei suoi abitanti.
Ho tanto sentito parlare di questa Corte e ho deciso di presentarmi per poterla conoscere meglio e poter stringere legami più stretti con coloro che la frequentano.
Per una dama come me la vita a corte è sempre ricca di sorprese inaspettate. Ci saranno sicuramente molte cose da scoprire e vedere in questo regno fiabesco e spero con il vostro aiuto di conoscerle presto.
Ora Maestà vi chiedo cortesemente di permettermi di ritirarmi nelle mie stanze per riposarmi dopo il lungo viaggio.
M'inchino a Voi.
Lady Valerie
Siate la benvenuta a Camelot, lady Valerie... con il più caro augurio di poter trovare in questa terra ciò di cui il vostro cuore è in cerca!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 18.26.51   #16
lady Lucrezia
Viandante
 
L'avatar di lady Lucrezia
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 25
lady Lucrezia è sulla buona strada
I miei omaggi, lady Joy! vi ringrazio molto da parte mia per il gentilissimo dono che offrite agli abitanti di questa ridente città, e spero di potere avere presto la possibilità di ricambiarvi in una qualche maniera! Vi auguro un felice soggiorno qui a Camelot!
__________________
Lady Lucrezia

Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i Sogni. (W.Shakespeare)
lady Lucrezia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 18.37.08   #17
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Joy......che la vostra gioia irradi ogni angolo di Camelot, pace a voi Milady
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 18.44.58   #18
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
..e quella Pace che inebria l'aria dei giusti, possa travare posa in un regno virtuale, dove il palpitare dei cuori risuona nelle notti più ventose e le menti vagano alla ricerca del tempo antico....
Taliesin non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione a corte genny50 Presentazione a corte 14 21-06-2010 09.21.55
presentazione a corte manuelaportas Presentazione a corte 9 18-06-2010 12.55.01
presentazione a corte LadyAnne Presentazione a corte 18 27-04-2010 09.50.39
Sir Gawain, presentazione a Corte Gawain Presentazione a corte 9 27-08-2009 13.26.28
Presentazione a corte CaRiS... Presentazione a corte 7 20-08-2009 18.42.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.15.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License