Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-07-2011, 10.38.18   #11
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ben arrivata a Camelot lady Chantal.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2011, 15.18.24   #12
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
benvenuta a Camelot milady Chantal
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2011, 17.29.22   #13
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Anne,siete tanto dolce,ma le vostre parole sono immeritate.
C'è più fascino nella vostra freschezza di quanto non se ne raccolga da un paesaggio fiorito.

Aphelion(permettetemi di tralasciare il Sir,per questa volta),i fiori della speranza si raccolgono in abbondanza proprio nei giardini della malinconia,poichè essi sono fragili,e minuscoli,nei giardini della gioia sarebbero offuscati dalle radiose corolle dei loro simili,che nei colori e nelle forme distoglierebbero lo sguardo dalle delicate forme della speranza.
Da qualche parte nel regno,non ricordo dove,ma credo di non far torto a nessuno se lo cito nella mia presentazione(poichè la mia persona è poca cosa in rapporto ad altre anime),avete asserito che i vostri pensieri sono inquieti e questo fa sì che non riusciate ad organizzarli in poesia.Io credo che anche sentimenti come i turbamenti e le inquietudini siano di valore indispensabile nella forgia dell'animo umano,e tanto più sarete conscio di nutrirli,tanto più avete il diritto di padroneggiarli permettendo loro di fluire dal cuore nella nobile forma di versi,e credo che lo meritiate.
Ed una poesia carica di malinconia può suscitare sublimi sensazioni in chi vi si accosta,oltre a rendervi più acuto nello scorgere i fiori della speranza di cui abbiamo detto.
Le cose belle,non vanno mai taciute,anche quei sentimenti inquieti che attraversano un uomo.

Guisgard,vi distinguete in sensibilità e delicatezza,una donna sa accogliere molte verità del cuore di un uomo,un cavaliere appunto,e fonderle in un'unica verità.
E,statene certo,com'ella sa quando il cuore di un cavaliere non mente,sa anche che alla verità si giunge per vie talvolta dolorose e solitarie.
Sapete,sento che Camelot davvero sussulti ai pensieri di chi l'attraversa,dal primo all'ultimo dei suoi visitatori.

Per ultimo,ma non ultimo,rivoglo i più sentiti ringraziamenti ad Hastatus ed Altea.
So di poter contare sulla bontà e competenza dell'uno e apprezzo la sensibilità dell'altra,la quale porta un nome a me particolarmente caro.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2011, 17.40.26   #14
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
Guisgard,vi distinguete in sensibilità e delicatezza,una donna sa accogliere molte verità del cuore di un uomo,un cavaliere appunto,e fonderle in un'unica verità.
E,statene certo,com'ella sa quando il cuore di un cavaliere non mente,sa anche che alla verità si giunge per vie talvolta dolorose e solitarie.
Sapete,sento che Camelot davvero sussulti ai pensieri di chi l'attraversa,dal primo all'ultimo dei suoi visitatori.
Invece, ahimè, non tutte le donne sanno riconoscere la verità celata nel cuore.
Alcune confondono gliullari con cavalieri, altre vagabondi con navigatori.
Per questo sono rare le donne che sanno ispirare i versi di un poeta, come le imprese di un cavaliere.
E a quelle io aspiro a donare ciò che ho nel cuore.
Vi rendo di nuovo omaggio e vi auguro un sereno soggiorno a Camelot, milady
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2011, 22.40.10   #15
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milady Chantal,
in Voi leggo nell'animo gentilezza di spirito, che il mio nome sia per Voi fonte di amicizia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2011, 11.27.13   #16
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Chiedo venia per il ritardo con il quale giungo a porgervi il mio benvenuto, milady...
spero che esso vi sia ugualmente gradito, accompagnato dal più sincero augurio affinché possiate trovare a Camelot ciò di cui il vistro cuore è in cerca.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2011, 18.00.42   #17
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Guisgard,mi rammaricano le vostre parole.Io non distinguo tra i cuori delle donne.
Ma se a voi è concesso tale dono,fatene buon uso,perchè vi renda ciò che è nelle vostre aspettative.

Altea,l'amicizia mi lega già al vostro nome,e vi rendo grazie.

Talia,come potrebbe non giungermi gradito il vostro benvenuto?
Vi ringrazio.Un augurio,il vostro,che giunga anche nel vostro cuore.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2011, 19.55.52   #18
Sibilla
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 228
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Benvenuta milady vi auguro di trovare tra queste mura quello che il vostro cuore più desidera...
__________________
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.-- Jim Morrison
Sibilla non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2011, 20.08.49   #19
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio

Aphelion(permettetemi di tralasciare il Sir,per questa volta),i fiori della speranza si raccolgono in abbondanza proprio nei giardini della malinconia,poichè essi sono fragili,e minuscoli,nei giardini della gioia sarebbero offuscati dalle radiose corolle dei loro simili,che nei colori e nelle forme distoglierebbero lo sguardo dalle delicate forme della speranza.
Da qualche parte nel regno,non ricordo dove,ma credo di non far torto a nessuno se lo cito nella mia presentazione(poichè la mia persona è poca cosa in rapporto ad altre anime),avete asserito che i vostri pensieri sono inquieti e questo fa sì che non riusciate ad organizzarli in poesia.Io credo che anche sentimenti come i turbamenti e le inquietudini siano di valore indispensabile nella forgia dell'animo umano,e tanto più sarete conscio di nutrirli,tanto più avete il diritto di padroneggiarli permettendo loro di fluire dal cuore nella nobile forma di versi,e credo che lo meritiate.
Ed una poesia carica di malinconia può suscitare sublimi sensazioni in chi vi si accosta,oltre a rendervi più acuto nello scorgere i fiori della speranza di cui abbiamo detto.
Le cose belle,non vanno mai taciute,anche quei sentimenti inquieti che attraversano un uomo.
Mylady Chantal, è senza alcun dubbio vero che i fiori della speranza si raccolgono più rigogliosi, ma soprattutto sinceri nei giardini della malinconia, così come la speranza in sé concede i suoi frutti più utili, dolci e nutrienti proprio ove può essere colta nei momenti più tristi e malinconici, quando più vi è bisogno di essa.

Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
[...] nei giardini della gioia sarebbero offuscati dalle radiose corolle dei loro simili,che nei colori e nelle forme distoglierebbero lo sguardo dalle delicate forme della speranza [...]
Concordo pienamente con voi, ogni giardino di per sé rigoglioso è pieno di parassiti che, approfittando delle altrui bellezze e virtù, se ne appropriano con falsità e viltà, usurpandone indegnamente il valore.
Al contrario, riuscire a trovare qualcosa di bello, un fiore o qualsiasi dono, fosse un solo pensiero, lì ove giunge tanto più inatteso (come nei giardini della malinconia) ne risalta la piena beltà e ogni sua virtù nella sua onesta schiettezza.
Ma soprattutto vuol dire che qualcuno si sia curato di tale fiore in silenzio e solitudine, lì dove probabilmente non prevedeva che altrui dovesse mai giungere a ringraziarlo.

Di nuovo benvenuta a Camelot, spero di incrociare spesso i vostri pensieri gentili!

Ultima modifica di Sir Aphelion : 31-07-2011 alle ore 20.16.11.
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2011, 10.29.59   #20
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Grazie Lady Sibilla,nel regno si raccoglie il vostro profondo senso di umanità,e ciò vi rende una grande donna.

E ringrazio sir Aphelion,i vostri pensieri li ho raccolti,credetemi.Affido a Dio la mia sorte ed il mio cammino.Se dovesse accadere di ritrovarci per queste vie,sono lieta di sapere che voi ne trarrete piacere.
Chantal non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.48.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License