Vecchio 13-09-2019, 22.43.29   #1921
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, ma ciò è ben lontano dall'interfacciarsi con la superstizione... Comunque sia, dubito che l'intervento del prete servirà a qualcosa, se noi due abbiamo ragione..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 22.47.30   #1922
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ovvio..." disse sottovoce Elv a Gwen "... purtroppo gli assassini non si lasciano scacciare come i demoni dai preti..." annuì.
Poco dopo i due soldati inviati a chiamare il chierico tornarono insieme a quest'ultimo.
"Cosa è accaduto, milord?" Chiese Don Pilo a Ghin.
Il duca raccontò l'accaduto ed il giovane religioso restò molto turbato.
"Togliere la vita ad un proprio fratello" commentò amaramente "è una bestialità... ma poi accanirsi su un cadavere, profanandolo, è diabolico... temo che l'autore di tale atto innaturale sia posseduto dalla malvagità..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 22.49.39   #1923
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai a lui, sentivo la seta nera accarezzare la mia pelle bianca assieme alla brezza... "Alzati.." osservandolo "Niente inchini, io ho il dono della vostra ospitalità.. Ma qui ora niente formalità.. Sono molto curiosa di vedere il regalo" osservai le sue mani, le mani dicevano molto di un uomo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 22.58.59   #1924
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii gravemente a quelle parole.
Poi, Don Pilo arrivò e rimase particolarmente turbato dalla storia.
Come tutti noi, del resto.
Beh, di sicuro chiunque si fosse macchiato di simili delitti non era certo una persona casta e pia, nessuno aveva dubbi a riguardo.
Aspettavo che giungesse il nuovo giorno per riprendere le indagini.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 23.00.32   #1925
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le mani del viandante erano bianche, forti e delicate insieme, come se fossero nate per accarezzare una donna e stringere una spada.
Poi quelle mani mostrarono allora una pietra di un celeste chiaro e prezioso, dai riflessi leggeri e mutevoli.
"Un dono per voi..." disse lui posando la pietra nella mano di lei "... è una pietra estratta nei paesi tropicali, dove il vento caldo addensa l'aria e rende la vita simile ad un perenne miraggio di fiabe e di versi... si chiama Angelite e simboleggia, milady, un antidoto contro ogni paura dell'anima... per i popoli oltre gli oceani conosciuti simboleggia l'elisir per la felicità infinita... ed è vostra." Fissando Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 23.04.52   #1926
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Don Pilo benedisse il castello e tutti i presenti, sebbene Minsk e Maday restarono in disparte, quasi come fossero vampiri che si nascondono alla luce del giorno.
Poi il giovane chierico recità delle Orazioni per l'anima del povero Henz e confessò Ghin, affinchè il peccato lasciasse per quella notte il nome dei Dantorville.
"Restate al castello stanotte, buon frate." Disse il duca.
"Si, passerò la notte, con il vostro consenso, nella Cappella del maniero." Pilo.
Gli fu indicata la Cappella e lì il giovane religioso passò il resto della notte.
"Sarà meglio andare a dormire ora..." Elv a Gwen "... domani dovremo essere riposati per riprendere le indagini..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 13-09-2019 alle ore 23.30.05.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 23.05.07   #1927
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le sue mani erano bianche e forti, di un aristocratico o un cavaliere e quindi l' ipotesi di Don Tommaso poteva essere reale.
Ma forte fu l' emozione quando mi pose sulla mano quella pietra, la afferrai quasi tremante "Mai nessuno mi ha fatto un regalo così bello, e non tanto per valore ma ciò che simboleggia...le paure dell' animo...ordunque voi siete in grado di leggerlo, che sotto questa mia corazza si nasconde un animo inquieto" baciai la pietra e la strinsi e la mia mano si fece avanti "Come vorrei....accarezzare il tuo volto, vederlo...ma le tue labbra ora possono essere mie e le mie sono tue" e posi la pietra al petto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 23.10.38   #1928
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Notai che gli scienziati restarono in disparte durante la benedizione di Don Pilo e probabilmente era coerente con la loro appartenenza alla fede scientifica.
Poi, il prete acconsentì a passare la notte nella cappella del palazzo.
Annuii ad Elv.
Stavo per andare in camera mia , ma mi fermai un ultimo istante.
"Grazie per prima, a cena, per essere intervenuto vedendomi in difficoltà. Magari qualche volta vi dimenticate di trattarmi male..." dissi ridacchiando appena "Buonanotte, Messere..." gli auguri, con un sorriso, poi tornai in camera mia per la notte.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 23.12.05   #1929
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il mio volto, milady, come il mio nome" disse lui ad Altea "sono maledetti... l'infamia, l'onta... ecco cosa circonda il mio volto ed il mio nome... solo questo abito umile e penitente è degno di ciò che sono... siete bella, bellissima e sensuale..." parlando ora non certo come un pellegrino "... non macchiatevi della colpa di cui io sono responsabile." Facendo un passo indietro, quasi a voler respingere ogni tipo di tentazione carnale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 23.13.57   #1930
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, sotto il mio fascino" disse ridendo Elv a Gwen "si cela un filantropo convinto." Facendole l'occhiolino. "Buonanotte allora..." aggiunse, con uno sguardo vagamente insistente lungo tutto il corpo di lei, per poi entrare in camera sua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.53.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License