Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-01-2015, 19.22.38   #71
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero disgustata, quegli uomini non avevano nessun senso del dovere e dell'educazione......." Siete disgustoso Lord Guanto....i vostri antenati spero che non abbiano nulla a che spartire con voi....perchè anche i maiali eviterebbero di circolare dove i vostri stivali poggiano il loro passo........".....Vidi rammarico, rabbia e tristezza negli occhi di Lady Sissi.....quella non era piu' casa sua......Lady Altea invece...le andava dietro per apprendere ogni cosa da quella donna........Io da canto mio .....mene sarei andata via a piedi......anche perchè Lady Altea era rientrata nel salone...sembrava una riunione di famiglia......e non era la mia.....Tornai nella stanza adiacente......e mi incamminai lungo il corridoio...la carrozza doveva essere sotto....Tilde, Tauro..mio marito...facessero un po' come volevano......avevo bisogno di aria pulita....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 19.38.35   #72
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non immaginavo” disse Cimmiero fissando Altea “che avevate una nipote di così delicata bellezza.” A suo nonno.
“Vi ringrazio, milord.” Con un cenno del capo il nonno.
“Si...” annuendo Cimmiero ad Altea “... vostro nonno è un cacciatore d'eccezione e la sua compagnia, unita ai suoi consigli mi permetteranno di offrire una sontuosa cena a tutta la corte stasera.”
“Siete troppo generoso, milord.” Sorridendo il nonno. “Voi siete un eccellente cacciatore.”
“Speriamo allora” ridendo Cimmiero “che i cuochi siano degni del nostro valore e ci servano una cena che dia soddisfazione a quanto cacciato.” Sorrise. “Ora mi ritirerò per indossare abiti adeguati. Voi restate pure con vostra nipote.” Baciò la mano di Altea ed andò via, lasciandola con suo nonno.



Intanto Elisabeth era uscita dalla sala, attraversando il corridoio per lasciare il palazzo.
Ma all'improvviso qualcuno la raggiunse, prendendola per un polso.
“Quanta fretta, milady.” Disse Guanto, seguito dai suoi compagni. “Non vi sarete offesa, spero? Non era certo mia intenzione e neanche dei miei allegri compagni mancare di rispetto a nessuno. Suvvia, datemi la possibilità di offrirvi qualcosa da bere per dimenticare questo equivoco.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 19.47.23   #73
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Voi siete tra i nostri migliori clienti, milady” disse Dario a Clio “e come sempre vi offriamo un trattamento di favore. Per voi, dunque, il Wkataki costerà solo quindici ducati, mentre per il fodero andranno bene cinque ducati.” Annuì.
Prese allora le due armi e le mise in una borsa di pelle scura, per poi darla alla ragazza. “Naturalmente” sorridendo “la borsa è un nostro omaggio.”
Ma proprio in quel momento un uomo entrò nella bottega.
Aveva fatto in tempo a vedere Dario che metteva il fodero nella borsa.
"Particolare quel fodero..." disse.
"Si, in effetti lo è." Rispose Dario.
"Quanto costa?" Chiese l'uomo.
"Mi spiace, ma è stato appena acquistato da milady." Spiegò Dario.
"Sono disposto ad offrirvi il doppio di quanto lo avete pagato." L'uomo a Clio. "Sono un collezionista è voglio averlo."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 19.52.22   #74
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quei corridoi erano così stranamente silenziosi e lontani dal baccano del salone....o forse la mia mente era offuscata dalla rabbia per non aver potuto dare un pugno sul naso al giovane rampollo.......che non sentii il rumore di altri passi oltre ai miei e qualcuno afferrarmi per il polso.....per poco non mi venne un accidente.....
Pensavo al diavolo e spuntarono le sue corna........si voleva divertire il fanciullo non gli era bastata la farsa......." Offesa.....e perchè mai.....siete stati una magnifica compagnia teatrale........avete reso omaggio...avete offeso....vi siete scusati........avete offerto del vino....devo dire che in vostra compagnia non ci si annoia.....gentilmente Lord Guanto se lasciaste andare il mio polso ve ne sarei grata..."...." Fatelo ed in fretta...non amo essere toccata......specialmente se non sono io a deciderlo....."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 19.53.13   #75
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione Lord Cimmiero, sembrava una persona giusta e affabile..ma durante le spedizioni con Guisgard avevo imparato a non giudicare dalle apparenze.
Egli si congedò e rimasi sola con mio nonno finalmente.."Vi vedo in grande forma, ne sono felice..non sono venuta qui per delizia lo sai..a me la morte di Guisgard non convince, ma voi come mai avete subito fatto amicizia con questo milord? Mi aspettavo da voi un altro atteggiamento" sospirai guardandomi attorno.. "Nonno, nel patto matrimoniale Taddeo l' Austero voleva io fossi la Granduchessa perchè non avete fatto valere tutto questo? Ho parlato con Madama Sibille..sembra l' unico modo per prendere il mio posto voluto dal vecchio Duca io debba essere l' amante del vostro nuovo amico e fratello..mi sorprendo di voi..ma mi spetta di diritto e per rivendicare Guisgard e le volontà dell' Austero..comunque da stanotte io mi trasferirò nella stanza del mio caro amico Guisgard, ditelo a milord Cimmiero, non voglio nulla sia spostato di lui..deve rimanere traccia di lui....quindi mi auspico saranno dati gli ordini perchè la servitù porti subito le mie cose nella stanza di Guisgard".
Ero stata abbastanza dura ma non era giusto..avevano manovrato la mia vita..ora avrei deciso io e forse dopo aver parlato col diacono sarei tornata a Las Baias come aveva detto lady Sissi..avevo notato le occhiate torve di milady Elisabeth verso me e non comprendevo, eppure io approvai le sue parole..mi guardai attorno se vi era pure mio cugino Tommaso..stanotte non volevo rimanere sola e sorrisi maliziosamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 30-01-2015 alle ore 19.58.52.
Altea non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 21.19.42   #76
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Dario.
"Mi sembra un ottimo prezzo..." Annuii, posando sul bancone i ducati che mi chiedeva, per poi prendere la borsa in pelle.
Ma in quel momento, entrò un uomo che voleva comprare il mio fodero.
Che bella faccia tosta!
"Spiacente...." Con un freddo sorriso cordiale "Ma non è in vendita...".
Mi avviai verso la porta "Messer Dario, è sempre un piacere..." Inchinandomi leggermente "Messere.." Salutando anche l'uomo del fodero "Buonagiornata..." Ed uscii, diretta a casa.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 00.31.25   #77
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio lasciò la bottega degli armaioli e prese la strada verso casa.
Ma mentre si incamminava, qualcuno prese a seguirla
Era l'uomo incontrato nella bottega dei Marzi ed alla fine avvicinò la piratessa.
“Salute a voi, madama.” Disse cordialmente. “Voglio darvi un'altra possibilità di guadagno...” prendendo un sacchetto di monete “... eccovi ben trenta ducati in argento per quel vostro fodero. E' un ottimo affare e non vi conviene rifiutare.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 00.40.29   #78
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi voltai di scatto e fulminai l'uomo con lo sguardo.
Mi aveva seguito fino a lì? La cosa non mi piaceva per niente.
"Non sapete che è scortese seguire una donna sola?" Sorridendo appena.
Ai suoi occhi potevo apparire una semplice ragazza miralese, che poteva aver comprato delle armi come regalo per qualcuno.
"Trenta denari in argento..." Ripetei, con un sorriso beffardo "Accidenti, dovete tenere molto a quel fodero..." In realtà, l'interesse di quell'uomo per il mio bel fodero lo rendeva ancora più interessante ai miei occhi, come se nascondesse un mistero che non vedevo l'ora di scoprire.
"Quale parte di: non è in vendita, non avete compreso?" Osservandolo con aria interrogativa.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 00.43.02   #79
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non essere sciocca ora.” Disse il nonno ad Altea. “I Taddei ora non ci sono più e noi abbiamo il dovere di essere accanto al nuovo governo di Capomazda. Io credo che lord Cimmiero sia un uomo retto e valoroso, già tempo fa vassallo dei Taddei. Il mio appoggio a lui deve essere incondizionato. E vorrei che tu stringessi con lui buoni rapporti. Quanto a lord Guisgard, egli ti sciolse, come ricorderai, dal patto stipulato dall'Austero, dunque è inutile riparlare di quella cosa. E naturalmente non voglio certo che diventi l'amante di qualcuno per volontà di potere. Ora scusami, vado a prepararmi per la cena.” E si allontanò.
Poi Altea intravide suo cugino Tommaso.
“Ehilà, cugina...” avvicinandosi lui a lei “... era da tempo che non ti vedevo qui... come stati?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 00.47.55   #80
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quindi lord Cimmiero fu vassallo dei Taddei...mio nonno non aveva capito non volevo il potere..volevo dare giustizia a Guisgard..era una storia persa..era meglio agire da me.
Se ne andò e una voce mi fece sorridere..era proprio lui.."Cugino caro" dissi baciandolo sulle guance "Sono felice di rivederti...come sto? Domanda di riserva? Per favore portami a fare una passeggiata in giardino..sto soffocando qua dentro" e lo strinsi al braccio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.21.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License