Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-04-2019, 01.10.41   #311
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Sapendo che la aspetterò alzata spero che farà il prima possibile, altrimenti saprò che non ne valeva la pena!"
Risposi soltanto.
Di un uomo che non correva da me quando chiamavo, non me ne facevo proprio niente.
Scossi la testa, alzando gli occhi al cielo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-04-2019, 01.12.57   #312
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Swan ricette l'sms di Destresya e maledì ancor più il dover tornare in paese per incontrare Minsk.
Ma non poteva farne a meno.
La ricca ereditiera così si ritrovò sola, nel corridoio di casa sua, davanti alla porta della camera di Garion.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2019, 01.15.58   #313
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Avanzammo verso la folla e vedemmo che non sembrava essere successo nulla di grave.
"Sembrano alquanto divertiti..." con tono incuriosito.
Poi, sentii di un certo divulgatore scientifico, di nome Minsk.
"Per caso lo conosci?" ad Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-04-2019, 01.28.32   #314
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Aspettai un attimo una risposta, che non arrivò, e rimisi il telefono in tasca.
Peggio per lui.
Io odiavo aspettare.
E odiavo aspettare gli uomini a maggior ragione.
Mi ritrovai davanti alla camera del piccolo e mi ricordai di essere andata lì per vedere come stava.
Di cattivo umore entrai, scostando piano la porta.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-04-2019, 11.44.17   #315
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai ogni gesto di Swan, la sua risposta su Minsk e poi il suo rispondere agli sms, il volto seccato e contratto. Quando fini di mandare gli sms mi sfuggì un sorriso "Uno sceriffo particolare.. Non si mandano sms in auto" ironica "Comunque il nostro bel sceriffo, forse, punta in alto e vede Minsk come un intralcio per la sua carriera?" accavallando le gambe e puntando il mio sguardo sul suo volto per osservare la reazione. Era un bel uomo, probabilmente prima era affannato con gli sms per una donna.. E a me piaceva? Mi trovavo bene con lui ma Swan era un uomo pratico, si notava subito.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-04-2019, 22.34.03   #316
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si.” Disse Elv a Gwen. “Mio zio è uno zoologo e quindi frequenta ambienti accademici. Questo Minsk è molto famoso. E' uno scienziato che cura un programma di divulgazione scientifica in tv. E' attratto dai misteri irrisolti, dedicandovi impegno per dare loro spiegazioni logiche e razionali. Il suo scopo è dimostrare al pubblico che il paranormale non esiste.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2019, 22.34.14   #317
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Swan istintivamente accarezzò le gambe accavallate di Altea con lo sguardo, per poi guardarla negli occhi con un sorriso di chi si sente sicuro di sé.
“In verità” disse “temo solo che quel tipo possa intralciare le indagini, mia cara attrice. Ed io voglio risolvere quanto prima questo mistero.”
Arrivò allora Sev nell'ufficio dello sceriffo.
“Sceriffo... c'è il dottor Minsk che chiede di lei...”
“Fallo entrare.” Swan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2019, 22.35.29   #318
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii lentamente, ascoltandolo.
"Beh, allora spero che riesca a convincere la gente di qui, visto che urlano al licantropo o chissà cos'altro..." sarcasticamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-04-2019, 22.39.02   #319
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Notai lo sguardo di Swan sulle mie gambe, ebbi quasi un fremito e sorrisi.
Poi andammo nell' ufficio di Swan e arrivò un certo Sev, uno della squadra.
Minsk era arrivato, io mi sedetti vicino a Swan comunque, e rimasi soddisfatta lo sceriffo me lo permettesse, ma non era un assassino ovviamente.
Però mi piaceva provocare Swan e con la mano finsi di sfiorare la sua vita portandola poi al mento ed appoggiando il braccio sulla scrivania, con la mano che poggiava sulla bianca pelle.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-04-2019, 22.56.41   #320
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, sarà interessante vedere cosa scoprirà quello scienziato..." disse Elv a Gwen "... vieni, beviamo qualcosa in quel bar, in attesa di notizie..."
I due andarono così a bere in un bar di fronte all'ufficio dello sceriffo.
Qui, Swan ricevette Minsk.
Altea era seduta accanto a lui, molto vicino.
"Salve." Entrando Minsk e salutando lo sceriffo, per poi presentarsi.
Salutò anche Altea ed il vecesceriffo Sev.
"Prego... mi dica tutto..." Swan.
"Sarò breve e diretto, sceriffo..." sedendosi Minsk "... io come scienziato ho il compito di risolvere ogni mistero, ogni sospetto di ignoranza e superstizione. Il paranormale, la magia e idiozie varie non esistono. Ho letto di tutto sui giornali, persino dell'Homunculus. Io risolverò questo enigma. Con la mia intelligenza."
Era un uomo che dal vivo confermava il suo fascino ed il suo carsisma visto in tv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.07.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License