Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-03-2018, 15.26.05   #1201
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'uomo e il giovane se ne andarono col dipinto mentre io rimasi abbracciata a Guisgard ed ebbi un sussulto.. "Ma Tesoro.. Come faceva a sapere questo professor Ordifren che tu sei qui? Lo hai sentito?" mentre giocherellavo coi suoi capelli. Ero proprio curiosa ora di capire chi fosse questo dottore.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 16.22.14   #1202
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Come detto in precedenza” disse divertito Herbert a Nyoko “qui non ci sono demoni. E comunque in tutta confidenza dubito tu possa essere adatta a risolvere questa situazione.” Ridendo com'era suo solito. “Devi farne ancora di strada per diventare un Angelo di prima categoria, amica mia.”

Gwen ed Elv lasciarono l'auto del colono e si avviarono all'interno della stazione, dove nello spiazzo adiacente l'ingresso c'era il punto in cui giungevano gli autobus.
Era un primo pomeriggio soleggiato del Giovedì Santo ed i due giovani dovevano attendere l'arrivo di un autobus.
“Beh, almeno andremo via prima di sera.” Disse lui. “Giuro non ci tornerò più qui.”

“Mi sembra semplice...” disse il rampollo ad Altea “... avrà inviato Stainyus al castello e lì Ergolin gli avrà detto che ero ospite qui da te.” Candidamente. “Capisco che a te il dottor Ordifren non piaccia, anche se ne ignoro il motivo, ma non troverai mai nulla di strano nel suo modo di fare. E' il miglior uomo del mondo.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 16.31.13   #1203
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Giungemmo nello spiazzo in cui avremmo potuto prendere un autobus e tornare a casa.
"Sì infatti, non vedo l'ora di tornare in città..." sospirando.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 16.35.45   #1204
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai soddisfatta dalla sua risposta e lo baciai sulle labbra.. Ero vicinissima a lui ma si doveva andare da Taylor. Avrei desiderato amarlo e finalmente essere sua e lui mio.. "Magari mi convincerai tu non pensi?" sfiorando la guancia per poi accarezzare il suo collo e guardandolo negli occhi.. "Penso dobbiamo andare dal dottor Taylor".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 16.41.13   #1205
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già.” Disse annuendo Elv a Gwen.
Pochi minuti dopo videro arrivare da lontano un autobus.
“Eccolo, finalmente.” Fece Elv.
Ma in quel momento, dal binario, arrivò correndo un ragazzino.
“Per favore, aiutatemi...” raggiungendo i due giovani.
“Che ti succede?” Chiese Elv guardandolo agitato.
“Mio nonno...” con affanno il piccolo “... mio nonno... è scomparso nella brughiera... non riesco a trovarlo... aiutatemi, per favore...” preoccupato.

Il rampollo subito arrossì per quegli atteggiamenti di Altea ed un po' deluso annuì quando sentì che dovevano andare dall'avvocato Taylor.
Di gran lunga avrebbe preferito restare a casa con lei naturalmente.

Ordifren stava nudo in piedi davanti alle sue ragazze che, tutte sporche del suo impeto vitale, gli sorridevano e lo accarezzavano ovunque.
“Oh si, piccola mia...” disse a Clio accarezzandole la testa e guardandola lercia del suo seme “... tutte brave siete...” teneramente con i suoi occhi rossi che ora tendevano a tornare chiari.
Continuò ad accarezzarle, fino a quando un tepore le raggiunse, poi più nulla.
Si risvegliarono tutte in una stanza ben arredata, sotto le coperte di un grande e comodo letto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 16.47.55   #1206
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Finalmente arrivò il pullman, ma mentre lo stavamo raggiungendo, spuntò un ragazzino che cercava aiuto per suo nonno.
E ci risiamo, di nuovo.
Era mai possibile che non riuscissimo ad andarcene?
Alzai le mani guardando.
"Non mo esprimo..." dissi solo, perché ora ne avevo veramente abbastanza di questo posto, e poi non poteva chiedere alla polizia?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 16.53.04   #1207
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi nel suo volto la delusione e mi compiacqui.. "Vuoi che andiamo domani? Preferisci restare qui... Possiamo cenare nel salottino laterale della mia camera.. Dimmi tu ciò che vuoi" rimanendo fissa sui suoi occhi azzurri.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 17.02.42   #1208
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Com'era bello, com'era imponente su di noi, com'era eccitante con quell'aria soddisfatta, con quel tono da pelle d'oca, lo sguardo che mi rivolgeva.
Ero come in adorazione, completamente soggiogata da lui.
Avevamo allungato le mani, toccandolo ovunque come fosse una reliquia oscura.
Quando ci diceva "brave" poi, andavo fuori di testa, mi sentivo pulsare tutta.
Ma poi, sentii come un tepore tutto intorno a me... e mi addormentai.
Non che mi fossi resa conto di essermi addormentata, ma considerando che mi svegliai completamente nuda e ancora impiastricciata in un letto comodo e immenso letto, lo diedi per scontato.
Le ragazze erano tutte intorno a me, mi tirai per un attimo su, mi guardai intorno e poi mi lasciai ricadere nuovamente sul morbido cuscino.
"Oh ragazze..." sospirai, guardando il soffitto "È da perderci la testa..".
Mi persi per un momento nel ricordo di quanto era stato, i momenti, le sensazioni, ogni cosa, mi beai così per lunghissimi istanti.
Poi mi puntellai coi gomiti, guardandomi intorno più seriamente.
"Ma dove siamo, secondo voi?" cercando i dettagli della stanza "Nella sua camera da letto?".
Clio non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 17.14.40   #1209
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Lo guardai male e posai il libro nella sua credenza.
"Bene. Allora è inutile che io resti a perdere il mio tempo. Sono ancora alla ricerca di mio fratello. Grazie per avermi illuminato e rinfrescato le idee. Ora tu puoi pure benissimo tornartene in laradiso, a seguire le tue mansioni da angelo obbediente e perfetto e diventare il cocco di papà. Io resto qui a farmi gli affari miei e cercare mi fratello, caduto sulla terra ingiustamente!" gli dissi trattenendomi dall'urlare per poi dargli le spalle e fare per andarmene.
È vero che non ero un gran che come angelo, ma essere insultata da un damerino come lui decisamente no, non lo accettavo! Abbandono la nave! Come ho già fatto dieci anni fa.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 17.29.51   #1210
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Noi stiamo per andare via...” disse Elv al ragazzino “... vedi? Quello è il nostro autobus che ci riporterà in città... va alla polizia, vedrai che sapranno aiutarti.” Sorridendo al ragazzo.
Questi guardò lui e Gwen con aria affranta.
Pochi minuti dopo arrivò l'autobus.

Il rampollo sorrise ed arrossì subito a quelle parole di Altea.
“Ecco...” disse timidamente “... ecco... si... mi piacerebbe restare qui...” guardandola tutta, imbarazzato ed eccitato.

Herbert scoppiò a ridere per quella reazione di Nyoko.
Ma ad un tratto sentirono dei rumori.
Era tornato Stainyus e con lui c'era anche Pavel.
“E' tornato il padrone di casa...” disse Herbert “... che facciamo?”

Era una stanza grande, arredata con gusto e sfarzo.
Il letto era ampio, a più piazze e tutte loro, ancora nude e sporche, stavano sotto le coperte.
“Ehi...” disse Kyra “... come siamo finite qui?”
“Siamo ancora tutte insozzate...” ridendo maliziosa Lys.
“Si, ma il dottor Ordifren ha soddisfatto solo Clio però...” protestò Viki.
Ad un tratto qualcuno bussò e senza attendere oltre entrò.
“Ben svegliate, ragazze.” Entrando il gobbo e guardandole con occhi da pervertito. “Immagino vi occorra un bel bagno, no?” Ridendo lascivo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.33.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License