Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-10-2009, 16.09.27   #61
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il nano rise di gusto.
"Lasciate prima che mi presenti." Disse senza smettere di ridere. "Sono Donviton. Non sono un mercante, ma un falegname. Ed ero appunto in cerca di buona legna per la mia bottega. E' meglio raccoglierla prima che inizi a piovere. La legna verdastra non si presta bene ad essere lavorata!"
Poi, dopo una pausa, continuò:
"La foresta è la casa di creature assai curiose. Spesso anche aggressive e feroci. Però mai malvagie. Io la vera malvagità l'ho veduta solo negli uomini..."
Poi, scrutando il cielo, aggiunse:
"Io vivo non lontano da qui, in un villaggio di nani. Il tempo sembra volgere al peggio. Se scoppiasse un temporale difficilmente potreste trovare un buon riparo. Se volete, potete seguirmi al villaggio. Li troverete ospitalità per la notte."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 18.17.59   #62
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Dopo un'interminabile cavalcata senza soste....giungo..nei pressi di Camelot...e...al nostro solito luogo...io e Shalimar ..ci dissetiamo.
Rifocillati, pian piano...ci avviciniamo al ponte levatoio....la forte voce di una guardia.. comanda di abbassarlo immediatamente.
Saluto con un cenno i soldati..e proseguo verso casa...notando dei visi un pò strani negli abitanti.
Mera, la mia cagna, alla mia vista, mi fa una festa tenerissima...entro nella mia dimora e noto che Elisabeth non c'è!
Vado ad informarmi con il capitano delle guardie che mi mette al corrente di ciò che sta accadendo.. e della spedizione in atto.
Elisabeth era uscita dal castello prima degli altri e con una certa premura. All'improvviso...Flò..sfreccia come un fulmine a ciel sereno...il suo gracidio è inequivocabile....sa dove si trova la sua padrona!
Shalimar ha sentito e visto, Mera è dietro di lui: intuisco che vuole venire con noi...."E sia"!
Al nitrito impressionante e al latrato spaventoso dei miei fedeli amici...il ponte fu nuovamente calato e...dentro una nuvola di fumo.. inseguiamo Flò..da basso.



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 19.52.28   #63
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Nano! ... Non siamo in cerca di un riparo. Vogliamo scoprire cosa si aggira in questa strana foresta. Quindi invece di ridere, se sai qualcosa, faresti meglio a dircela! Non abbiamo tempo da perdere!"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 08.49.37   #64
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mi accostai ad Hastatus e a Dunmer e dissi loroa bassa voce:

"Non sarebbe sbagliato soggiornare in un luogo situato in questa foresta. Sicuramente riusciremo a carpire qualche maggiore informazione in merito dagli abitanti del villaggio...nani.....sempre che non arrivi la strega cattiva e ci offra una mela avvelenata Ma la storia ci insegna che non dobbiamo mangiare le belle, rosse e succose mele, vero? Io suggerirei di seguirlo"
llamrei non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 12.22.24   #65
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Mera...è sorprendente...corre al passo di Shalimar..senza alcun cedimento, ringrazierò sempre Lady Vivian per questo inestimabile dono.
Flò..sorvola la foresta...dopo un pò scende giù in direzione di un flebile fil di fumo che fuoriesce da una capanna.
Essa è davanti a me..vedo il suo cumignolo...la scruto con sospetto.
Scendo da cavallo...sussurro a Mera di fare silenzio....odo tre diverse voci ...una di queste è quella di Elisabeth....immediatamente busso alla porta:"Scusate, il mio nome è Sir Morris..potreste aprire..gentilmente"?!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 13.28.27   #66
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il nano osservò Hastatus e rispose:
"Milord, avete l'impeto del leggendario Orlando, ma temo questo non vi aiuterà molto nella vostra ricerca."
Fissò poi lady Llamrei e agiunse:
"Spesso la sensibilità femminile può essere più efficace di una buona spada per un cavaliere. Ormai è quasi ora. Le porte del mio villaggio stanno per essere chiuse, come avviene ogni notte. Vi consiglierei di accettare il mio invito o di lasciare subito questo luogo. La notte qui a Brocelandia è più oscura che altrove..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 11-10-2009 alle ore 13.46.03.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 13.58.04   #67
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un cane scarno e sporco iniziò ad abbaiare attorno a Morris.
In realtà sembrava più spaventato che arrabbiato.
Dopo alcuni istanti, la donna aprì la porta.
"Cosa cercate qui, cavaliere?" Chiese con un fil di voce quella donna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 15.21.24   #68
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Dopo le parole di lady llamrei, anche se non di buon grado, accettai l'invito del nano.
"Va bene nano, portaci al tuo villaggio."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 15.42.54   #69
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Faccio segno a Mera di non intervenire sullo spaventato cane...gli accarezzo dolcemente la testa..lui china il corpo e mi fa festa....poi... rispondo a quella sottil voce:"E' tutta colpa del mio infallibile falco, buonadonna...in casa vostra v'è la mia dolce sposa...la stavo cercando.. per l'appunto....suvvia apritemi..vi è una delicata spedizione in atto...debbo raggiungere altri cavalieri"!



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 16.48.48   #70
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ci incamminammo verso il villaggio. Stava facendo freddo e avevo voglia di riposarmi.
Dopo una mezz'ora di marcia notammo all'orizzonte alcune casupole. Dai comignoli usciva fumo e un buon odore di carne arrosto allietava le nostre narici.

"Che fame! Mangerei anche le rape...che detesto!"

Fummo accompagnati dalla nostra guida presso la locanda.
Ci sedemmo e ordinammo.

Anche il peggior cibo sarebbe diventato divino per i nostri affamati palati.

E mentre la pancia brontavala....facce torve ci guardavano...

"Alla faccia dell'ospitalità!" esclamai ad alta voce....

Se non fosse stato per gli abiti maschili che indossavo e per il numero di nani superiore a 7...potevo dire di sentirmi tanto Biancaneve..

Arrivò uno stufato fumante per distogliermi dai miei sogni ad occhi aperti
llamrei non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.45.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License