Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-10-2009, 10.19.20   #21
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Dopo avere salutato di buon grado l'arrivo di sir Eldred, ritornai velocemente ai miei alloggi per armarmi e recuperare il necessario per il viaggio.
Dopodiché dalle scuderie presi la mia cavalcatura e andai alle porte di Camelot.

Sir Dunmer era già lì ad attendere.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 12.19.34   #22
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
-Avrò preso il necessario?- disse Perry contando i libri di ricette mediche che aveva preso da casa sua.
-Ecco! ho dimenticato il libro delle ricette sui veleni! vabbeh, non credo ne avremmo bisogno!- così dicendo abbracciò suo marito e lo strinse forte a se, poi gli mise una mano sopra il suo ventre rotondo:
-E' la tua prima avventura da quando sei con noi figlio mio...-.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 12.55.58   #23
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Guardai i due sposi abbracciarsi. Non mi sembrava un'ottima idea avere con noi una donna in gravidanza, ma forse mi sbagliavo, e comunque la decisione finale spettava solo s loro, quindi non dissi nulla, e rimasi in attesa del resto del gruppo.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 13.10.46   #24
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Eldred non fu di certo il primo ad arrivare, ma di sicuro fu il più vistoso.
Puzzava vistosamente di alcool, aveva le occhiaie e almeno cinque lividi rossi sparsi per il collo, nonchè i capelli, pur mantenendo la perfezione di un chioma di una abitante del Nord, abbastanza arruffati.

Aveva con successo compiuto un assassinio prima di questa missione. Era così che si godeva le sue paghe da mercenario.
Sperò veramente di non essere oggetto di sguardi o peggio, ramanzine impertinenti. Si godeva la vita e poi avevano cose più importanti a cui pensare.
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 13.14.39   #25
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Sir Dunmer strise la sua sposa a sè, quindi le sfiorò il ventre gravido che, anche se non era ancora molto pronunciato, lasciava intravedere la nuova vita che cresceva dentro lei.

Poi si girò verso i compagni:
-Ci siamo quasi tutti, vedo. Non appena saremo al completo partiremo all'istante!
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 13.27.08   #26
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
-Eldred! da quanto tempo! allora, trovato moglie? sai, qui a Camelot sposarsi sta andando tanto di moda xD!- disse Perry sorridendo, ovviamente stava scherzando, più amore c'era e meglio era per tutti! l'importante è he erano amori sinceri! .
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 14.26.06   #27
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Saluto Elisabeth.. abbracciandola forte al mio petto:"A presto mia cavaliera"!
Raggiungo lestamente i miei compagni di ventura..alle porte di Camelot: "Eccomi"!


Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 15.29.05   #28
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, poco distante, fuori ad una casa...di piacere, un ragazzino chiamava a gran voce un nome.
Ad un certo punto si apre una finestra e qualcuno risponde a quel curioso appello.
"Cos'hai da gridare piccolo?" Chiese divertito Guisgard abbracciato a due "signore". "Sei troppo piccolo per chiedere di entrare qui!"
Le donne risero di gusto allo spirito del cavaliere.
Ma il ragazzino in realtà voleva avvertire il cavaliere che la spedizione degli altri cavalieri era ormai in partenza.
"Già" rispose Guisgard "dimenticavo."
Prese il suo mantello e la spada e salutò le sue "amiche".
"Signore" disse "il dovere chiama. Fate le brave durante la mia assenza!"
Le "signore" risero e salutarono il cavaliere in partenza.
Questo con balzo dalla finestra fù in strada. Salutò con un inchino e diede una moneta al ragazzo per averlo avvertito.
E si diresse verso le porte di Camelot.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 16.00.23   #29
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Non appena si fu aggiunto anche Guisgard, la compagnia, ormai al completo, partì di gran carriera verso la destinazione designata dalla mappa.

I primi giorni di viaggio furono molto tranquilli, dato che gli avventurieri percorrevano strade conosciute; a partire dall'alba del quinto giorno le cose si fecero più complicate.
Già da molte leghe erano visibili le montagne completamente coperte di bianco, maestose, che sembravano tendere verso il cielo.
Angusta fu anche la via per risalire il monte e più d'una volta sbagliarono strada, confusi da alcune imprecisioni della stessa mappa.
Sul far della sera del settimo giorno, si levò una grande tormenta e la compagnia, fiaccata dal viaggio e dal freddo, intravedeva una luce non molto lontana.
Erano arrivati al villaggio.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 16.33.20   #30
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
-Si gela qui...- disse Perry mettendo le braccia conserte e avvicinandosi di più al suo sposo che la teneva in sella al suo cavallo.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La spada nella roccia Hastatus77 Film 25 09-04-2011 23.03.34
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
Ordini Cavallereschi Cavalieri della Spada o Scarlatti llamrei Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 6 20-08-2009 02.50.34
Film Il Cuore e la Spada Ser_Tristano Film 13 08-04-2009 20.01.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.22.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License