Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-03-2022, 00.35.49   #41
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Oh non avevo capito che eravate un forestiero, benvenuto in città, dunque..." con la mia migliore aria scanzonata.
"Beh se vi adattate a un umile dimora potete soggiornare presso il mio palazzo, ci inventeremo qualcosa, le gran dame hanno il confessore personale, dunque non vedo perché non dovrei averlo anche io!" sorrisi.
"Oppure sono certa che troveremo per voi un alloggio discreto, i contatti non ci mancano di certo in questa città!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2022, 01.35.10   #42
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Diedi al cocchiere l'indirizzo di dove era stato rinvenuto il corpo di mia sorella e sperai non facesse troppe domande.
"Sapete, ogni tanto fa bene tornare nei luoghi del proprio passato..." tentai di giustificarmi.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2022, 18.35.02   #43
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annui"Concordo pienamente Giamino".
Presi il pacco e lo riguardai "Lo porto in camera del dottore, così sarà al sicuro" e tenendolo saldo entrai in camera di Robertstein, la tentazione era però più forte di me.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2022, 18.49.01   #44
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla fine il naufrago parve calmarsi e smise di delirare.
Marin tornò da suo nonno, che intanto aveva preparato un tè caldo.
"Si, immagino..." disse il vecchio a sua nipote "... era ridotto male, ma per sua fortuna ha resistito alla tentazione di bere acqua salata, sfuggendo così a sicura pazzia..." riempiendo 2 tazze di tè, per sé e per sua nipote "... mi chiedo cosa dicesse nel delirio..."

Padre Alphy sorrise a Sinis e annuì, accettando così la soluzione proposta dalla spia.
"In tutta sincerità" disse "non mi date l'idea di una donna che abbia il suo confessore personale..." sorridendo ancora "... ma immagino che l'abito non faccia il monaco." Seguendo la dama e i suoi 2 collaboratori verso la loto carrozza.
Attraversarono il boschetto che separava le catacombe dalla città e da qui raggiunsero il palazzo di Sunis, che sorgeva in aperta campagna.

Il cocchiere non fece domande, né ebbe da ridere riguardo la richiesta di Britty.
Così la ragazza poté raggiungere in carrozza il luogo in cui fu trovata morta sua sorella.
Si trattava della campagna intorno ad Afragolopolis, oltre un quadrivio isolato e che solo raramente vedeva giungere qualche calesse o viaggiatore appiedato.
La sorella di Britty era stata trovata morta davanti a un piccola cappellina che sorgeva sul ciglio della strada e raffigurava la Pietà.
Intorno la campagna era silenziosa, desolata e cupa, con un melanconico vento che sibilava misterioso fra gli arbusti.
Avvicinandosi alla cappellina, Britty notò qualcosa che altre volte le sterpaglie troppo cresciute e che il freddo aveva fatto seccare, avevano sempre coperto.
Si trattava di uno stranissimo disegno impresso sulla base, fatta di cocci di laterizi , della cappellina e che sembrava l'immagine stilizzata di una donna che sorreggeva una stella.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2022, 18.51.14   #45
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii al nonno, sorseggiando il tè caldo.
"Parlava di un uomo uccello, ma non ho idea di cosa voglia poter dire..." scuotendo la testa.
"Magari è davvero solo il delirio e non è nulla di importante... Ma immagino lo sapremo quando si sarà ripreso" continuando a vegliarlo nel suo sonno sfinito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2022, 18.53.47   #46
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Blangey prese allora il pacco misterioso e lo portò in camera di Robertstein.
Era chiuso da più panni, con molta cura, come se il suo contenuto fosse di una certa importanza.
Inoltre il pacco non recava alcun messaggio o biglietto e neppure un qualche segno particolare che ne tradisse la provenienza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2022, 18.57.44   #47
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Mmm... uomo uccello..." disse il nonno di Marin soffiando sulla tazza di tè caldo "... questa cosa non mi è nuova... credo di averla sentita... molti anni fa mi pare... in qualche locanda del porto o forse su uno dei bastimenti su cui ho navigato in giovinezza... uomo uccello..." mormorò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2022, 19.00.33   #48
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Questo pacco è una stranezza"sussurrai "Magari ci saranno sfogliatelle visto i panni" trattenendo una risata.
Si si..mi avrebbe perdonata....mentre osservavo la camera e respiravo lentamente, quel suo profumo delicato che era solito indossare permeava nella camera e mi morsi il labbro chiudendo gli occhi, cercando una calma interiore che era stata appena scardinata da quel suo profumo.
Presi un fazzoletto, magari vi era qualche veleno...Roberstein era famoso e io ero convinta qualcuno non lo vedesse di buon viso.
Me lo poggiai sul viso lasciando liberi gli occhi e iniziai a togliere quei panni per vedere cosa conteneva il pacco.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2022, 19.05.48   #49
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardai stupita il nonno.
"Sul serio? Non credevo fosse qualcosa di reale" dissi.
"Cosa ricordi di quella storia?" chiesi a quel punto, poiché ero molto molto curiosa.
Forse quel naufrago non era così tanto preda del delirio come credevo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2022, 19.15.16   #50
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nella camera c'era il profumo del professor Robertstein, che pareva racchiuderne il carattere e le virtù.
Era cresciuto in campagna, perlopiù nella villa isolata di suo nonno, il professor Dominus Robertstein, nella cui dimora il giovane passava le lunghe stagioni estive.
In quella camera sembrava potersi sentire l'odore del muschio selvatico, delle rose perlate e delle eriche in fiore.
Ma anche il profumo dei salati mari del sud, che da giovanissimo Robertstein aveva attraversato durante gli anni in accademia militare, dove studiava come teologo accanto ai Domenicani impegnati a convertire gli indigeni delle isole Flegeesi.
In quella camera, vinta dalla curiosità, Blangey aprì lo strano pacco, scoprendone così il contenuto.
Non si trattava di veleno, ma di un vecchio libro, sulla cui copertina c'erano scritte queste parole, in parte incomprendibili:

"Osidarap Otudrep, opera di Dominus Robertstein"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.18.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License