Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-02-2019, 23.40.15   #1331
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Con piacere tesoro...dove mi porterai di bello?" accarezzandogli il bel volto. Immaginavo il tormento interiore di Hunt, doveva prendere molto coraggio per prendere una decisione e qui non era professionale ma si trattava della sua vita e dissi sottovoce "Mi ami ancora?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-02-2019, 23.42.20   #1332
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il suo ragionamento, in fondo, non era sbagliato.
Non aveva tutti i torti.
"Progetti..." mormorai, con un accenno di sarcasmo "Di certo non ho più una carriera medica da chirurgo davanti a me, ormai è tardi..." aggiunsi, con amarezza.
Poi accennai un sorriso.
"Ma non hai del tutto torto. Di sicuro, potrei anche aiutare mia madre, con una parte dei soldi..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-02-2019, 23.54.06   #1333
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo fissai attentamente, con uno sguardo caldo, appassionato.
Più si spogliava più ogni cosa in me fremeva, scalpitava.
Davvero ancora non aveva capito?
Ero davvero così invisibile per lui?
Eppure mi vedeva ogni giorno, risolvevo i suoi problemi in ufficio e fuori, uccidevo per lui i cattivi... beh, questo lui non lo sapeva, ovviamente.
Fino ad ora.
Sorrisi a quelle sue parole, un sorrisetto malizioso ed enigmatico.
Allora mi avvicinai a lui, colmando con un paio di passi, lenti e sensuali, la distanza che c'era tra noi.
Fissandolo negli occhi lasciai che la mia mano guantata e con gli artigli della pantera iniziasse ad accarezzargli il petto, scendendo sempre di più.
"Lo sai? Me lo chiedo spesso..." con voce calda, e gli occhi nei suoi.
"Forse non la meriti, dato che nemmeno la riconosci nè l'hai ringraziata!" con tono ora più risoluto e uno sguardo azzurro e ardente nel suo, mentre la mia mano percorreva lentamente il suo petto fino a raggiungere l'elastico dei boxer.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 00.06.58   #1334
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì.
Chiamò un taxi e con Gwen andarono verso la campagna, fino a raggiungere la casa del Duca Bianco.
Era stata messa sotto sequestro dalla polizia, ma nel cortile c'era ancora l'auto che Fantamas aveva dato a Gwen.
E la valigia era dentro.



La mano della Pantera, quel guanto vellutato e quegli artigli freddi scivolavano lungo il petto nudo di Fessen, fino all'elastico dei suoi boxer che, aderenti, ben disegnavano la sua virilità.
“Ah ecco...” disse lui guardandola negli occhi “... quindi... non la merito?” Con un sorriso malizioso.



“Si, certo...” disse Hunt ad Altea mentre guidava “... certo che ti amo... disperatamente...” guardandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 00.12.28   #1335
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo fino alla villa in taxi; la casa era stata ovviamente messa sotto sequestro, ma la macchina e la valigia erano ancora lì.
"Beh, ora che abbiamo anche una macchina, direi di lasciare questo posto per sempre. Ci sono stata anche fin troppo tempo" aprendo lo sportello della macchina, le cui chiavi erano già inserite nel quadro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 00.21.23   #1336
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen entrò nell'auto ed Elv fece lo stesso.
Partirono e lasciarono la villa, senza che nessuno si accorgesse di nulla.
La valigia era dietro.
Elv la prese, per poi aprirla.
"Cavolo... quanti soldi..." disse incredulo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 00.22.16   #1337
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Iniziai a giocare con quell'elastico in modo sensuale, provocandolo e fissandolo negli occhi.
Persino così mi guardava e non mi vedeva.
Se ne restava lì impalato a fissarmi.
"No... non la meriti affatto!" scuotendo la testa piano, mentre la mia mano si intrufolava in quei boxer, ma solo superficialmente, spiando ogni reazione di quell'uomo che tanto avevo aspettato di avere lì alla mia mercè, con il cuore che batteva all'impazzata.
Avevo sempre sperato che la Pantera avrebbe avuto più chance di Destresya, ma era evidente che mi sbagliavo anche in questo caso.
Forse dovevo tenermi stretta la mia allucinazione, dove mi voleva, mi prendeva, mi cercava.
"Non meriti nemmeno questo..." sussurrai, con voce calda, per poi sporgermi verso di lui, senza smettere di fissarlo per poi sfiorare le sue labbra con le mie e incatenarlo in un bacio che avevo atteso di dare per tutti quegli anni passati al suo fianco.
Un bacio caldo, intenso, fatto di tutto quello che non avevo mai detto, di tutto quello che avevo provato e nascosto.
Un bacio di quelli che toglie il fiato e ruba l'anima.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 00.23.23   #1338
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lasciammo la villa, mentre un grave peso si sollevava dal mio petto al pensiero della chiusura di quel capitolo.
Poi, Elv aprì la valigia.
"Sono un milione di Taddei. Almeno è stato di parola..." sarcasticamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 00.30.42   #1339
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Pantera giocava con quell'elastico e nello sguardo azzurro di Fessen lei vedeva l'impeto della passione, del desiderio.
Poi quella mano coperta dal guanto scivolò nei boxer, restando però poco sotto l'elastico, strappando al giornalista un sorriso eccitato.
Poi quel bacio e lei si ritrovò stratta fra le braccia di lui, sul suo petto nudo e contro quei boxer pieni di mascolinità.
Sentiva le labbra calde di Fessen, la sua lingua umida ed audace, le mani scivolarle ovunque lungo la tutina in lattice.
Sentì le dita esperte di lui scendere sulle sue natiche rese sode dalla tuta aderente, fino in mezzo alle sue cosce, dove lui poteva toccarla tutta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2019, 00.31.59   #1340
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Wow..." disse stupito Elv guardando il denaro nella valigia "... ancora non riesco a capire come un simile criminale possa dimostrarsi così generoso... mah..." ridendo, mentre Gwen guidava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.17.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License