Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2019, 00.10.04   #1201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv fece le scale con Gwen in braccio, baciandola fino alla porta della loro camera.
Entrarono e la fece stendere sul letto, senza lasciare mai le sue labbra.
"Fuori è freddo..." disse in un sussurro lui "... potremmo farci un bagno caldo..."



"Guisgard..." disse divertito Hunt versandosi l'olio sulle mani "... il famoso divo... l'idolo di grandi e piccini..." ridendo "... sei una sua fans? Deve essere geloso?" Facendo colore l'olio sulla schiena bianca e liscia di Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 00.12.48   #1202
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Pantera si nascose e vide l'auto arrivare e fermarsi accanto a quella uscita fuori dalla strada.
Dalla macchina scesero alcuni uomini, dall'aspetto simile, tutti in giacca e cravatta.
Sembravano attendere qualcuno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 00.15.17   #1203
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ovvio sono una sua fan...ho visto tutti i suoi film..geloso? Non mi conosce purtroppo per lui...quindi non cosi,dimmi cavaliere....Lancillotto?" sentendo l' olio che colava lambendo pure le parti più intime non sono del mio corpo ma pure dell' animo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 00.19.59   #1204
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Entrammo nella sua stanza quasi totalmente al buio e lui mi fece stendere sul letto.
Sorrisi intrigata da quella proposta.
"Sì, si può fare... Direi che è perfetto..." sussurrai, accarezzando le sue labbra con le dita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 00.23.23   #1205
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
E adesso questi chi erano?
Restai ad osservare gli uomini, in giacca e cravatta, avvicinandomi piano alla macchina.
Chiunque aspettavano doveva essere importante.
Restai nascosta a vedere che succedeva, aspettando il momento giusto per attaccare.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 00.33.47   #1206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ah, ecco..." disse Hunt cominciando a massaggiare la schiena di Altea in maniera virile, spalmandole l'olio sulla pelle, fino ai fianchi, arrivando a lambire il fondoschiena dove c'erano le sue mutandine "... sarà, ma quel tipo mi sta antipatico... troppo sicuro di sè, arrogante, superbo... in pratica Guisgard fa sempre il piacione... in ogni film." Continuando a massaggiarla.



Elv sorrise e baciò ancora Gwen.
Un bacio simile ad una carezza, leggero eppure profondo, caldo come scirocco estivo, profumato come i fiori del mandorlo ed umido come i petali del loto nella prima brina del mattino.
E mentre la baciava riuscì anche a spogliarla, facendo scivolare la vestaglia verde ai piedi del letto.
Poi fece un passo indietro e di fronte a lei si spogliò, completamente.
La prese per mano ed entrambi, nudi, andarono nel bagno, immergendosi in una vasca larga ee profumata di essenza alla vaniglia.



La Pantera attese.
Dopo circa una mezz'ora arrivò un'altra macchina, dalla quale scese il professor Settimius.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 00.37.49   #1207
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Nei film, ma nella realtà? Tu che sembri conoscerlo bene noto" trattenendo a stento un gemito, potevo sentire l' olio colare sotto gli slip, inebriavano con le loro assenze la mia parte intima come un fior di loto che voleva essere colto dal lago dove aspettava danzando, girovagando dal piacere che provava "Più giù...scendi" sottovoce.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 00.42.15   #1208
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Seguii la linea delle sue labbra in quel meraviglioso sorriso, prima che mi baciasse di nuovo.
Un bacio come una carezza di primavera, vellutato, caldo, morbido.
In quel bacio riuscì anche a spogliarmi, poi anche lui si spogliò nuovamente e mentre ancora ammiravo il suo corpo bellissimo e perfetto, mi prese per mano conducendomi nell'elegante bagno della camera.
Ci immergemmo nell'acqua calda e profumata, stretti, in silenzio, mentre lo stringevo a me accarezzandogli lentamente i capelli neri e massaggiandolo con la spugna morbida.
"Vorrei restare così per sempre..." dissi piano.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 00.47.06   #1209
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Era Settimius, il maledetto.
Insieme ad altri uomini.
Che ci faceva lì?
Doveva esserci qualcosa sotto.
Era il caso di eliminarlo prima che usasse di nuovo quei gas.
Mi avvicinai ancora di più per sentire quello che dicevano, poi lo avrei ucciso.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 00.54.16   #1210
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ho visto qualcuno dei suoi film..." disse Hunt continuando il massaggio "... più giù?" Sorridendo eccitato. "Allora devo sfilarvi le mutandine, altezza..." riprendendo il loro gioco di ruolo.
Sfilò così le mutandine le mutandine ad Altea, che si arotolarono sulla pelle unta, quasi intrecciandosi nel suo internocoscia.
Quanto furono tolte, Hunt lasciò scivolare l'olio denso e vischioso sui glutei perfetti di CR9, che cominciò a colare lentamente fra le natiche, fin lungo il suo sesso.
Allora lui portò la mano su quei glutei sodi, scendendo fra le cosce di lei ed affondando le dita nel sesso caldo della bella Altea, cominciando il più intimo, proibito, profondo, complice, travolgente, immorale, umido e sensuale dei massaggi.
"Ti piace, tesoro?" Hunt toccandola tutta, a fondo, dove lei era più sensibile e calda.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.21.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License