Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-05-2018, 18.27.50   #141
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non sapevo esattamente come replicare.
Sicuramente dietro la faccenda del nome doveva celarsi una storia, forse triste quanto la mia e non volevo urtare la sensibilità di quel ragazzo che si era mostrato tanto gentile con me, importunandolo di domande personali e private.

“ Se a voi piace Gobbo... che Gobbo sia...”

Sorrisi debolmente, tornando poi con lo sguardo sul piatto
Io non comprendevo come si potesse preferire un soprannome che indicava un difetto fisico, difetto che neanche si aveva, al posto del proprio nome ma non stava a me giudicare.

“ Resterete a lungo in città?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 18.32.22   #142
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dipende...” disse Gobbo a Dacey “... dipende se troverò lavoro...” mangiando “... una grande città offre spesso buone possibilità... vedremo...” fissandola “... e voi? Resterete qui ad Afragolopolis? Avete progetti?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 18.34.58   #143
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il sonno iniziò ad essere normale quando poi raggiunsi la fase del sogno...un sogno dalle parvenze iniziali meraviglioso, quasi fiabesco per poi diventare un incubo.
E mi svegliai di soprassalto, mentre le ancelle mi guardavano perplesse visto ansimavo.."Nulla, non preoccupatevi..la preoccupazione del viaggio" e guardai il mio ciondolo sul petto con l' acqua e sabbia di Serenica miscelata.
Cosa poteva essere stato quell' essere mostruoso del sogno?
Indossai una vestaglia e mi alzai, salendo le maestose scalette che girando a chiocciola mi portavano nel piccolo tempietto dedicato a Selene..."Parvia" dissi alla Gransacerdotessa che mi aveva pure nominata seconda sacerdotessa di successione "Leggiamo l' Oracolo di Serenica" e le narrai del sogno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 18.38.01   #144
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Un lavoro diverso dai vostri spettacoli?
Si, suppongo che sia così. Dopotutto è questo che attira tante persone in città, la prospettiva di trovare qualcosa di meglio da ciò che si lascia.”

Così era per la maggior parte delle persone ma io sarei rimasta volentieri nel mio villaggio ai confini del regno invece che spingermi in quel labirinto di persone ma evidentemente il destino si era apposto a questo mio desiderio.

“ Io non ho grandi progetti. Sono venuta qui solo perché è più sicuro.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 18.40.12   #145
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai vagamente divertita.
“Questo tipo vi deve piacere particolarmente eh..” ridendo piano io “A me basta che sia un bravo combattente, obbedisca agli ordini e cose del genere...” divertita “Ma devo ammettere che ora sono davvero curiosa di conoscerlo, visto che lo decantate tanto.. sapete dirmi quanto ancora si farà aspettare?”.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 18.46.48   #146
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ho udito di intere regioni devastate dalla guerra...” disse Gobbo a Dacey “... fortuna qui nella capitale si è sicuri...” finendo il suo piatto “... dunque non avete un posto in cui andare, giusto? Nessun luogo dove alloggiare?”



Charterius rise.
“Descrivete il tipo di assistente e sottoposto che più vi ispira, Miss.” Disse. “Naturalmente con qualche compromesso...” prendendo il suo taccuino “... vediamo un po'... ribelle o sottomesso? Forte o intelligente? Cortese o rude? Bello o brutto? Virile o effeminato?” Divertito.



Parvia ascoltò il sogno di Altea e poi consultò l'oracolo.
“Forze oscure, misteriose, devastanti si annidano intorno a noi...” disse in trance “... il nemico vuol distruggerci...”
Allora recitò queste parole:

“Quando la stella si accenderà
la vittoria fra tre gufi si contenderà.
Il gigante sorgerà per le sue battaglie,
tra maschere, complotti e rappresaglie.”


Parvia tornò in sé.
“Conservate le parole dell'oracolo con gelosia, altezza...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 18.51.37   #147
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Già... credetemi, è ancora peggio di ciò che si dice in giro.
Immaginate di veder spazzato via tutto ciò che avete mai conosciuto.”

Avevo terminato di mangiare, finalmente soddisfatta e con lo stomaco appagato e conclusi alla perfezione con un bicchiere di vino, bevendolo di un fiato.

“ Ecco io... troverò qualcosa, ultimamente sto imparando ad arrangiarmi per forza...”




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 18.55.16   #148
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai assieme a Parvia in uno stato di trance visto i miei doni e fortunatamente la mia ampolla mi permetteva di collegarmi all' Oracolo e ascoltai Parvia parlare mentre tutto girava attorno a me e vidi ombre oscure e una Luce.
Alla fine tutto tornò normale e guardai Parvia.."Si le terrò a mente...una Stella...potrebbe essere il passaggio di quel corpo celeste che gli Afragolignonesi aspettano...ma quale gigante risorgerà e che complotti saranno mai..." pensierosa "Non mi resta che andare avanti e lasciare il Destino faccia il suo corso, come un fiume magari in piena o putrido e poi, si spera, torni brillante e tranquillo" le presi le mani.."Cosa mi consiglia la Gran Sacerdotessa, una volta arrivata laggiù?" ormai il sonno era perso e dovevo sfruttare al massimo il tempo che mi restava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 18.55.48   #149
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Aggrottai la fronte?
Cometa?
Echi era il tizio in questione?
Bah...
Tanto era già folle di suo.
"Con calma tesoro, vacci piano" infastidita, liberando il braccio dalla sua presa e andando all'uscita.
Non aspettavo altro che andare al nostro carrozzone, sperando di trovarlo ancora lì.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 20.51.39   #150
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Non mi aspettavo che mio fratello reagisse così, dato che sapeva che avrei mutato aspetto.
"Fratello Argent" dissi nella lingua dei draghi.
"Sono vostra sorella Nyoko, vi ricordo che sono uscita per poter mutare aspetto. Il mio odore è ancora lo stesso che avevo prima. Se i vostri occhi vi ingannano, date ascolto alle vostre orecchie e alle vostre narici" disse con aria regale, dritta sul posto.
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.34.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License