Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-02-2017, 02.28.28   #81
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii alle due e dopo poco raggiungemmo una caffetteria, in cui ci sedemmo ed io ordinai un the al gelsomino.
Ad un tratto, però, si udì un frastuono, che interruppe il quieto e intimo bisbiglio della città.
Motociclisti.
Che arrivarono e si fermarono davanti alla caffetteria.
"Quanto vorrei guidarne una..." sospirai, poggiando il mento sulla mano, mentre giravo distrattamente il the col fine cucchiaino in argento.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 02.30.40   #82
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Dopo che il marchese mi lasciò, mia sorella si avvicino e a quelle parole sorrisi. "Oh nulla, Bettina. Ero solo curiosa di conoscere i misteri di questo magico posto. Me ne ha raccontato giusto uno, parlava di una maledizione su dei duchi, i Taddei... Li conoscevi?" chiesi portando un dito sul mento cercando di ricordare se li avevo già sentiti nominare.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 02.34.36   #83
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea, col suo abito elegante e seducente insieme, raggiunse il salone che aveva già aperto le sue porte ai primi clienti dell'Orchidea Blu.
Qui però avvicinò subito la giovane donna.
“Altea...” disse “... il tuo uomo è giunto... è un uomo eccentrico... ha prenotato una camera in cui cambiarsi, essendo appena arrivato in città e mangiare qualcosa... prima di scendere per bere e giocare vuole tu lo raggiunga, per poi scendere insieme con lui... cerca una donna che gli stia accanto durante la serata e deve portargli fortuna al gioco... per questo vuol conoscerti prima di scendere nel salone... come detto è un tipo eccentrico, come lo sono tutti i miliardari... vai, sarà ormai pronto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 02.40.35   #84
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sempre il solito maschiaccio...” disse con un sorriso irriverente Lucy a Gwen.
“Ehi, ragazze...” Lizzie alle altre due amiche “... avete notato quel tipo?” Indicando con la coda dell'occhio uno di quei motociclisti che, sceso dalla sua moto, era fermo a fissare con insistenza proprio il tavolo delle tre ragazze. “Sta guardando qui con una certa insistenza...”
“Che cafone deve essere...” bevendo Lucy “... non sa che è cattiva educazione fissare con tanta insistenza tre ragazze?”
“Più che cafone” sussurrò Lizzie, a cui l'irriverenza di quel centauro non dispiaceva affatto “a me sembra uno di quei cattivi ragazzi che saprebbero fare di tutto ad una ragazza perbene...” soffiando sulla tazza calda, mentre il motociclista continuava a guardare nella loro direzione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 02.42.36   #85
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I Taddei...” disse pensierosa Bettina a Nyoko “... no, non credo di averli mai sentiti... magari possiamo chiedere qui nella hall dell'albergo... di sicuro sapranno dirci qualcosa, no?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 02.45.31   #86
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai mia sorella e annuì alla sua idea. "Buona idea. Allora sistemiamo i bagagli e poi andiamo a curiosare in giro" dissi sorridendo e facendole l'occhiolino.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 05-02-2017 alle ore 00.19.56.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 02.46.53   #87
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Hey!" esclamai indignata a Lucy "Io non sono affatto un maschiaccio."
Assolutamente no, ci tenevo alla mia femminilità.
Ma mi piacevano le moto, cosa potevo farci?
Poi Lizzie ci fece segno verso un tipo che, sceso dalla sua moto, ci fissava.
Ricambiai per un attimo il suo sguardo e poi tornai a guardare la tazza fumante e profumata.
Alzai gli occhi al cielo alle parole sussurrate da Lizzie, scuotendo la testa, era sempre la solita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 11.39.32   #88
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il direttore era molto serio mentre parlava e si capiva che era anche profondamente convito nelle sue ragioni.
E io a dirla tutta non avevo nulla da obiettare.
Non vedevo solo l'ora di iniziare e fare del mio meglio.
Ero anche parecchi curiosa di capire appieno che cosa si facesse nella redazione e in cosa la ricerca della verità fosse tanto importante.
" Sarò più che lieta di fare la mia parte signore e sono sicura che mi appassionerò proprio come state dicendo voi" sincera.
" Se vuole posso anche iniziare da oggi" proposi visto che non avevo altri impegni e avevo comunque avvisato la mia famiglia di non aspettarmi per pranzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 12.52.29   #89
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il vino era forse la cosa più buona che avessi mai assaggiato, assaporai quel calice e ne riempii un altro.
Ero davvero entusiasta di quel viaggio.
"Ah sì?" stupita dalle parole sul cameriere "Non me ne sono accorta..." cercando di ricordare lo sguardo del ragazzo "Dovrò stare più attenta... questa cosa mi affascina".
Erano molte le cose per me sconosciute e senza senso degli umani, ma una su tutte era proprio la loro passionalità.
"Eh, l'Amore.." sospirai "È senza dubbio la cosa più affascinante degli umani.. fin dalla loro comparsa su questo pianeta... e devo dire che spesso le storie d'amore ci hanno appassionato parecchio..." sorrisi, ricordando le discussioni con le altre muse su cosa sarebbe potuto succedere ai due amanti..
"Anche quei duchi... come si chiamano, quelli che ha citato l'omino della macchina.. i Taddei, ecco.." sorrisi, felice di essermelo ricordato "Non c'entrava proprio l'Amore con la maledizione? Ricordo che secoli fa quella storia ci aveva colpito molto..." voltandomi verso Vale che ormai, essendo sole, aveva ripreso il suo aspetto robotico.

Clio non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 14.56.31   #90
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione e pure stupore.."Deve aver fatto un lungo viaggio per volere una camera per cambiarsi..dite sia molto eccentrico?" sorrisi curiosamente ma pure con un certo timore..sembrava quasi un appuntamento al buio, ogni volta pensavo se si potesse fidarsi o meno...e addirittura questa volta voleva parlare da solo con me.
"Povero...non sa che se mi vuole vicino non gli porterò fortuna perchè devo farlo spendere il più possibile no?" ridendo amaramente...odiavo prendere in giro la gente ma dovevo tutelare me stessa o sarei stata punita.
Salii le scale e alzai il vestito lasciando lo spacco laterale mostrare la gamba e guardando Raimonde in modo serio...mi chiesi se era geloso e dovessi avvisare l' uomo misterioso...mi vendeva a un miliardario per avere un sacco di soldi sicuramente.
Camminai lungo il corridoio e si udiva solo il tichettio dei tacchi alti a spillo e mi posi davanti ad una porta..quella che mi era stata indicata.
Sospirai e chiusi gli occhi e aprendoli con curiosità mista a timore bussai.."Monsieur, sono la ragazza che stasera avrà l' onore di accompagnarvi in salone e al gioco..mi chiamo Altea" e tolsi la mano dalla porta aspettando mentre notavo le cameriere guardare con curiosità..sicuramente era uno di quei ricconi eccentrici abituati ad avere tutto e subito.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.50.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License