Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-03-2016, 21.51.14   #2601
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Come tutti osservai lo scontro in atto nell'arena.
Furono momenti concitanti dopo la gente si ritrovò spesso a trattenere il fiato con gli occhi incollati sui due contendenti che si muovevano con agilità sorprendente soprattutto il Cavaliere Esiliato.
Ero sorpresa di come combattesse ora quando fino a poco prima era ferito e semi cosciente nella Pieve, ricordavo bene le ferite sul suo corpo, la sua stanchezza... A vederlo ora sembrava quasi un altro uomo.
Restai tra la folla accanto al frate, al brigante e alla sua donna mentre il torneo entrava nel vivo.
I due cavalieri continuavano a lanciarsi fendenti feroci e colpi efferati eppure sembrava che nessuno avesse la meglio.
Fino a quel momento, a quel colpo...
Voltai la testa per non guardare mentre il Maresciallo Fargas cadeva a terra, il suo sangue che si mescolava con la polvere del terreno insieme alle interiora.
Uno spettacolo crudo e disumano che però aveva mandato in visibili la folla.
Per me fu inevitabile pensare come quella gente tra gli spalti si potesse ritenere civile se poi gioiva così per l'ingloriosa morte di un essere umano.
Il Cavaliere Esiliato era in trionfo mentre il Barone era visibilmente contrariato, lo riuscivo a leggere nel suo viso.
Di certo stava tentando di escogitare un modo per catturare Guisgard e annullare così la sua vittoria ma la gente era tutta per il vincitore.
Tra la folla si fece largo una donna, una che riconobbi poiché avevo avuto occasione di conoscerla alla Pieve. Si fece avanti da incosciente e prese parola senza alcun permesso, addirittura si indirizzò al Barone e si proclamò a favore di Guisgard. O era pazza oppure... Non avevo alcuna spiegazione per il suo comportamento, stava rischiando la vita seriamente per un uomo che neppure la ricordava.
Fui in pena per lei e per la sua sorte che sarebbe stata terribile conoscendo il barone.
Guardai gli altri della mia compagnia sicura che il capo dei briganti avesse un qualche piano
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 16.41.58   #2602
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen arrivò davanti al cancello del giardino, che era aperto.
Rispetto a come lo ricordava lei quel verziere ora appariva esternamente più curato, con il muretto di cinta non più invaso da rampicanti e da rovi.
La ragazza entrò e vide da lontano Gurran accovacciato davanti ad un cespuglio di boccioli di rose.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 16.48.08   #2603
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai davanti al cancello del giardino, che era aperto e anche lì notai un cambiamento.
L'esterno era molto più curato e quegli inquietanti rovi erano spariti, per fortuna.
Entrai e lo vidi vicino ad alcuni boccioli di rosa.
Sorrisi, mentre il cuore batteva forte.
"Scusate" iniziai, avvicinandomi di poco "La vostra servitrice stamani è venuta nella mia erboristeria per i semi di geranio e mi ha chiesto di accompagnarla qui, poichè dice che non ha molta esperienza e aveva paura di sbagliare..." dissi dolcemente, mostrandogli il sacchetto coi semi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 16.55.15   #2604
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto accadde rapidamente, come quando si sfogliano le pagine di un libro, con le illustrazioni e le parole che scorrono via veloci, accavallandosi e confondendosi.
Fagan cadde a terra senza vita, mentre il Cavaliere Esiliato si accasciò, appoggiandosi al manico della sua ascia.
La ferita si era aperta e sanguinava copiosamente.
Il suo respiro era rotto, lo sguardo appannato e le membra quasi senza più forze.
Il Maresciallo però, prima di cadere a terra sconfitto, era riuscito a menare un ultimo disperato e drammatico colpo, centrando in pieno l'elmo del suo rivale.
Il cimiero si apri in due ed il Cavaliere Esiliato mostrò il suo volto a tutti.
Ed anche Fagan lo vide, prima di esalare l'ultimo fatale respiro.
Guisgard ansimava, mentre Altea era scesa a parlare ad alta voce.
Ferico allora si alzò in piedi.
“E'...” disse affannando per la rabbia “... è lui... è il traditore! Arrestatelo! Scorticatelo vivo e poi appendetelo per il collo sulla torre più alta di Monsperon! E con lui mettete a morte anche quella sgualdrina che tanto lo difende!” Indicando Altea.
In un attimo i soldati uscirono e circondarono Guisgard.
Altri presero Altea e la portarono accanto al cavaliere ferito.
Dalle tribune era sceso un cupo silenzio.
Anche Solo, Adespos e Frate Roberto erano ammutoliti.
Accanto a loro vi erano Dacey e Gaynor, anch'elle impietrite davanti a quella scena.
“Fine del torneo...” fece Kostor, che guardava il tutto insieme a Clio e agli altri mercenari.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 17.01.58   #2605
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutto avvenne rapidamente.
I soldati circondarono Guisgard.
Ora toccava a me, a noi.
"Io vado a difenderlo, voi fate come volete.." Ai miei.
"Ma non voglio incrociare le armi con voi.." Mormorai piano.
Così, scesi in campo, sperando che gli altri mi seguissero.
Estrassi i due pugnali e mi avvicinai ai due.
I soldati non mi avrebbero percepito come una minaccia, e mi avrebbero lasciato passare.
L'effetto sorpresa sarebbe stato devastante.
Il mio sguardo saldo incrociò il suo, e per un momento si distese e sorrisi, per poi fargli l'occhiolino.
Solo quando fui terribilmente vicina ai soldati, a cui avevo anche fatto cenno di farmi passare, solo allora iniziai a combattere.
Non contro di lui però, ma per lui, per difenderlo dai soldati del barone.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 17.02.27   #2606
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sembrava tutto perduto.

Il Barone aveva vinto. Guisgard era prigioniero proprio come voleva Ferico.

Tutti quanti erano rimasti in silenzio di fronte agli avvenimenti, me compresa.

Nessuno sembrava muovere un dito per opporsi eppure era la loro battaglia, si trattava della loro terra, della loro vita. Perché stavano zitti invece che alzare la voce uniti contro un potente che non faceva il loro bene.

<< Fate qualcosa...>> mormorai piano , << fate qualcosa>> e guardai gli uomini intorno a me
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 17.03.04   #2607
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle prole di Gwen, Gurran si voltò di scatto, restando a fissare la ragazza per un lungo istante.
Uno sguardo intenso, profondo, avvolgente, carnale.
Uno sguardo luminoso che fece brillare i suoi occhi neri, come se fossero finalmente liberi da quella cupa inquietudine che da sempre la giovane ricordava di aver visto in quello sguardo.
“Vi ringrazio per essere venuta...” disse lui piano, per poi porgerle la mano “... venite, vi mostrerò dove voglio piantare quei semi...” sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 17.09.47   #2608
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si voltò di scatto a guardarmi.
Mi guardò a lungo col suo solito sguardo profondo, intenso, avvolgente.
I suoi occhi brillavano, brillavano di una luce che mi fece emozionare e che non avevo mai visto nei suoi bellissimi occhi neri.
Quanto ero felice che fosse finalmente libero...
Mi sciolsi alle sue parole e non riuscii a spiccicare nulla.
Non potei fare altro che aprirmi in un luminoso sorriso e prendere la sua mano.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 17.10.38   #2609
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio riuscì ad arrivare in mezzo ai soldati, fermandosi fra loro e Guisgard accovacciato a terra senza più forze.
Lui ebbe solo il tempo di alzare lo sguardo azzurro verso la mercenaria.
Un dolce sorriso e poi la ragazza cominciò a combattere contro i militari del barone.
L'effetto sorpresa fu fatale e subito un paio di soldati caddero a terra trafitti.
Ma altri scesero nella lizza, sotto le grida isteriche di Ferico.
Allora intervennero anche Elas e gli altri Montanari, naturalmente al fianco di Clio.
“Padre, badate a lady Gaynor e alla principessa...” disse Adespos a Frate Roberto, indicando la dama Flegeese e Dacey “... andiamo, Solo!” Facendo un cenno al suo compagno.
Ed anche i due briganti si buttarono nella mischia.
Ma anche altri soldati arrivarono, inviati da Jean.
“Sono in troppi!” Gridò Solo combattendo. “Spuntano come funghi! Non resisteremo a lungo!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 17.12.43   #2610
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto accadde in fretta..la voce del barone col suo editto di Morte, vidi i soldati attorno a me..Non avrebbero mai visto il mio viso spaventato e non lo ero..la mia unica preoccupazione era vedere Guisgard ferito..."Milord resistente..ci salveranno" .Era la mia speranza..il Vescovo sarebbe intervenuto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.24.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License