Vecchio 03-03-2016, 04.14.15   #2491
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sentivo il cuore battere sempre più forte.
Avevo paura, una paura folle che mi avrebbe cacciato via, che mi avrebbe respinto, che avrebbe riso di me.
Le mie labbra sfioravano le sue titubanti, incerte.
Nemmeno sapevo come si dava un bacio.
Ma poi lui non lo fece, mi baciò e mi sembrò che tutto il mondo si fosse fermato.
Allora mi lasciai andare, completamente, affondando le dita nei suoi capelli scuri, mentre l'altra mano scendeva sulla sua schiena.
Le sue mani sulle mie cosce, diventate sempre più ardenti.
Lo volevo, quanto non avevo mai desiderato altro.
Lo amavo, e ormai avevo capito che nulla avrebbe potuto cambiare questo.
Anche se fosse stato quell'unico momento, non mi importava.
Quel momento era tutto il mio mondo.
Non esisteva passato, né futuro, solo il presente.
Un presente meraviglioso.
Sentivo lacrime silenziose rigarmi le guance, ma non ci badai, avevo paura a dirgli tutta la verità, paura che si fermasse, che rompesse quell'incanto.
Non mi importava se avrebbe pensato male di me, avrebbe scoperto necessariamente che non mi ero comportata così con nessun altro.
Avrebbe scoperto di essere il primo, anche se non di essere l'unico.
In quel momento non mi importava, nulla importava.
Poi prese a spogliarmi, e io feci altrettanto, facendo attenzione alle sue ferite, sfiorando dolcemente le bende, baciandolo piano, quasi come una carezza su quella pelle sofferente.
Lasciai che le mie mani scoprissero tutto il suo corpo, liberandolo dai vestiti, come lui faceva col mio.
E mi sembrava di non aver mai visto nulla di più bello.
Ero felice, felice come non credevo sarei mai stata.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 04.36.31   #2492
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard cominciò a spogliarla e lei fece altrettanto.
In pochi istanti quel vestito rosso scivolò come un soffio, una carezza lungo la bianca e morbida pelle di Clio, divenuta di colpo ardente.
In breve si ritrovarono entrambi nudi sull'erba umida del bosco.
Il cavaliere era inginocchiato a terra, mentre la mercenaria stava completamente stesa.
Lui allora la guardò tutta, ogni tratto del suo corpo era attraversato dagli sguardi di Guisgard, facendola sentire infinitamente desiderata.
Iniziò poi a giocare con le labbra e con la lingua sulla sua pelle.
Prima sui seni, poi sempre più giù, dove né Lila, né Clio potevano avere più difese.
Se gli altri mercenari fossero stati lì a guardare quella sensuale scena solo a fatica avrebbero riconosciuto il loro capitano.
Abbandonata a quel piacere, a quell'uomo ed alla sua bocca, vibrando come le corde di una cetra sotto quei giochi adulti.
Sospirava, ansimava, gemeva ed infine gridava, mentre l'affascinante ribelle tormentava con le sue mani esperte i suoi capezzoli ormai turgidi.
E quanto l'estasi fu al massimo, lui prese la mercenaria per farla sua.
E a lungo lei fu alla mercé della virilità e del desiderio del cavaliere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 04.55.26   #2493
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nessun uomo mi aveva mai guardato in quel modo, nessun uomo mi aveva mai guardato in realtà.
E che lui, proprio lui, mi donasse quello sguardo era più di quanto potessi immaginare.
Quell'abito aveva fatto il suo, dopotutto, e ora poteva scivolare via, in silenzio.
Il mio cuore batteva sempre più forte, finalmente libero, la fitta dolorosa non c'era più.
Sarebbe tornata, probabilmente, quando lui se ne fosse andato, ma ora non volevo pensarci.
Volevo sognare che sarebbe davvero stato mio, e mio soltanto.
Ma ebbi solo un istante per pensare.
Poi iniziò a giocare con la mia pelle, e non capii più nulla.
La sua lingua che esplorava il mio corpo, facendomi impazzire, facendomi gemere, fremere godere.
Ogni gioco era una scoperta nuova.
Finché non riuscii più a resistere, e lui mi prese tra le braccia, per farmi sua.
Avevo paura, ma non ci badai, avevo la mente completamente ottenebrata dalla passione, il corpo preda di quell'estasi che bramava compimento, il cuore gonfio d'Amore per quell'uomo che nemmeno sapeva il mio nome.
Ma bastò uno sguardo per perdermi di nuovo.
Non desideravo altro che essere sua, e sua soltanto.
Così mi abbandonai completamente a lui.
Dapprima un po' impacciata, ed inesperta, ma poi quell'estasi mi guidò dove non ero mai giunta.
Mi sembrava di aver aspettato quel momento da sempre, aspettato lui.
Allora divenni più audace, più appassionata, stringendolo a me, assaporando il suo corpo perfetto come lui aveva fatto col mio.
E amandolo, come solo una donna innamorata sa e può fare.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 09.32.54   #2494
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Annuii al frate, impacciata in quelle vesti da suora che non mi donavano affatto.

<< E come pensate di fare? Sono una proprietà del barone? Mi staranno cercando... E non voglio che altra gente si sacrifichi per me. Ho già Guisgard sulla coscienza ed era proprio quello che avevo cercato di evitare.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 12.41.32   #2495
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi strinsi ancora di più a lui, circondando i suoi fianchi col braccio, quasi a volerlo proteggere ed allontanare da quella sorte, che a suo dire era imminente, ma che io non avrei mai permesso si compisse.
Poi alzai lo sguardo su di lui, cercando il suoi occhi, con un leggero sorriso.
"Allora è il momento di ricominciare..." dissi piano, per poi accorgermi della multipla valenza delle mie stesse parole.
Ricominciare a sognare, a sperare, ad amare, questo volevo essere per lui, la sua ragione per ricominciare, come lui lo era per me, solo che io non avevo mai smesso di avere fiducia nella mia vita e nei miei sogni, lui invece sì, dunque forse sarebbe stato più difficile del previsto, ma non mi importava, lo amavo troppo.
Mi avvicinai a lui, abbassando il mio viso sul suo.
"Ti prego, dimmelo..." sussurrai, baciandolo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 03-03-2016 alle ore 12.53.11.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 14.39.51   #2496
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non diedi peso alle parole della donna, anche perchè io e Solo avevamo indossato il cappuccio del mantello prima di andare da Guisgard e quindi non eravamo riconoscibili in volto nè dalla donna nè da Guisgard...ormai ero entrata nella Freccia Gigliata e sapevo le regole..non si doveva farsi riconoscere..quindi le parole della donna erano ovattate dal cappuccio del mantello.
Scossi il capo alle parole del milord..."Come volete..e bentornato in queste Terre e Dio vi assista milord,e mi auguro sarete ancora riconoscente verso chi vi ha servito ed è morto per fedeltà a voi".
Ci allontanammo e mentre legavo Cruz sentii le parole di Solo e lo fissai, sempre incappucciata..."Buona compagnia? Quella donna era nella Pieve quando lui era nascosto..ricordo un particolare...vi erano i soldati a minacciare me ed il Frate, noi volevamo dare loro le offerte per la libertà ma rifiutarono e poi lei portò un soldato da parte, consegnò un sacchetto e questi se ne andò...non mi convince" sospirando "E poi pensate ser Guisgard sia un uomo di bettola..di bassi valori morali...è un Cavaliere, volete che davanti a una che gli presenti un seno o un paio di gambe ci vada subito a letto...non osate offenderlo. Pure Didas disse non era uomo di una notte...ma possiamo pensare ella mentisse..ma Frate Roberto è un uomo di Chiesa e loro non mentono..a me disse di scordarlo perchè lui aveva una donna, e lo confermo, di cui era molto innamorato e non vedeva altre..a meno che sia cambiato e le mie idee su di lui come uomo di alti valori se ne sono andati a farsi friggere e io non ho capito nulla dalla vita....a parte questo...noi lo volevamo salvare visto tutti sanno è braccato, ma non ha voluto e quindi non avrà altra possibilità da me" e sorrisi a Solo, con aria decisa.
Entrammo nella Pieve e dissi a Solo a bassa voce.."E oltre a Didas devo scrollarmi le occhiattaccie di odio di quella donna che non ho compreso...quanta aridità leggevo nel suo animo, per fortuna io sono di altra pasta e me ne compiaccio...se vediamo il Frate dobbiamo parlargli di Didas, e di quello che ha detto, poi andremo a ricostruire il villaggio..ma sarà una buona idea rifarlo dove si trova ora? Potrebbero tornare ora che sanno la ubicazione,pensateci...anzi pensaci..ormai possiamo darci del tu...mentre io prego".
Presi il Rosario e guardai dentro la scollatura...abbassai quella fiala, ovviamente inutile e iniziai a pregare toccando i vari grani della coroncina, dopo aver acceso un cero.

"Salve, o Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A te ricorriamo, esuli figli di Eva: a te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria."

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 16.44.34   #2497
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
L'acqua andava ormai intiepidendosi, ma i nostri corpi infuocati quasi non se ne accorgevano. La danza delle sue mani sul mio corpo aveva raggiunto lo scopo di farmi impazzire dal desiderio. Avrei potuto chiedergli di prendermi in quello stesso momento, ma decisi di aspettare nonostante la voglia di sentirlo dentro fosse scatenata. Volevo portarlo allo stesso punto in cui mi trovavo io, così gli presi il sapone dalle mani e cominciai a lavare io lui. Le mie mani andarono libere ovunque, mani che non conoscevano pudore e che si fermarono ad accarezzare la sua prepotente virilità, dapprima con lentezza e poi con crescente vigore. Speravo di farlo impazzire tanto quanto lui aveva fatto con me, così lo feci alzare in piedi nella tinozza ed alle mani feci seguire la lingua, in un gioco di sensualità senza limiti.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 17.19.06   #2498
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cavaliere e la mercenaria, in quell'appassionato amplesso di giochi, gemiti e grida, scoprirono insieme il morbido e caldo corpo di Clio.
Ardente ed accogliente, non aveva mai conosciuto l'amore e così, acerbo di estasi e passione, come un fiore si aprì pian piano alla virilità di Guisgard, che impetuoso ma dolce assaporò la calda brina che bagnava ognuno dei suoi petali.
E se dal principio la ragazza fu sottomessa e timida, poco a poco si fece più audace, più ardita e desiderosa di sconvolgere il corpo del suo amante, con carezze e giochi che la spinsero a conoscere un mondo nuovo, a lei sconosciuto, ma del quale da ora in poi non avrebbe più potuto fare a meno.
Era viva fra le braccia di quell'uomo.
Era sedotta, dominata, soddisfatta, estasiata.
Più e più volte.
Come uno strumento tesissimo vibrava alla mercé dell'indomito cavaliere, che ben dimostrava come la sua forza ed abilità non erano solo limitate alla lizza in cui giostrava.
Amò Clio con la furia e l'impeto della sua passionalità, facendo morire più e più volte la bionda mercenaria fra gemiti e grida di profondo piacere.
Ed infine, quando ormai l'imbrunire cominciò a velare il bosco, i due amanti caddero stremati su quell'erba umida della loro travolgente passione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 17.26.20   #2499
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non temete...” disse Frate Roberto a Dacey “... tra breve, se Dio vorrà, il barone non avrà più alcuna proprietà da rivendicare. Perderà tutto, come forse ha già fatto con la propria anima.” Le fece cenno di seguirlo ed andarono nella navatella, dove trovarono Altea, intenta a pregare e Solo.
“Padre...” il brigante al religioso “... il villaggio... è stato distrutto...”
“Presto questi soprusi termineranno.” Annuì il frate.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 17.29.35   #2500
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mi chiamo...” disse il padrone, stringendo a sé Gwen “... Gurran... sono un nobile caduto in disgrazia... non per colpa del denaro o dell'onore... su di me è stato un imposto un oscuro incanto... ma stanotte ci sarà la mia dipartita dalle forze del male...” le accarezzò il bel viso e la baciò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.43.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License