Vecchio 13-02-2016, 00.16.51   #1671
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Avevo sentito il suo sguardo insistente e attento su di me, mentre pulivo lo specchio.
E anche dopo, con la coda dell'occhio, vedevo che mi guardava attraverso lo specchio.
Brava Gwen, se ne è accorto...
Alzai lo sguardo, guardandolo negli occhi, sempre attraverso lo specchio.
"Cosa vi fa pensare che io lo sia?" chiesi, quasi bassa voce, mentre i movimenti leggeri delle mie mani sulle sue spalle continuavano.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-02-2016, 00.18.41   #1672
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Era sordo alle mie parole e non era la prima volta.

Forse avrei fatto meglio a rinunciare e accettare il Fato.

Salii sulla carrozza poggiando il gomito al finestrino.

<< Io non lo so ma qualsiasi posto é meglio che stare rinchiusa>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-02-2016, 00.39.40   #1673
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio ed Estea si avvicinarono alle due figure.
Si trattava di due uomini.
Il primo, piccolo e dall'aspetto vispo, era abbigliato come uno scudiero, mentre il secondo, più alto e robusto, vestiva come un contadino.
Passeggiavano tranquilli, nonostante la minaccia incombente di pioggia.
Con loro vi era un cane che li seguiva docilmente.
Ma all'avvicinarsi dei due cavalli delle mercenarie cominciò ad abbagliare forte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2016, 00.40.09   #1674
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il padrone guardò Gwen negli occhi attraverso lo specchio.
“Buon per te...” disse “... se fossi in imbarazzo obbediresti in maniera meno soddisfacente ai miei ordini... prendi un telo...” e si alzò dalla tinozza, restando totalmente nudo davanti a lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2016, 00.40.40   #1675
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Com'è bello il bosco...” disse Betta guardando la vegetazione dal finestrino della carrozza “... adoro questi luoghi... viviamo nel posto più bello al mondo.” Fissando poi Dacey.
Seduto con loro c'era anche il soldato del Maresciallo vestito da valletto e Betta di tanto in tanto gli lanciava occhiate maliziose.
Poco dopo cominciò a piovere con una certa intensità.
“Milady...” uno dei due cocchieri a Dacey “... piove e dovremo procedere più lentamente. Avete fame? Non lontano da qui dovrebbe esserci una locanda. C'era il cartello qualche metro fa.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2016, 00.41.02   #1676
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nulla, mi incuriosisce sapere di quest'uomo a cui avete destinato un sentimento così forte nonostante le difficoltà.” Disse Didas ad Altea. “Ma avete detto che è in pericolo... perchè mai? Ha dei nemici?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2016, 00.43.23   #1677
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alla fine si trattava di due uomini, uno dei quali poteva anche essere il nostro scudiero, a giudicare dalla descrizione fatta da Elas.
Mentre l'altro, alla prima occhiata sembrava un contadino.
Al nostro arrivo, però il cane cominciò ad abbaiare forte.
Fermai immediatamente il cavallo, con un'espressione tra il dispiaciuto e il terrorizzato.
"Accidenti.." esclamai, per poi guardare il cane, e i due uomini.
"Perdonate, non volevamo spaventarvi.." con un sorriso gentile.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-02-2016, 00.50.10   #1678
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Il più bello si>> non mi andava proprio di obiettare o di fare conversazione più un generale. Tanto più in presenza di quel soldato che mi guardava incessantemente, fino a farmi sentire un po' a disagio.

Ascoltai il cocchiere e pensai un attimo alla sua proposta.

<< Va bene. Ci fermeremo per mangiare ma non di più. Il tempo sufficiente per scaldarci e far riposare i cavalli. Voi dovrete fare a turni però, qualcuno dovrà sempre stare alla carrozza. La prudenza non è mai troppa>>

Jean mi aveva chiesto di essere prudente e io lo stavo facendo.

Non mi sarebbe dispiaciuto sgranchire un po' le gambe, mangiate qualcosa e riscaldare le ossa dall'umidità della pioggia
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-02-2016, 00.54.12   #1679
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dovevo ritenermi soddisfatta anche io, dunque?
Mi disse poi di prendere un telo e si alzò dalla tinozza, rimanendo completamente nudo davanti a me.
Mi si mozzò il respiro, non mi ero mai trovata in una situazione simile.
Con la scusa del telo mi voltai.
Presi poi il telo e mentre glielo porgevo non potei fare a meno di far scorrere lo sguardo, rapido, su di lui, per poi cercare di nuovo il suo sguardo.
"Potrebbe anche essere che lo fossi, ma sono riuscita ad adempiere lo stesso ai miei doveri in maniera efficiente, è un'ipotesi" guardandolo con un'espressione enigmatica "Posso allora ritenermi soddisfatta anch'io del mio lavoro, giusto?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 13-02-2016 alle ore 12.04.14.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-02-2016, 15.18.17   #1680
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"È in pericolo perché è un esule..un esule forzato cacciato da questa Terra che amava, ed è braccato..pace non vi è per lui. Si tratta di una faida...ovvero tempo fa i signori capomazdesi, e lui compreso, furono cacciati...e il barone di queste Terre oggi divenuto è il suo nemico, come lo è per i briganti" sorrisi amaramente guardando fuori la finestra.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.23.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License