Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-10-2015, 18.38.34   #21
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Canabias, odiavo anche quel nome. Non era Canabias, la mia terra si chiamava Animos. Mi rattristava sentire che i ribelli avevano cambiato anche quello, avevano cambiato tutto, compresa la mia vita ovviamente.
Ascoltai con attenzione quella conversazione tra quei due passeggeri, la guerra era nell'aria, ma ormai non mi importava granché, era troppo tardi per salvare la mia famiglia.
Tutti ovviamente si interrogavano su cosa sarebbe successo allo scontro tra i due eserciti, me compresa. Non sapevo molto di guerra, se non quello che avevo studiato sui libri ma quella era solo storia, teoria, un altro conto era la pratica, un altro conto era la realtà, un altro conto era un vero campo di battaglia.
Con attenzione dunque ascoltai quegli uomini, cercando di non farmi scoprire e sentii l'angoscia pervadermi, le mie speranze erano tutte rivolte ad Afrignone e non era consolatorio sapere che il loro esercito non era così preparato come avrei voluto.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 18.39.50   #22
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea, l'uomo, che se ne stava sotto la pioggia a fischiettare, si voltò di scatto e le lanciò una rapida occhiata.
“La stessa domanda che potrei rivolgere a voi...” disse sorridendo “... cosa ci fa una ragazza tutta sola nel bosco sotto la pioggia?”
Era un giovane uomo dai capelli chiari.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 18.43.08   #23
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Suor Ologna guardò Marwel negli occhi.
Normalmente avrebbe risposto di no, ma nei chiari occhi di quella giovane c'era una forza che voleva lottare contro la disperazione.
“Si, vieni...” disse la religiosa, conducendola nell'infermeria.
C'era un odore di cloroformio e mercurio ovunque.
Le condizioni igieniche poi non erano le migliori.
“Dottore...” chiamò la suora.
Allora un giovane medico dall'aspetto bonario e dal viso pulito si avvicinò alle due.
“Questa ragazza vuol parlarvi.” La religiosa indicando Marwel.
“Prego, vi ascolto.” Sorridendo il giovane medico alla bionda ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 18.43.38   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quella risposta un sorriso apparve nel mio volto, ma non lo diedi a vedere.."Vedete.."guardandolo bene e finalmente notando era giovane" il fatto è io ho pieno diritto di camminare in questo bosco e non dare motivazioni a nessuno..presuppongo voi non siate di Cherval". Esitai un attimo, di questi tempi dare confidenza ad estranei era pericoloso ma non potevamo chiuderci nella gabbia della paura "Venite sotto la tettoia..vi state bagnando tutto".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 18.50.37   #25
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Raggiunsi i miei uomini che, nonostante l'ora, stavano bevendo al saloon di Armand.
Ma certe norme varranno per le persone normali, non certo per i legionari.
Ordinai una birra a mia volta, e risi con loro.
Quei ragazzi erano la mia famiglia ormai, e nonostante le gerarchie c'era un rapporto fraterno, alla pari.
Mi guardai intorno in cerca di Azelle, ma non la vidi.
Probabilmente non aveva ancora iniziato a lavorare.
E noi abbiamo già iniziato a bere, pensai con un sorriso divertito.
Lei era tutto ciò che restava del mio passato, eravamo scappate insieme, motivi diversi, storie diverse eppure simili, obbiettivi diversi, ma con un patto: la medesima destinazione.
Poi arrivò Tesua e per poco non mi strozzai a quella notizia.
"Un fotografo?" Ridendo.
"Chi può volere pezzi di ricambio decenti, attrezzature e armi nuove quando può avere un fotografo, dopotutto.." Ridendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 18.55.11   #26
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
La suora accettò e le fece strada guidandola nei corridoi dell'ospedale. Non le dava fastidio l'odore del cloroformio, ne quello dei vari disinfettanti utilizzati la dentro, in realtà le era tutto molto familiare avendo passato svariati giorni la dentro quando suo cugino si era ammalato. A quei tempi era soltanto una bambina e non c'era la guerra, i medici pullulavano e le infermiere erano dolci e gentili con lei. Ciò che le infastidiva le narici era l'odore di morte e quel che la incupiva maggiormente erano i lamenti dei feriti e i pianti disperati delle giovani donne.
Osservava come le poche infermiere rimaste fossero fredde nel dare la maledetta notizia alle famiglie e come invece fosse caldo e soffocante il dolore provato dalle madri e dalle mogli, tanto da piegarle e far loro battere le ginocchia sul pavimento gelido.
Osservava come la schiena retta dei molti padri andava man mano ingobbendosi nel tentativo di risollevare le proprie donne.
Venne distratta dal cigolio di una porta che si apriva davanti a se e dal suono della voce della suora che annunciava il suo arrivo al medico.
Entrò quasi in punta di piedi, come se avesse il timore di svegliare qualcuno, poi, quando il suo sguardo si posò sul medico, ella rimase interdetta un secondo, poichè non si aspettava un uomo tanto giovane.
In altre occasioni l'avrebbe trovato bello e interessante, ma in quel momento nulla la distraeva dal pensiero di dover sotterrare i suoi bambini se non avesse agito immediatamente.
"Mi dispiace disturbarvi Dottore, ma so che voi avete visitato Benjamin e volevo chiedervi se il suo male è contagioso, poichè ho altri undici bambini che attendono il mio ritorno all'orfanotrofio e non vorrei mettere a rischio la loro salute."
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 19.07.24   #27
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Evangelia...” disse ad un tratto un uomo seduto accanto a Gwen, dopo aver gettato uno sguardo alla pagina che leggeva la ragazza “... siete forse un'infermiera? Lasciate perdere quell'annuncio, datemi retta.” Scuotendo il capo. “Evangelia è un luogo solitario, abbandonato in una zona desolata. C'è un motivo per cui ci mandano i mercenari, no? E sapete che gente sono i legionari? La peggiore che si possa incontrare. Criminali, rinnegati ed avventurieri senza scrupoli. Insomma, la feccia dell'umanità. Volete davvero finire laggiù? Guardate che l'annuncio parla della base militare... sareste dunque un'infermiera a diretto contatto con quei balordi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 19.15.15   #28
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei discorsi non avevano fatto altro che deprimere Dacey.
Il mondo sembrava sull'orlo del collasso e nessuno luogo appariva così sicuro.
Dove poteva fuggire?
Quale angolo di Afralignone l'avrebbe protetta contro i demoni che giungevano dal suo passato?
Ad un tratto il treno fischiò e poi cominciò a rallentare.
“Ehi...” disse uno dei passeggeri “... cosa accade? Perchè ci stiamo fermando?”
E a bordo della vettura cominciò a serpeggiare inquietudine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 19.16.12   #29
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sí" sorridendo e rispondendo all'uomo.
Ascoltai le sue parole sospirai appena.
"Lo so e avete ragione. Tuttavia non possiamo rifuggire una realtá oggettiva, per quanto disastrosa, per sempre. E poi, avreste il coraggio di sottrarvi di fronte ad una richiesta di aiuto?" guardando l'uomo negli occhi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 22-10-2015 alle ore 23.39.48.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 19.16.47   #30
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il giovane uomo annuì e raggiunse Altea sotto la tettoia.
“In verità” disse agitando i capelli bagnati “non è male godersi l'acqua sulla pelle, sapete? Magari sarà un fenomeno raro prossimamente. Che cada acqua dal cielo intendo.” Ridendo piano. “Si, perchè da quanto si dice in giro non passerà molto tempo che Canabias verrà a bombardarci. E allora cadrà fuoco sulle nostre teste.” Facendole l'occhiolino. “Certo che sono di Cherval.” Annuì. “Voi piuttosto, di dove siete che non vi ho mai veduta? O essere invisibile è un'altra vostra prerogativa, come quella di poter passeggiare nel bosco senza dar conto ad alcuno?” Sarcastico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.36.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License