Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2012, 19.21.08   #1101
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene.” Disse il contrabbandiere a Clio e a Parsifal. “Allora il capitano vi attende sul ponte. Con il denaro, s'intende.” E andò via.
Melions era infatti sul ponte, insieme a suo fratello Califan ed al resto della Banda.
Las Baias invece era ormai poco distante e solo da poco erano cessati i rumori di quelle esercitazioni militari nel suo porto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 19.47.46   #1102
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea tentò di scappare con il maestro Lin, ma il molo pullulava di guardie armate.
Musan così li fece bloccare dai suoi militari.
“Arrestatalo.” Disse ai suoi.
E subito Lin fu portato via.
“Come vedete, eccellenza...” rivolgendosi poi lo spagnolo al governatore “... ho fatto bene a bloccarlo prima... era animato da pessime intenzioni nei vostri confronti.”
“Si, è vero...” annuì il governatore “... ma non lady Altea... lei forse sarà stata spaventata da quel dannato maestro...” fissò Altea “... su, venite al palazzo con me... avete bisogno di calmarvi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 19.55.36   #1103
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
ero a vedere la bambina dissi ora sta dormendo poverina eh se dobbiamo combattere combatteremo con tutte le nostre forze dissi guardando i due amici
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 20.08.30   #1104
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A nulla valse quella fuga..lo vidi andarsene via cosi..e mi sentii profondamente in colpa..ero furente e inerte.
"Io" dissi fermamente "non sono mai stata spaventata dal maestro Lin perchè è una persona saggia, onesta e proprio per questo ha difeso ciò che pensava fossero i più deboli...mi spiace Eccellenza, ma io non verrò affinchè non liberiate il mio maestro...e non osate fermarmi, intesi? E ora vi porgo i miei saluti" mi voltai e camminai senza meta e la testa vuota tra la sabbia e la spuma delle onde che bagnava la gonna.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 20.33.10   #1105
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Bene.." Dissi annuendo.
Quando il contrabbandiere se ne andò, mi voltai verso Parsifal.
"Guardate il lato positivo, adesso abbiamo anche una lancia tutta per noi.." Strizzando l'occhio.
"Pregate perché, qualunque Dio ci sia là fuori, ci illumini con un'idea durante il tragitto.." Scuotendo la testa.
"Forza, andiamo, il capitano ci attende... Statemi vicino, mi raccomando.." Mi voltai e lo guardai negli occhi per un momento : "ce la faremo... Sì, so che non falliremo!" Sorridendo debolmente.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 20.44.08   #1106
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
La donna, finalmente ricongiunta col suo amato, se ne andò ed io rimasi lì da sola.
Il vecchio tentò di rassicurarmi dicendo che mi sarei trovata bene.
" A dire la verità non mai sentito parlare di voi, ne nel bene ne nel male, non so assolutamente chi sia e da dove veniva, e tanto meno dove mi trovo o cosa volete voi da me.."
Presi un respiro e continuai:" Non ho intenzione di restare vostra serva. Se è denaro ciò che volete vi assicuro che c'é chi é disposto a pagare molto per riavermi a casa. Vi prego prrmettetemi di mettermi in contatto con mio nonno, solo per farli sapere che sono ancora viva per lo meno....
Se invece ritenete che io debba restare qui, fatemi provare per un po' ed io vi dirò se mi trovo davvero bene come voi sostenete. Altrimenti mi libererete."
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 00.26.25   #1107
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Vidi la reazione della signorina Clio e rimasi a fissarla......poco dopo scoppiai' in una fragorosa risata:

"Milady......non capisco perché vi allarmate cosi' tanto......il comandante Gurenaiz mi ha dato carata bianca, nel senso che conoscendo le mie doti, preparazione militare e navale nonché di abile oratore.....Non si sentiva in pericolo....."

Tornai' serio, e dissi: "non consideratemi un semplice guardiamarina......la mia storia non la sapete......quante battaglie, quanti amici morti hanno visto questi occhi........conosco il mio mestiere......e di certo non fallisco mai....."

Devo esser sincero, mi son sentito toccato......forse......è meglio che torni sulla linea retta ed austera che mi hanno concesso il titolo che porto: "il Pericle del Nord".....

Poco dopo giunse il contrabbandiere con la novella eravamo giunti a destinazione il pagamento sarebbe stato estinto con un di più che non sarebbe uscito dalle tasche della dama. Con un cenno di capo, risposi a Clio....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 00.36.36   #1108
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Vi chiedo scusa, Parsifal.. non volevo offendervi..." dissi a bassa voce ".. sono solo preoccupata, e sono intrattabile in queste situazioni."
rialzai lo sguardo verso di lui ".. quanto al semplice guardiamarina, mi riferivo al vostro grado non alle vostre capacità. E' quello che guarderà il governatore, nemmeno lui vi conosce, mi pare."
Voltai lo sguardo: "e comunque, a quanto pare sapete come muoversi, quindi non devo preoccuparmi, giusto?" guardandolo interrogativa.
"Allora, vogliamo andare a Las Baias, o preferite restare a bordo e aspettare ancora?"
Clio non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 01.08.15   #1109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un contrabbandiere scese di nuovo nella cabina di Clio e Parsifal e fece cenno loro di seguirlo.
Li condusse sul ponte, al cospetto del capitano Melions.
“Allora...” disse questi “... non abbiamo molto tempo, dobbiamo fare rotta su Torregaves... dunque, cosa avete deciso? Voglio altri venti Fiorini per la lancia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 01.09.20   #1110
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
"Conosco il governatore ed il suo generale......lui è stato ad assegnarmi alla flotta del comandante Gurenaiz poiché conosce il mio grado ed attitudini in campo tattico e militare......di battaglie ne ho vinte molte.....ed essere assegnato alla missione di salvataggio di Vossignoria dice il tutto....."

Prese le ultime cose e preparati i fiorini andai' verso la porta: "dopo di lei, signorina....".

Salimmo sul ponte e risposi: "la ringrazio per il trattamento ed il passaggio......ecco a voi ciò che vi spetta...." gli posi in mano 60 fiorini, ovviamente, aggiungendo il prezzo pattuito dalla damigella.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.02.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License