Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-03-2010, 21.05.24   #41
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Perry si alzò, non riusciva a dormire, i ricordi la tormentavano.
Si mise alla finestra e cominciò a canticchiare piano facendosi cullare dal vento.

"Vento che soffì la mia voce ascolterai.
Luna che dormi comoda nel cielo nero.
Sole tramonterai, nei laghi ti specchierai.
Sole riscaldami, abbraccia il mio cuore
che ha un gelido frammento che a volte fa rumore"

Prese una spazzola e cominciò a pettinarsi i lunghi capelli cantando e ricantando il delizioso ritornello.
Chissà se avrebbe ritrovato l'amore.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 15-03-2010, 21.43.03   #42
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Uscii dala taverna e mi diressi per le vie di camelot alla ricerca di un cavaliere di cui mi aveva parlato sir hastatus.Mentre scoprivo le strette stradine,arrivai difronte ad un palazzo cui a guardia c'erano due sentinelle.
__________________
fabrizio

Ultima modifica di llamrei : 16-03-2010 alle ore 09.49.38.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 16-03-2010, 01.45.50   #43
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Shawn Ap Cerys!" Ripetè con fare guascone Guisgard. "Una volta il mio maestro mi disse che per sfidare qualcuno basta conoscerne il nome! Siete troppo impudente per i miei gusti! Quanto al vostro incontro con il re, beh imparerete che qui a Camelot sua maestà non concede udienza al primo venuto!"
Sguainò la spada ed aggiunse:
"In guardia, Shawn Ap Cerys! Vedremo se la vostra spada è veloce quanto la vostra lingua!"

Intanto, le due misteriose figure avanzavano inquiete per le strade, quando videro sir Kramor che si avvicinava.
Allora una delle due chiese al cavaliere:
"Salute a voi, messere! Siamo due chierici in viaggio verso la Cornovaglia. Abbiamo deviato il nostro cammino per poter giungere in questo reame. Cerchiamo una giovane dama che reca con sè un bambino. E' di vitale importanza per noi trovarla. Voi conoscete questa dama?"

Dall'altra parte della città, nel frattempo, un vecchio maniscalco camminava a fatica per le strade, portando con se un vecchio carretto, con dentro piastre per corazze e umboni per scudi.
Ma l'età rendeva faticoso quel lavoro al vecchio maniscalco.
Così, inciampando in una buca, si rivoltò a terra tutto il contenuto del suo carretto.
Il maniscalco imprecò, ma poi si accorse che un giovane vagava da quelle parti.
Era Cavaliere25.
"Ehi tu, ragazzo..." gridò il vecchio maniscalco "... in nome del Cielo, ti prego, aiutami a sollevare il mio carretto. Sono troppo stanco per riuscirci da solo!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-03-2010, 10.06.54   #44
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Siete orgoglioso di dimostrare la vostra forza tenendo una spada in mano. Ma siete altrettando bravo da tenermi testa anche senza di quella..messere?" Mi voltai di scatto ritrovandomi faccia a faccia con il cavaliere. NOn potei non fare a meno di schernirlo. "Per quanto riguarda il mio compito, sono certo che King Arthur mi riceverà solo sentendo il mio nome e non di certo perchè voi mi suggerite sul da farsi. Vi consiglio di farvi la barba e un bel bagno: le donne di Camelot potrebbero cambiare idea su di voi. Consiglio da amico..., tzè" detto questo lo guardai dritto negli occhi e mi voltai per proseguire nel mio intento.
llamrei non è connesso  
Vecchio 16-03-2010, 11.22.45   #45
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
imbarazzato chinai il capo verso i due chierici <Perdonatemi,ero distratto..> osservai attentamente quei due uomini,stringendo a mè il sacco contenente le vesti di mio padre. <Son appena giunto a Camelot,non so darvi informazioni sulla donna che cercate > esclamai discpiaciuto facendo spallucce.Allungai poi il braccio destro indicando in lontananza un edificio <vedete buon uomo> dissi al monaco che mi rivolse parola <quella dovrebbe essere la Taverna potreste provare a chiedere all'oste... io e lì che sto andando> morsi il labbro inferiore indeciso,eppure la curiosità era tanta e non riuscii a frenare la mia lingua.

<perdonate tanta sfacciata curiosità ma...perchè vitale importanza? Vorrei potervi essere d'aiuto se me lo permettete> dissi chinando appena il capo con rispetto, e fu allora gli i miei occhi si accorsero di quella giovane e splendida donna che,forse presa dai suoi pensieri, spazzolava la sua chioma davanti alla finestra della casa difronte a me. Tutto si fermò intorno a me quando il mio sguardo accarezzo quel volto dalle forme assai aggraziate.
Kramor non è connesso  
Vecchio 16-03-2010, 11.42.59   #46
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
sentendomi chiamare da lontano mi voltai, e vidi un uomo vecchio e stanco che mi chiese aiuto x tirare su il suo carretto. Mi avvicinai all'uomo , e lo aiutai a tirare su il carretto dopo aver messo le cose sul carretto dell'uomo gli dissi: "dove dovete andare buon uomo?" se volete vi do una mano a portarlo.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 16-03-2010, 14.28.00   #47
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Continuavo a spazzolarmi i capelli e a canticchiare quando ad un certo punto mi sentii osservata; il mio sguardo, prima rivolto alla luna, si spostò su tre figure: i due incappucciati ed un cavaliere.
Era il cavaliere a guardami e facendo finta di niente rientrai a casa.
I due incappucciati mi incutevano terrore e pensare che anche un cavaliere di Camelot potesse stare dalla loro parte mi rendeva irrequieta.
Presi Keeran in braccio e cominciai a cullarlo, andai alla finestra senza farmi notare e lo feci illuminare dai raggi della luna.
Rimembrai cosa mi aveva detto mia nonna riguardo al mio primo genito; mi disse che avrebbe avuto un rapporto speciale con la natura e che in qualche modo possedeva poteri magici. Non ci avevo creduto, ho sempre pensato fosse una svitata.
Il mio bambino un piccolo maghetto? no, me ne sarei accorta.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 16-03-2010, 20.50.15   #48
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Dopo essere uscito dalla taverna, andai al corpo di guardia dell'ingresso principale, dove presi servizio come ufficiale responsabile.
Mi attendeva un lungo turno di lavoro.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 17-03-2010, 02.21.11   #49
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si idespettì ad udire le parole di Shawn Ap Cerys.
Lo prese per un braccio e lo tirò con forza a se.
Ma nel vedere parte del volto di quel cavaliere, Guisgard restò colpito dalla delicatezza e dalla perfezione del suo viso.
"Vedo che avete una lingua assai audace!" Disse. "E devo dirvi che sarei tentato di darvi una bella lezione! Ma, dalla fretta che mostrate, credo abbiate dei buoni motivi per chiedere del nostro re. Allora facciamo così... recatevi da sua maestà, ma poi mi concederete soddisfazione. Vi attendo dietro il convento di San Raffaele appena avrete svolto il vostro compito a corte. E badate di non mancare al nostro appuntamento, altrimenti verrò a cercarvi! E state certo che vi troverò!"

Kramor, intanto, era in compagnia dei due misteriosi figuri incappucciati.
Questi si accorsero del modo in cui fissava Perry.
Si scambiarono una rapida occhiata ed uno dei due misteriosi individui chiese a Kramor:
"Cavaliere, il mondo ha molte cose belle ed è da sciocchi desiderare e non poter prendere. Non credete?"
"Già..." asggiunse l'altro "... e se saprete farvi le giuste conoscenze, io credo che voi possiate ambire a tutto ciò che più desiderate!"
E lo fissarono sorridendo.

Nel frattempo, Cavaliere25 aveva aiutato il vecchio maniscalco.
Questi lo ringraziò e poi gli chiese:
"Mio buon amico, vi sono debitore. Qual'è il vostro nome e cosa cercate in questo reame?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-03-2010, 07.38.57   #50
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero stata via da Camelot per un po', un' epidemia in un lontano villaggio aveva richiesto la mia presenza, ora che tutto sembrava finito avevo deciso di tornare a casa. Arrivata a Camelot, mi incamminai verso casa, c'era gente nuova in giro, e a quanto pare Perry era tornata a stare nella sua vecchia casa, c'erano pero' tre uomini davanti alla sua porta, non conoscevo nessuno di loro, non era questo quello che mi insospettiva, ma la risata di quei due chierici era ambigua.....avrei posato il sacco con le erbe e sarei andata a trovare Perry, chissa' come stava il suo bambino.....
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.12.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License