Vecchio 20-01-2020, 22.47.21   #1831
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Ma non vi hanno insegnato il rispetto delle regole?" Guardandolo arcigna.
Quel ragazzo mi irritava, non sapevo che fare ma non potevo perdere tempo.
Se gli fosse successo qualcosa il padre se la sarebbe presa con me.
Forse il modo migliore per tenerlo al sicuro era proprio portarlo con me, per quanto sapessi che mi avrebbe rallentato.
"E va bene!" Sbottai "Verrai con me ma dovrai obbedire agli ordini, comportarti bene, non metterti nei guai e renderti utile, chiaro?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2020, 22.48.03   #1832
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scese un uomo che mi osservava e scoprimmo era la nostra guida oltrecad essere saccente e antipatico "Faccia meno lo spiritoso.. Ci deve portare nella Foresta Verde, stiamo cercando un monaco eremita, Nakakata" ma che tipo strano.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2020, 22.51.45   #1833
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò la nave indicata da Gwen.
Era un'imbarcazione strana, come uscita da qualche antica leggenda orientale.
Avanzava quasi scivolando sulle acqua mosse dal vento, con le sue vele spiegate e la prua a forma di serpente che minacciosa sembrava fissare il porto.
Approdò e gettò le sue ancore in mare, quasi senza emettere suono o altro rumore.
Intanto, sulla sua astronave, Destresya discuteva col giovane clandestino.
"Cioè..." disse lui incredulo "... davvero? Poso restare? Addirittura venire con voi? Non mi state prendendo in giro? Dite davvero?" Fissandola incredulo con i suoi occhi chiari e luminosi puntati in quelli di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2020, 22.53.38   #1834
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era una nave molto strana, non solo nella sua estetica.
Sembrava davvero uscita da un altro mondo.
Sembrava appartenere ad un'altra dimensione ben lontana dalla nostra.
"Di certo, chi la possiede è una persona davvero eccentrica" commentai, mentre mi muovevo in direzione della nave.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2020, 22.56.37   #1835
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo tirò un altro paio di boccate dalla sua sigaretta e continuò a fissare Altea.
"Nakakata..." disse, per poi gettare la cicca e schiacciarla con un piede "... e cosa cercate da lui?"
"Lei è una guida o un poliziotto?" Ironico Gameah. "Fa molte domande noto..."
"Amico mio..." la guida sistemandosi il cappello "... lei e sua moglie sarete sotto la mia responsabilità e quindi devo capire bene che intenzioni avete. Capisco che per voi turisti la foresta è affascinante e misteriosa, ma non siamo in un dannato film d'avventura. Non ci sono eroi e belle da salvare ma solo serpenti da evitare, lupi da non attirare ed almeno un paio di specie di scorpioni da sperare di non vedere mai... quindi più cose saprò di voi e meno pericoli correrete." Con tono spiccio e tradendo una sicurezza pari solo alla sua saccenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2020, 23.02.58   #1836
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Alzai gli occhi al cielo.
"Sei lento di comprendonio eh!" Sbuffai.
"Ti ho detto che puoi restare ma alle mie condizioni, chiaro?" Fissandolo.
"Dager, aggiorna il nostro giovane amico sulla missione!" Ordinai, con aria sarcastica.
"A proposito com'è che ti chiami?"
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2020, 23.05.21   #1837
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Scusi. Ma cosa vi fa pensare che io e il signor Gameah siamo sposati? Siamo colleghi e due storici dell'arte. Dobbiamo raggiungere l'isola del Serpente, dobbiamo trovare un quadro e sappiamo Nakakata ha combattuto laggiù.. Può bastare Mr. Saccenza?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2020, 23.09.11   #1838
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì a Gwen e poi insieme a Lauros si avviciarono alla nave.
Uno dei boccaporti fu aperto ed alcuni marinai dai tratti orientali, con strani tatuaggi sulla pelle e dagli sguardi cupi e misteriosi apparvero sul ponte, attendendo che i passeggeri salissero a bordo.
Nel frattempo Destresya continuava la sua conversazione col ragazzo.
Incaricò il suo computer di bordo di istruire il clandestino sulla loro missione.
"Il ragazzo appare arguto e vivace, signora." Il computer dopo averlo analizzato. "Dotato di ottima intelligenza e soddisfacente cultura credo di poter affermare che ha doti per nulla scontate, signora."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2020, 23.10.26   #1839
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Da un boccaporto uscirono dei marinai orientali dalle facce poco simpatiche che mi ispiravano davvero poco, ma davvero davvero poco.
Comunque, mi avvicinai e porsi loro i nostri documenti per il viaggio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2020, 23.11.49   #1840
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea gli occhi della guida percorsero in un attimo tutta la sua figura, quasi a volerla giudicare come donna.
"Perchè sono un tipo di vecchio stampo" disse lui a lei "e se un uomo porta in un posto isolato una bella donna allora ha di certo intenzioni chiare." Ancora irriverente. "Comunque, vi condurrò dal vecchio Nakakata se proprio lo volete." Sistemandosi il cappello e poi il cinturone dal quale pendevano un lungo coltello ed una pistola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.09.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License