Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-03-2009, 07.19.42   #21
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lord Fenner Visualizza messaggio
mmm, hai me' forse non provero' più tale sentimento
sinceramente non me la sento di appoggiarti in questa tua teoria...di solito l'Amore capita quando meno ce lo aspettiamo. Quindi io non chiuderei tutte le porte a priori...
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2009, 10.01.10   #22
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba


" Heathcliff, it's me, I’m Cathy, I've come home and I´m so cold,
let me in your window
"

per quante pagine si possano scrivere...per me, quella tra Heathcliff e Catherine, rimane la passione più travolgente alla pari di Isotta e Tristano

Ultima modifica di llamrei : 22-03-2009 alle ore 17.18.19.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2009, 19.41.17   #23
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Abbiamo l'abitudine di mitizzare sempre le cose altrui...sempre le storie degli altri...in fin dei conti, non ci rendiamo conto che siamo noi..i veri protagonisti della nostra vita.
Dobbiamo avere più coraggio ..a far capire i nostri sentimenti agli altri, se non è corrisposto ..non è un problema...abbiamo comunque trasmesso il nostro mero pensiero a "quella" persona, che chissà, magari aspettava la nostra prima mossa.
Quando è amore..non abbiate mai timore, gioite, siate felici di averglielo almeno detto.
Senza amore non si può vivere.

E' inutile che mi ribadiate che è troppo semplicistico...è così..ne sono sicuro!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2009, 19.59.20   #24
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Abbiamo l'abitudine di mitizzare sempre le cose altrui...sempre le storie degli altri...in fin dei conti, non ci rendiamo conto che siamo noi..i veri protagonisti della nostra vita.
Perchè usate la prima persona plurale? Siete sicuro che tutti abbiano l'abitudine di mitizzare le storie altrui?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2009, 21.21.40   #25
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Non disperate, Lord Fenner...cullatevi pure sui pii ricordi...ma domani...o presto ....potrebbe accadervi qualcosa di inaspettato!
Vi raccomando, notiziatemi appena ciò accadrà....cambiate atteggiamento e avrete delle belle novità e soddisfazioni!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2009, 00.25.50   #26
Lord Fenner
Viandante
 
L'avatar di Lord Fenner
Registrazione: 14-11-2008
Residenza: Marche
Messaggi: 53
Lord Fenner sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Non disperate, Lord Fenner...cullatevi pure sui pii ricordi...ma domani...o presto ....potrebbe accadervi qualcosa di inaspettato!
Vi raccomando, notiziatemi appena ciò accadrà....cambiate atteggiamento e avrete delle belle novità e soddisfazioni!

Sir Morris
Grazie, Sir Morris, davvero, vi seguo sempre nei vostri pensieri profondi, credo che anche Voi avete, ferite aperte, nel cuor Vostro.........avete ragione forse è il mio modo di pensare ad essere sbagliato, ma è proprio questa consapevolezza di saperlo, che mi, intristisce ancor più, dato che so il mio male, comunque seguiro' e mi impegnero' nel cambiar pensiero......

Saluti Lord Fenner
__________________
"Quando ce' da scendere in campo, non chiedo mai quanti ne sono, ma dove sono"
Lord Fenner non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2009, 18.54.56   #27
Vanegoor
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
Messaggi: 77
Vanegoor ha un'aura spettacolareVanegoor ha un'aura spettacolare
Le Vostre narrazioni sono intense e mi inducono a rievocare trame passate della mia vita. Secondo me, ed auspico di poter apprendere il parere di Voi dame e cavalieri a tal proposito, il vero amore è per necessità altruista. Vale a dire che in un rapporto ove si è abituati in prevalenza a ricevere si venga a creare un'inveterata assuefazione, la paura di smarrire il consueto, timore che altri specchi possano non rifletterci la nostra immagine allo stesso modo. Questo non è amore, tanto meno passione.
Come appare palese ad ognuno che mai abbia amato, nessuno si innamora di un persona per quella che è, bensì per l'immagine che ognuno si crea di lei. L'amore è quindi altruista perché ciascuno ama quel che percepisce di proprio nel partner, e contraccambiamo una parte del suo cuore con una simile del nostro (che spesso riteniamo però essere maggiore); quel che si riceve dall'amata persona in compenso è stato ceduto di proprio, ed è per questo che siamo possessivi e gelosi (almeno chi lo è ). Non sopportiamo l'idea che qualcuno possa percepire ed amare la propria adorata diversamente, e meno ancora che lei ricambi l'affetto estraneo. È come se cedesse contemporaneamente quel che noi, in precedenza, abbiamo "investito" (che brutta parola) in lei.
È questo forse egoismo? Sinceramente non credo; i regali materiali possono essere restituiti, gli affetti invece, nella migliore delle ipotesi, possono scivolare lentamente verso la memoria per divenire dolci ricordi.
__________________


Vanegoor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 16.33.05   #28
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Molto bene, Sir Vanegoor, con questo vostro intervento, avete stupendamente arricchito tale delicato argomento....ve ne sono grato e ve ne apprezzo il piglio!

Invito tutti gli abitanti di Camelot a dare il loro parere...ed esorto ...tutti quanti indistamente...a dedicar un pò più del loro tempo e intelletto...a questo magnifico LUOGO (CAMELOT)...che è sorto ..per ben "due" volte...per un ATTO ..per l'appunto ...d'AMORE!

Sir Morris ..con passione e rispetto!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 19.47.11   #29
Vanegoor
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
Messaggi: 77
Vanegoor ha un'aura spettacolareVanegoor ha un'aura spettacolare
Grazie per il Vostro consenso, Sir Morris. Anch'io attendo, come Voi, il commento di altri cavalieri e soprattutto dame riguardo l'argomento di cui certamente chiunque ha un contributo del tutto personale da esporre.
__________________


Vanegoor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 22.01.56   #30
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Bello finchè dura. Forse sono troppo piccina per rispondere a questo topik però ho già provato amore per qualcuno ed è finita male; sto di pupù ancora adesso, ma mi sto abituando a capire che ormai è una cosa perduta.
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.10.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License