Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2019, 18.10.19   #261
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sollevai un sopracciglio mentre mi fissava.
Mi infastidivano lui, i suoi modi e la sua sigaretta.
Scoprii che era un giornalista.
E che ci faceva proprio a casa nostra?
"Dunque? Cosa vorrebbe qui da noi?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-04-2019, 22.27.51   #262
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo, signore.” Disse Swan sorridendo ad Altea e Colette.
Oltre al bell'aspetto, lo sceriffo colpiva per i modi gentili e per quel carisma tipico degli uomini d'azione che aveva l'innata capacità di far sentire le donne protette.
Swan prese la sua auto e seguì la Ferrari delle due belle attrici dirette verso la magione nel cuore della campagna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2019, 22.37.29   #263
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai attentamente lo sceriffo e salii in auto, guardavo dallo specchietto l' auto del bel sceriffo "Ecco questo è un uomo che sa cosa vuole, semplice ma a mio avviso carismatico...ah, ma sarà impegnato..uno spreco per un dolcetto così prelibato" facendo l' occhiolino a Colette.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-04-2019, 22.39.33   #264
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il signor Gozz" disse la zia a Gwen "è appena giunto qui a Casarignone ed alloggerà nell'albergo Stella a Punta. Si è fermato qui per chiedere informazioni su come arrivarci. io gli stavo dicendo che sarà importante per la nostra cittadina avere l'appoggio della stampa."
"Esattamente." Annuì fumando Gozz. "Quando sarà scritta la storia di questa terra arida di quel fuoco che avvampa gli unici luoghi al mondo in cui l'uomo meriterebbe di vivere, allora vedrete che questa losca cittadina avrà il suo degno ruolo nella storia." Sicuro della sua dialettica prorompente. "Sapete cosa non va in questa vostra cittadina?” Fumando Gozz e fissando le due donne. “C'è troppo verde. Troppo spazio con aria pulita, fiori di betulle, pruneti, sambuchi, tamarindi e cespugli di mirtilli e more selvatiche.” Soffiando via il fumo. “Ecco cosa non va. Nessuno leggerebbe di queste cose. Andavano bene un'ottantina d'anni fa, quando la gente amava la vecchia Afragola ed i buoni sentimenti, con le marmellate fatte in casa, i dolci della nonna ed i nocini tenuti sottochiave e frutto di ricette tramandate da anni.”
“Oh...” la zia.
“Nossignore!” Esclamò Gozz. “La gente vuole fatti lugubri, misteri, paura, terrore. Vuole un grande romanzo gotico nelle nostre nuovo cattedrali di cemento e vetro, fra insegne al neon che corrono via veloci con le immagini della nostra fantasia rubate dalla pubblicità!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2019, 22.42.11   #265
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Da quando" disse Colette ad Altea mentre questa guidava la Ferrari, seguita dall'auto dello sceriffo "ti piacciono gli uomini in divisa? Io li trovo così scontati." Annoiata lei.
Le due auto attraversavano la campagna avvolta in quella sera misteriosa, tra gli alberi che muti parevano danzare sotto il tenue pallore lunare.
Poco dopo spuntò la sagoma della magione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2019, 22.46.23   #266
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Se la toglierà no, questa divisa..e che bel vedere deve essere" ridendo.
Ma ad un tratto vidi sbucare la immagine della magione e mi venne un pensiero ribelle e bloccai l' auto. Tolsi un piccolo cavo dal volante e scesi "Non mi funziona più la Ferrari...e ora?" osservando Colette e facendogli l' occhiolino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-04-2019, 22.48.57   #267
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii lentamente, ancora poco convinta.
"Posso accompagnarla, se vuole" mi proposi, sperando di non fare una cavolata.
Poi lo ascoltai, ascoltai tutto quel fiume di parole che non mi impressionò.
"Io invece le assicuro che ciò di cui non abbiamo bisogno è una persona che ci faccia spaventare anche di uscire di casa e non abbiamo bisogno nemmeno di un soggetto che basa la sua esistenza sulla sua abilità retorica, che pensa così di impressionare la gente" replicai, parlando senza fermarmi.
"Ora cortesemente, se vuole seguirmi fino all'albergo, visto che domani si lavora e vorrei dormire" con tono spiccio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 12-04-2019 alle ore 22.57.55.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-04-2019, 22.50.33   #268
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Ferrari si fermò a circa mezzo miglio dalla magione.
L'auto dello sceriffo accostò e Swan scese avvicinandosi alla macchina di Altea e Colette.
"Deve esserci un guasto..." disse lui "... aprite il cofano dall'interno, ci darò un'occhiata..." fece il bello sceriffo.
Illuminò il motore con la sua torcia.
"Sembra che il motore non abbia problemi..." lui "... strano..." ignorando che Altea avesse tirato via un cavo da sotto il volante, interrompendo così l'alimentazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2019, 22.57.33   #269
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo sceriffo Swan subito andò a vedere nel cofano, ovviamente tutto era a posto e da brava attrice sospirai "E ora, sceriffo Swan...non posso rimanere senza auto qui, non posso girare, sarebbe la fine per me..deve aiutarmi assolutamente" avvicinandomi a lui e sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-04-2019, 22.58.54   #270
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gozz rise forte a quelle parole di Gwen.
Mia cara e semplice ragazza...” disse lui spegnendo la cicca in una ceneriera sul tavolo “... là fuori c'è gente affamata di mistero, di paura e di orrore. Non aspetta altro che sfogliare i giornali come fossero novelli romanzi d'appendice in cui conoscere fatti unici, straordinari che sappiano rendere viva la grigia quotidianità a cui è destinata. Ho potuto scambiare alcune chiacchiere con dei contadini al mio arrivo... pare che tutti comincino a credere che il buon Galat, che il Cielo lo risparmi, abbia realizzato i sogni degli alchimisti, generando nientemeno che il leggendario Homunculus.”
“E cosa sarebbe?” La zia.
“Una sorta di Frankenstein, cara signora.”
“Possibile?”
“Non è importante, mia cara.” Lesto Gozz. “Ciò che conta è quello che crede la gente. Ed è compito della stampa, cioè mio, suggerirglielo. Ho già il titolo... il moderno Prometeo nella sconosciuta campagna di Casarignone.” Con tono enfatico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.57.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License