Vecchio 04-01-2019, 15.52.25   #2411
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Gli sorrisi, fissandolo negli occhi.
Era adorabile quel suo imbarazzo, il perfetto famiglio, di quelli che piacevano a me.
Rubare l'innocenza mi aveva sempre divertito moltissimo.
Mi avvicinai a lui di un poco.
"Allora lo scopriremo insieme..." con la voce calda e un sorriso sicuro di me.
"Così poi potrete fare il padrone di casa!" facendogli l'occhiolino e iniziando a camminare verso il giardino tenendolo per il braccio.
"Non sembrate amare molto gli eventi mondani, dico bene, milord?" senza smettere di fissarlo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 15.52.29   #2412
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh davvero" fingendo entusiasmo, allegria....beh, visto l'accaduto del pomeriggio non mi sembrava molto sicuro di sé ma era davvero bello, forse un po' eravamo uguali...non diversi finalmente per ceto sociale "Allora se conoscete Lord Corcion, padre, posso nutrire ottime speranze per il mio futuro e se mi dite è pure affascinante...pure per il mio letto" ridendo e sventolando il ventaglio...forse questa baronessa era frivola.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 15.56.44   #2413
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Chissà..." disse lui a Gwen "... eppure a me pare che solo lui ne abbia tratto vantaggio... l'avete infatti salvato, curato... ed ora può terminare il suo piano... anzi, metterlo in atto... magari proprio a breve..." bevendo.



Il vecchio militare rise a quelle parole di Altea.
"Beh, direi di cominciare a cercarlo per avvicinarlo..." disse alla finta figlia.
Ma proprio in quel momento lei vide Icarius che in modo impacciato cominciava a seguire una dama avvenente e dal passo sicuro.
"Non mi avete detto il vostro nome..." disse imbarazzato lui a Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 15.58.02   #2414
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai le spalle con noncuranza.
"Era un rischio da correre..." dissi semplicemente, curiosa della sua reazione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 15.59.48   #2415
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai con un sorriso divertito e malizioso.
"Beh, voi non l'avete chiesto, milord..." guardandolo negli occhi.
Allora mi avvicinai al suo orecchio con un gesto leggero e sensuale, e gli sussurrai il mio nome con le labbra che sfiorarono il suo collo, mentre una scarica di adrenalina mi avvolse e dovetti trattenermi dal tirar fuori i canini e incidere quella pelle candida e morbida.
"Mi raccomando, abbiatene cura..." fissandolo negli occhi e continuando a dirigermi verso il giardino.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 16.00.45   #2416
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh certo padre" mentre camminavamo nel giardino per entrare a Palazzo.
Poi, improvvisamente, lo vidi seguire una donna molto avvenente...avevo ragione che il damerino era un playboy da strapazzo e dirottai la rotta fingendo di non vederlo ma passandogli davanti.
Osservai Icarius con moto di sfida..mi avrebbe riconosciuta...tanto era in debito con me, era proprio vero che questi aristocratici giocavano con le persone.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 16.19.18   #2417
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius stava era ancora scosso e turbato dal modo in cui Destresya gli aveva sussurrato il suo nome, quando vide passare accanto a lui Altea.
Era praticamente in mezzo a quelle due dame avvenenti e che avevano su di lui, giovane ed inesperto, un ascendente non da poco.
Ma quel momento di imbarazzo ed eccitazione fu interrotto dall'agitazione che in un attimo si diffuse nella sala.
A lord Corcion arrivò un dispaccio che annunciava la fuga di Robertter della prigione in cui era stato segregato.
I testimoni parlavano di una sua sparizione nel nulla.
Ora tutta la città era in allarme.
Egli infatti era considerato il nemico pubblico numero uno.
"È scappato per sempre..." disse sottovoce l'uomo in maschera a Gwen "... non chiedetevi dove sia... ma quando sia." Enigmatico. "E ciò vale anche per il vostro giovane alleato." Finì il suo Champagne, le baciò la mano con fare elegante e lasciò la sala.

Cosa avrà voluto dire in modo così misterioso l'uomo in maschera a Gwen?
Con questo enigma si conclude il racconto.


FINE
+++
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 16.33.56   #2418
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti applaudirono il racconto di Laika, cercando subito di capire il significato delle ultime parole dell'uomo in maschera.
"Forse ho capito..." disse Ludovici "... dicendo non dove sia, ma quando sia si riferiva al Tempo... quindi forse Robertter ed i suoi, compreso Elv, sono fuggiti in un'altra epoca, probabilmente una sorta di macchina del tempo, visto lo stesso Robertter aveva conoscenze alchemiche." Annuì. "Ciò spiega la capacità di Elv di diventare invisibile." Sorridendo.
Tutti apprezzarono l'arguzia di Ludovici nel risolvere l'arcano finale e gli concessero la possibilità di raccontare la nuova storia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2019, 00.07.29   #2419
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
OPERAZIONE ZEBRA

Ci sono molte mode, tendenze, manie e persino ossessioni nel mondo moderno, al punto da rendere la forza di ogni cultura, ossia la sua giovinezza, quasi una parodia di se stessa, un'eterna larva che sognerà quelle ali di farfalla che non riuscirà mai a tirare fuori dal bozzolo.
Così giovani di ogni cultura vagano in strade trafficate, sotto gli infiniti suoni cacofonici dei clacson e le frastornanti luci psichedeliche di insegne e vetrine di una pubblicità illusoria, con i loro smartphone dalle cover sgargianti tutti intenti a collegare tutto al tutto per scacciare la solitudine, la paura della diversità, unici demoni dei tempi presenti e facendo sentire i loro possessori potenziali sognatori per divenire un giorno, chissà, chef o persino cantanti.
Ed allora il mondo moderno camuffa la quotidianità ed il verosimile.
Il new age come orientamento per fantasticare una realtà nuova, in cui la storia e la Religione, ree di prendersi troppo sul serio, non bastano più a farsi domande ed a darsi risposte.
Allora ecco il sedicente mondo di nuove divinità, prese talvolta con poca fantasia dai culti di civiltà antica, come i sempreverdi Celti, i misteriosi Egizi ed anche gli esotici Maya.
Allora si comincia a calcolare la possibile fine del mondo, i Tarocchi diventano oracoli celesti e la fata Morgana vede promuoversi da diabolica strega ad una non specificata entità.
Ginevra ha la pelle scura, Artù è un giovane vigoroso e belloccio, Giordano Bruno un genio da far invidia a Pico della mirandola, Maria Maddalena turba Gesù Cristo, Santa Madre Teresa di Calcutta ha un'attività a delinquere e la Juventus ruba gli scudetti ad avversari che pretendono di vincere più per diritto Divino che per organici effettivamente competitivi.
In un mondo così vivace e variopinto come si inserisce allora il celebre per alcuni e misterioso per altri Torneo Atheolin?
Una leggendaria manifestazione che sembra gettare le sue origini in tempi antichissimi, tra mito e realtà e che sembrava essere stata dimenticata da secoli.
Ma alcuni anni fa uno sconosciuto miliardario con la passione per le arti marziali aveva acquistato un isolotto oltre i mari Flegeesi, ribattezzandolo Isola del Serpente e da cui traeva poi il suo stesso nome, su cui riportava alla luce l'antico e perduto torneo.
Ogni 35 anni, il tempo di una generazione, il Torneo di Atheolin, come avveniva in passato, riprendeva così forma.
Solo i prescelti, attraverso un invito, potevano parteciparvi.
Eppure negli ultimi 2500 anni si vociferava che nessun mortale era riuscito a vincere l'ambito titolo.
Intanto, ad Afragolopolis, la vita scorreva mondana e tranquilla come le lente acque del lagno che la tagliavano in due.



+++
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2019, 00.22.20   #2420
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il Torneo...quel Torneo a cui tempi addietro videro scomparire i nostri migliori soldati di Serenica.
"Ah no, Amir...stavolta non accetteremo nessun torneo, io voglio rimanere tranquilla e serena a Serenica, e non siamo stati invitati. Tra l' altro sto facendo dei ritratti e ho usato la trasformazione per rendere i miei capelli scuri, mi succede sempre così...e mi sto innervosendo, ovvio poi mi vedano come Regina senza cuore e fredda" scostai i capelli mentre tenevo salda Volpe Ambrata nella mano "Rimarrò zitella a vita, comunque comunicate ad Ismael di rinforzare le cinta murarie del Regno, non sia mai arrivino individui strani" seccata mentre il pittore finiva i ritratti.



Il primo ritratto era fantastico, il volto aveva una parte celata e spiccava la mia spada magica, poi osservai il secondo...decisa e senza paura.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.05.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License