Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-08-2014, 19.36.59   #1041
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Pileo.......insomma dove diavolo eravamo.......poi guardai un Nettuno che sembrava essersi paralizzato sulla donna......ma non solo su di lei ....guardava turbato me......e anche Pileo....guardava me e lei..." Bene Symoin...gli uomini stanno giocando a qualcosa che non conosco........vengo dall'Isola di Trinacria...........e ditemi....di cosa vi occupate...visto che pulizie non sono adatte alla vostra splendida persona....."....Guardandola...avrei anche potuto immaginare.....ma.....era meglio che stessi zitta.....molto meglio...volevo arrivare alla Signora della montagna.........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 13-08-2014, 23.45.14   #1042
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi all'uomo.
"Salute, messere.." portando la mano al cappello "Temo di essere vera quanto la mia nave.." sfiorando leggermente il parapetto dell'Hydra.
"A me piacciono i cimeli.." sorrisi "Ogni oggetto ha una storia da raccontare, però mi incuriosiscono più quelli unici.." lasciai lo sguardo vagare per l'immensità del mare, mentre il sole spariva ormai all'orizzonte.
"Cantavate del Fiore Azzurro, prima... ma di quale regina parlavate, se posso?".
Clio non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 00.35.56   #1043
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo sorrise a quelle parole di Clio.
“Oh, era solo una vecchia canzone...” disse, mettendo in un baule i suoi cimeli “... sul mare se ne ascoltano tante e fortunatamente io ho viaggiato molto...” rise “... e forse, chissà, potrei cantarne altre fino a domattina... ammesso che qualcuno non mi affondi la barca pur di zittirmi...” rise di nuovo “... strana serata, non trovate?” Fissando il mare. “Una lieve brezza, un malinconico tepore... e poi l'immensità di questo mare sterminato con tutti i suoi segreti...” guardò verso Portuga “... ho idea che possa accadere qualcosa... non so, ma ho visto, qualche ora fa, uno strano movimento di navi... almeno due fregate sono state richiamate verso Baias... in una bisca ho sentito dire che la figlia di un pezzo grosso è finita in mano ai pirati...” e tornò a fissare Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 00.39.12   #1044
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sua Signoria” disse Izzar ad Altea “è nelle cucine, raggiungetelo e parlategli di questo desiderio di partire voi stesse, mie signore... sapete che egli non ama essere importunato quando da i suoi dettami ai cuochi. Ma a voi due non dirà nulla.” Un lieve inchino ed andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 00.51.17   #1045
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Simoyn sorrise a quelle parole di Elisabeth.
“Forse dovreste dare un pizzicotto ai vostri compagni.” Disse. “Credo siano rimasti stupiti da ciò che vedono...” accese una seconda lampada, illuminando ancor più la stanza “... forse è la somiglianza fra noi due... anche se a me sembra appena evidente... immagino infatti di essere molto diversa da voi come donna...” sorridendo candidamente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 00.51.39   #1046
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"In cucina?" sorrisi a Costanza "Oh, quell' uomo non finirà mai di stupirci".
Scendemmo delle scale e vi era un viavai di servitori, cuochi e aiutocuochi e lo vidi di spalle..il Duca dettava ordini su cosa servire e come arricchire le pietanze, mi feci largo tra primi, secondi e i piatti e mi presentai davanti a lui lottando con una grossa aiutocuoca che mi guardava torva.."Sua Signoria..il Ciambellano ci ha detto eravate qui a dare consigli in cucina, sarebbe desiderio mio e di Costanza andare nel nostro Palazzo a Baias per un paio di giorni, è un problema per voi? Penso i nostri genitori e soprattutto mia madre non avranno problemi se abbiamo il vostro benestare..anche perchè mia sorella si è invaghita del capitano Velv e vorrebbe vederlo..ovviamente non interferiremo nell' operato del capitano che è laggiù per ragioni importanti..immagino" e guardai Costanza sperando il Duca fosse di umore leggero.
Altea non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 01.01.13   #1047
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea, Costanza arrossì, per poi colpire con un gomito il braccio di sua sorella.
Il duca invece rise di gusto.
“Eh, il nostro capitano Velv” disse Dominus “ha spezzato molti cuori. E' un giovane che ha tutto per conquistare una donna... carisma, talento, bellezza, ambizione...” sorrise “... in verità avrei preferito avervi qui con me... infatti stavo dando le ultime direttive per la preparazione di un dolce straordinario... una meravigliosa e sublime pastiera di grano... un capolavoro per i sensi...” fece cenno a due cuochi circa il dosaggio di alcuni ingredienti “... ma non voglio certo essere io a tarparvi le ali, mie signore...” tornando a fissare le dame “... e neanche quelle di Cupido...” rise piano “... avete il permesso. Ma affrettatevi, poiché immagino che il capitano Velv stia per lasciare il palazzo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 01.12.36   #1048
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la pastiera..una lotta interiore tra me, il palato e mia sorella...e il capitano Velv...potevo resistere a tutto ma non a una deliziosa pastiera di grano e con quel retrogusto di fiori di arancio.
"Si..si...di cuori ne ha infranti credetemi Duca Dominus.." sospirai "la tentazione del vostro dolce è forte..voi me ne donate cosi tanti..ma tengo alla felicità di mia sorella...e mi raccomando tenete in serbo una fetta di pastiera pure per me".
Sorrisi e presi Costanza per il braccio uscendo dalla cucina e risalendo fino in giardino dove il capitano Velv era pronto per partire.."Non darmi più quei colpi al braccio sorella cara..lo faccio per te...ovviamente io me ne starò zitta..non voglio intromettermi tra te e il capitano, non mi vede di buon occhio" e sorrisi lievemente.
Poi ci trovammo di fronte a lui e una carrozza stava vicino alla sua.."Capitano Velv..pure noi veniamo a Baias, sapete..partiamo ora..ma saliremo qui vero Costanza?Immagino avrete da pensare a cose serie".
Altea non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 01.22.46   #1049
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velv restò un attimo sorpreso nel vedere le due dame, ma poi sorrise, salutandole con un galante inchino.
“Qualcosa mi diceva” disse poi “che vi avrei rivisto a breve, mie signore.” Fissando Altea. “Ma vi prego, raggiungeremo Baias con la mia carrozza, così da giungere prima. Sono infatti atteso dall'ammiraglio Oxuid.”
Chiese così al cocchiere di aiutare le due dame a saliere sulla carrozza.
“Vostro fratello invece” spiegò Velv “ci seguirà con la vostra carrozza.”
Poco dopo le due vetture lasciarono il palazzo e poi la capitale del ducato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-08-2014, 01.29.48   #1050
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salii imbarazzata sulla carrozza del capitano, evitai il suo sguardo..d' altronde non era bene Costanza viaggiasse sola con lui.
"E' nostro cugino" dissi al capitano guardando fuori dal finestrino mentre la città ormai era lontana.."Anche se lo consideriamo come un fratello..pure Tommaso quindi è stato chiamato..sapete abbiamo una dimora a Baias, ma forse lo sapete già".
Mi voltai verso Costanza ed ella guardava il capitano ma qualcosa mi turbava..."Quindi..si tratta di un vascello volante..e avete visto colui che lo possiede? Qualche elemento strano?".
Cercai di stendere la mia schiena sullo schienale della carrozza e rilassarmi.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.43.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License