Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-08-2018, 00.39.47   #1531
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii e poco dopo eravamo già pronti per partire.
Speravo che le mie fiamme azzurre fossero ancora lì a segnare il percorso per la macchina, altrimenti avremmo avuto grosse difficoltà a ritrovarla.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 00.43.34   #1532
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi vicino al professore, quindi qualcuno si divertiva a sbatterci da un posto all' altro..volevo proprio vederlo questo scienziato però era la unica via di fuga.
Così mi unii agli altri per partire.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 00.54.08   #1533
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quelle parole, quel gemito liberatorio e incontrollato, più quella mano sulla mia testa.
Tutto era ormai divenuto sfrenato, caldo e intenso, così forte da non riuscire fermarsi.
La stanza trasudava di sesso, passione, dei nostri corpi sudati e vogliosi.
Sentivo il sudore imperlare il mio corpo, scorrendo leggero sulla mia pelle, mentre il suo membro era sempre più caldo e bagnato, nella mia bocca.
Oh ma la sua mano ora era sulla mia testa, e continuava ad assecondare i miei movimenti, a spingermi sempre di più, sempre più forte.
Un ritmo che sostenevo, che procavo con la lingua che si muoveva all’interno della bocca, facendolo impazzire in quel crescendo di pura lussuria.
Ancora e ancora e ancora.
Ormai riempiva tutta la mia bocca, la mia gola, perché il suo movimento continuava a spingermi sempre di più, sempre più in profondità.
Non riuscivo a respirare, ma non mi fermavo, la voglia era più forte di ogni altra cosa, il desiderio di assaporare quel membro così saldo e voglioso, che mi stava facendo impazzire.
Avevo le lacrime agli occhi, ma continuavo a muovermi, su e giù, sempre più in fondo, in quel gioco proibito ma bellissimo.
Sarei potuta andare avanti all’infinito.
Quando cedetti, vinta dai conati e dalla mancanza del respiro, lo spinsi via, portando la testa all’indietro, per poi guardarlo negli occhi, con un’espressione che mostrava tutta la mia lussuria, voglia, desidero e passione.
“Prendimi...” sussurrai, una volta recuperata la vice, con tono lascivo, fremente, quasi un gemito.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 00.56.28   #1534
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La carrozza ed il carro partirono, fino a raggiungere il bosco.
Attraversarono un bel tratto di vegetazione, seguendo le indicazioni di Gwen fino ad arrivare dove ancora brillavano i fuochi fatui accesi da lei.
Appena vi giunsero la carrozza ed il carro i fuochi si spensero per magia.
C'era anche lo strano macchinario.
Lo scienziato lo guardò con profonda attenzione, curiosità ed interesse.
Poi ordinò a Settimio di caricarla sul carro.
Così fecero ritorno al palazzo.
La macchina del Tempo fu portata nella cantina e qui lo scienziato iniziò ad analizzarla.
“Speriamo sappia riportarci da dove siamo venuti.” Disse Elv a Gwen e ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 01.00.59   #1535
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo dove si trovava quel macchinario e lo guardai attentamente, poi il professore ordinò di portarlo in cantina e partimmo di nuovo verso il Palazzo.
Alle parole del ragazzo mi avvicinai a lui titubante.."E perché vuole analizzarla, non ha preso lo scienziato, presumo solo lui sappia usarla, non è che vuole farne lui qualche uso? Ho scoperto ha una cantina sotterranea con strani fiori tanto da farti perdere i sensi" rivolgendomi pure alla ragazza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 01.04.57   #1536
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Per fortuna, i fuochi erano ancora lì e ci guidarono fino alla macchina, spegnendosi subito dopo.
L'uomo guardò l'oggetto con profondo interesse ed attenzione, scrutandone ogni dettaglio e studiandolo in ogni sua minima parte.
Portammo la macchina con noi e l'uomo la fece portare in una tenda per studiarla.
"Sì, lo spero anche io" ad Elv "Spero che sappia utilizzarla anche senza l'aiuto di Engener, o succederà ancora qualcos'altro..." sospirando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 01.11.27   #1537
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ci resta che aspettare...” disse Elv ad Altea e a Gwen.
I tre così attesero.
Passò mezz'ora, poi un'ora, due, tre ed infine quattro.
Arrivò il pomeriggio e poi il crepuscolo.
Verso il tramonto, quando ormai quell'attesa era diventata spasmodica, Elv sbuffò.
“Io vado a vedere nelle cantine cosa è successo...” alle due.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 01.13.05   #1538
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il tempo passò e passò.
Passò.
Passò.
Quattro ore.
Elv sbuffò e disse di voler andare a controllare.
"Vengo con te" prendendolo per mano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 01.15.33   #1539
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il tempo passava inesorabile, ma che succedeva. Il ragazzo andò in cantina, io pure mi premunii di andare a vedere che stesse succedendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 01.23.07   #1540
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla fine Destresya non resistette più.
Spinse via Taddeon e la sua mascolinità, riprendendo così a respirare.
Poi non doma lanciò quell'ordine perentorio al suo servitore.
Lui salì sul letto, prendendola per i fianchi in modo virile, quasi rude, facendola mettere a carponi sulle lenzuola.
Allora, eccitato e potente, le si avvicinò e la prese deciso, penetrandola con vigore, facendole sentire tutta la sua forza e la sua mascolinità.
Cominciò così una meravigliosa e sfrenata cavalcata, in cui il guardiacaccia cominciò a far sussultare e godere la sua padrona.
L'uomo lanciò al galoppo la sua cavalla, tenendola a freno col suo bastone, segno di comando e potenza, soverchiare così i ruoli.
Ora era lui a comandare, a domarla, a punirla, a possederla.
Lei sapeva di dover essere sottomessa al suo padrone, che con quel bastone poteva punirla tremendamente.
Lui era forte, autoritario, quasi cattivo, al punto da tenerla bloccata con la robustezza del suo corpo.
Sudavano, gridavano e gemevano.
Ancora ed ancora, per poi ricominciare.
Era lussuria sfrenata, sopraffazione, dominio e sottomissione.
La teneva peri seni, stretti, sbattendola con impeto su quel letto, fra quelle lenzuola impregnate oramai di sudore.
Ad un tratto Destresya non resistette più a carponi e si ritrovò schiacciata sotto di lui che continuava a penetrarla, a possederla, quasi volesse aprirla in due.
Come a volerla sfondare fin nell'anima.
Era una danza di sensi, un groviglio di carne sudata e calda, un estasi proibita e sfrenata.
Le urla della marchesa echeggiavano in tutto il castello e tutti sapevano cosa la padrona faceva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Racconti dell'Orrore Prima di Dormire....(per rinfrescare le nottate.. Sir Echelbert Fuori tema 12 18-07-2010 18.13.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.23.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License