Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-05-2012, 20.23.12   #2151
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma tutti ormai qui parlano di voi e sir Fyellon, milady!” Disse il poeta ad Altea. “Mi è bastato chiedere di voi al locandiere!” Sorrise. “Bene, allora possiamo cominciare... ditemi un po' di voi due... quando vi siete incontrati? Perchè viaggiate insieme? Cercate qualcosa? Una reliquia, un tesoro o magari un luogo lontano? Avete dei nemici?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-05-2012, 20.58.56   #2152
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Quel mostro continuava a parlare, distraendomi dal mio reale scopo. Avrei voluto tanto farle ingoiare quel continuo flusso di malvagità che usciva dalla sua bocca deforme sotto forma di parole.

Ad un tratto, però, capii che stava proponendo a Parsifal una specie di scambio: la sua vita in cambio della mia morte.
Guardai Parsifal e la vista mi si appannò; gli occhi mi si riempirono di lacrime. "Accettate, vi prego." gli dissi con un tono di supplica.
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso  
Vecchio 24-05-2012, 20.59.03   #2153
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero frastornata dal brusio di quella gente e da tutte quelle domande che quel ragazzo mi poneva..perchè mai avrei dovuto raccontare della mia vita a un perfetto sconosciuto? Ma qualcosa non quadrava, che mai stavamo facendo...salvando un ragazzo e per di più non solo noi, fuori vi erano soccoritori e quei cavalieri.
"Bene..come ci siamo conosciuti io e Fyellon?....come io e voi...per caso. Ricordo che mi stavo specchiando in una fontana di Tylesia rimirando il bagliore della bella luna...oh, nulla di romantico, non vorrei essere fraintesa"...cercavo di sentire cosa stesse dicendo la gente per capire meglio ma tutti quanti erano in preda alla eccitazione e continuai.."perchè viaggiamo assieme?Eh, questo me lo sto chiedendo pure io sapete poichè siamo totalmente diversi" risposi ridendo ma mi feci subito seria "siamo partiti per una impresa...questa impresa è salvare una città di nome Tylesia, nessun Tesoro, reliquia o cose strane.Almeno per me, è cosi...io sto cercando qualcosa che riguarda la città di Tylesia ma non ho intenzione di dirvi nulla di più. E ora vi pongo io una domanda...perchè c'è tutta questa gente qui nella locanda..cosa vi ha portato qui, in questo posto desolato?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 00.51.46   #2154
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Guardatevi intorno...” disse il bardo ad Altea “... la gente è sempre attratta dalle tragedie... prendete una vittima, la sfortuna, un eroe in grado di aiutarlo ed il gioco è fatto. Tutti sono accorsi qui per vedere quel poveretto sottratto all'abbraccio della morte. Ed a farlo sarà il vostro amico sir Fyellon, milady. Ma in voi noto sfiducia... forse non confidate molto nel valore di sir Fyellon?”
Proprio in quel momento Fyellon ritornò alla locanda.
Con lui vi erano anche i minatori.
Chiamò il comandante Gerprando e restò a parlare con lui per qualche istante.
Poi il militare uscì con i minatori per organizzare i lavori di scavo della montagna.
“Salute, milady.” Fece Fyellon avvicinandosi al tavolo di Altea. “Vedo che avete fatto amicizia.”
“Immagino voi siate sir Fyellon.” Alzandosi in piedi il bardo. “Io mi chiamo John Seth e sono un poeta. Vorrei mettere in versi questa vostra impresa.”
“Benissimo, mio buon poeta!” Esclamò Fyellon. “E' giusto che i posteri vengano informati di ciò che accade quaggiù!” Fissò Altea e le sorrise. “Avete ordinato già, milady? Io ho una fame da lupi! Siete dei nostri, messer Seth?”
“Con piacere, cavaliere!” Tornando a sedersi il bardo.
“Ehi, voi!” Disse Fyellon al locandiere. “Carne e vino!”
“Subito, milord!” Annuendo il locandiere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 00.51.55   #2155
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
L'abbraccio donato a Lilith serviva a rincuorarla poichè non doveva lasciarsi sbranare dalla disperazione ed anche per dirle che sarebbe andato tutto bene......

Mi misi in piedi innanzi alla Bestia e decisi di affrontarla con il mio spirito e la mia volontà:

"Avvilente Costumanza.....prima di rispondere all'indovinello, vorreì narrarle la mia storia. Conosci già il mio nome ma voglio ripertelo nuovamente.....mi chiamo Parsifal, cavaliere dei Longiniu e vengo dalle terre di Nibelin e sono figlio del Maestro Caradill......", iniziaì a girarle attorno dicendole: "Io non ti biasimo e non dono la colpa alla tua persona del male che ha imprigionato il maniero, anzi.....è giusto che siano maledetti se tra i tuoi padroni non c'è amore. Sei frutto di una trasformazione, ed anche io vengo dal tuo stesso seme.....in me coabitano due personalità e quella più brutta, racchiude in se i più atroci delitti, ma.....riesco a gestirla poichè AMO.....il riflesso di Orco e sua moglie non sono me, e non hai il diritto di giudicare se il rapporto tra me e Lilith; non hai il potere di insinuare l'esistenza di un legame profondo che possa tramutarsi in fasullo....." mi fermaì innanzi alla belva, ero a pochi centimetri dal suo sguardo e improvvisamente e come se mi sentissi inebriato di una strana conoscenza che non avevo mai assimilato.....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 01.00.54   #2156
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La belva ascoltò con attenzione Parsifal, per poi abbandonarsi ad una grottesca risata.
“Cavaliere...” disse “... io conosco gran parte della tua storia... so che hai intrapreso una ricerca e che hai giurato di portarla a termine... e allora ti chiedo... vale la pena tutto questo? Vale la pena gettare via tutto per morire qui dentro? Vuoi davvero che i tuoi guanti di ferro domani facciano bella mostra nel castello di Orco il Rosso?” Rise di nuovo. “E perchè poi? Per sfidare una prova probabilmente troppo difficile per te? Dammi ascolto, amico mio... vattene e continua la tua ricerca... se resterai qui, io dovrò ucciderti, mettendo così fine alla tua avventura... lasciami la ragazza” indicando Lilith “ed io ti farò andar via libero... questa è l'ultima possibilità... o accetti la mia proposta, oppure rispondi all'enigma... ti concedo tre minuti per scegliere...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 01.08.13   #2157
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vi consiglio di mettere ai voti la decisione.” Disse Alberico il falco. “Scegliete cosa fare... se aiutarlo o se lasciarlo nel pozzo.”
“Io voto di andarcene via!” Esclamò Tieste.
“Io invece non voglio abbandonarlo...” mormorò Polidor “... non mi sento di lasciarlo lì dentro... voto dunque di aiutarlo.”
“Ora tocca a te.” Disse Alberico a Cavaliere25. “Siamo in parità... il tuo voto sarà dunque decisivo... cosa voti?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 01.12.16   #2158
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Anche io risposi alla sua risata, ridendo fragorosamente.....

"Mia cara Costumanza, sei troppo piena di te.....si vede che non hai ancora compreso l'incipit della mia ricerca......io sono già morto......rammentalo....."

Rimasi ancora, innanzi a lei e le dissi:
"Vuoi appendere i miei guanti alla gogna....puoi farlo.....ma sappi che io non lascerò Lilith, non te la farò portare via......la mia scelta è Lei....".

Le prove sono fatte per essere superate.....conclusi.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 25-05-2012 alle ore 01.19.57.
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 01.21.19   #2159
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Parsifal, la belva rise con forza.
E la sua risata si mutò prima in un ruggito, poi in un terribile verso di morte.
Una vampata avvolse la nicchia e dal fumo emerse la sua orrenda figura.
“Si, le prove sono fatte per essere superate!” Disse fissando Parsifal e Lilith. “Ma anche per essere fallite! Avete voluto sfidare la prova? Bene, ora affrontatela! I tre minuti stanno per scadere... se alla fine del tempo concessovi non avrete risolto l'arcano, io vi ucciderò entrambi! Rispondete ora al mio enigma!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 01.23.10   #2160
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Non avevo paura del tempo che scorreva, ma era giunto il momento.....la risposta doveva essere data.....

"Ebbene, Costumanza.....abbiamo la risposta, ed é "cascata".....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.26.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License