Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-08-2016, 19.36.29   #171
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Appena uscimmo il cuore cominciò a battermi forte e la testa girava.
Alcune fate iniziarono a volare attorno a noi, mentre dalle ali cadeva la polvere che si disperdeva in numerosi e luccicanti granellini.
Dopo, anche una pioggia di lucciole ci circondò e tutta questa magica atmosfera mi tranquillizzò, facendomi sentire quasi a casa, nonostante fossimo entrate in una foresta sconosciuta.
"È bellissimo..." mormorai quasi sussurrando, in sella al mio fantastico frisone.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 22-08-2016 alle ore 19.46.41.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 19.37.03   #172
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii al gufo.
"Sì, hai ragione..." sospirai "Potrebbe essere entrambe le cose, ma ora che hanno segnato la torre, non è detto che non tornino armati.." alzai le spalle "Dopotutto, saremo pronti.." sorridendo.
Poco dopo partirono, e io avevo un'intera giornata per me, a quanto pareva.
Così rientrai nella torre.
Dopotutto avevo imparato che il mondo andava avanti, imperi crescevano e crollavano e nulla di tutto questo intaccava la vita della Torre di Giada.
"Vieni, andiamo in biblioteca.." sorrisi al gufo.
Così, mi avviai verso la mia stanza preferita, immensa e piena di libri.
I libri mi permettevano di sognare il mondo fuori di lì, di conoscerlo, di scoprirlo.
Avevo talmente tanto tempo a disposizione, da poter leggere una grande quantità di libri, così amavo sceglierne uno a caso.
E così feci anche quel giorno, roteando un paio di volte su me stessa, per perdere l'orientamento, azionai la passerella meccanica che mi portava su tutti gli scaffali, poi la bloccai di colpo, mi avvicinai poi alla parete, e sfiorai un libro.
Aveva la copertina rosso scuro, un po' consumata.
Chissà che titolo aveva.
Chissà di cosa parlava.
Chissà quante custodi prima di me l'avevano letto.
Sorrisi, togliendolo dal suo polveroso scaffale.
Lo avrei portato nelle mie stanze, e lì lo avrei aperto, e con esso avrei aperto un nuovo mondo che mi portasse lontano da quella torre e dai suoi misteri.

Clio non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 19.39.11   #173
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi sorrise e mi fece un occhiolino. Sentì le guance diventare più rosse dei miei capelli e gli occhi brillarmi. Quanto avrei voluto accarezzare quelle labbra morbide e rosee. Distolsi lo sguardo e continuai il discorso.
"Io credo..." dissi schiarendomi la voce "che possano essere nelle mani di qualche guardiano. O forse sono state trasformate in altre cose come delle armi..." stringendo la mia spada.
"Non nego che mi piacerebbe possederne una per poterne verificare l'esistenza. Chissà cosa si prova?" dissi con gli occhi sognanti.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 22-08-2016 alle ore 19.47.54.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 19.42.49   #174
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sbigottita davanti a tutto questo.."Cosa...ma era con me prima...avete visto che faceva? Stava facendo una chiamata...doveva chiarire un fatto grave..." deglutii sbiancando.."Doveva parlare col professor Raspion". A questo punto dissi il tutto..non poteva esserci già una vittima..era un cattivo presagio...e ora..se Raspion lo sapeva magari mi avrebbe minacciata o chissà cosa, il fatto grave era che non era mosso da studi per la Università questa spedizione ma da cosa poi..preoccupata perchè volevano la mia presenza.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 21.32.09   #175
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Ogni volta che parli ti ci vorrebbe un registratore vocale, così che tu non possa poi rimangiarti ciò che dici..." risposi a Ken "Ti assicuro che prima non hai parlato di sensualità... E poi questo discorso di arte a tutti i costi... bocca mia taci...E poi tieni le mani a posto, ci manca solo che pensino che io e te abbiamo una tresca..." sbottai innervosita.
Poco dopo, giungemmo finalmente sull'isola. Una volta sbarcati dalla Seagull, lo spettacolo che si presentò ai miei occhi era a dir poco mozzafiato. Una folta e lussureggiante vegetazione sovrastava una spiaggia dalla sabbia bianca e finissima, che a sua volta si perdeva in un mare che sembrava appena uscito da un dipinto ad acquerello. L'acqua era di un verde trasparente ed io, abituata all'azzurro delle Flegee, rimasi incantata ad osservarlo. Non c'era nulla da dire, quell'isola era decisamente incantevole.
"Devo proprio ammetterlo... uno spettacolo così vale anche due settimane trascorse in mare..."



Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 22-08-2016 alle ore 22.15.33.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 23.36.35   #176
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il necessario.” Disse a mò di sentenza uno dei militari a Dacey.
Il dirigibile si alzò da terra e prese poi a volare al di sopra della foresta.
In un attimo tutto si rimpicciolì, divenendo lontano e sfocato.
La sterminata foresta ora appariva come un'informe macchia verde e solo i monti ormai gareggiavano con la vastità del panorama che poteva essere ammirato da lassù.
In balia di venti e correnti d'aria, raggiungendo le nuvole più alte e bianche, il dirigibile attraversava con buona velocità quel mondo vaporoso e vasta, screziato qui e là d'azzurro e vicinissimo al chiarore del Sole.
“Sta tranquilla, Dacey...” la tranquillizzò suo padre “... vedrai, andrà tutto bene.” Sorridendole e stringendo la mano della ragazza nella sua. “Guarda...” indicando il finestrino “... si intravede il mare... è bellissimo...”
Ammirando la Luna che sorgeva tra le nuvole e sul mare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 23.38.55   #177
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io invece lo trovo umido e per niente poetico...” disse Selia guardandosi intorno “... sfido che gli uomini si annoiano... beh...” guardando Gwen “... ed ora? Che strada prendiamo per raggiungere la meta del nostro viaggio?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 23.40.05   #178
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ancora una volta i due soldati non facevano che confermarsi antipatici.

Sbuffai e poggiai la testa sulla spalla di mio padre, chiusi gli occhi cercando di riposare e non pensare a dove ero.

Solo al cenno di mio padre aprii gli occhi, in effetti il panorama era davvero mozzafiato.

Quasi un dipinto tanto i colori erano immobili nella loro bellezza

Sarei comunque stata più felice di essere a terra, magari passeggiando sulla sabbia baciata dal mare.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 23.44.30   #179
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio volteggiò su stessa più volte, come era solito fare, per poi scegliere a caso uno dei tanti libri di quella biblioteca infinita.
Pescò un libro dalla copertina di velluto, color pesca, con le parole impresse in inchiostro dorato.
Portè il libro nella sua stanza e qui ne scoprì il titolo:

“La ballata di messer Teos e Monna Milesa”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 23.47.53   #180
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erin sorrise a Nyoko.
“Beh, ipotesi affascinante, fantasiosa e non del tutto assurda.” Disse fissandola.
“A me invece pare alquanto possibile.” Annuì Oltram. “Magari sono custoditi davvero da qualcuno. Chi può dirlo...”
“Peccato che non lo sapremo mai...” fece Erin.
“Perchè?” Oltram.
“Perchè sono secoli che nessuno ha più visto quelle armature...” spiegò Erin “... ammesso siano mai davvero esistite...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.20.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License