Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-08-2016, 04.25.49   #101
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si alzò e cominciò a leggere, scacciando l'inquietudine di quella notte.
Non riuscì più ad addormentarsi e restò a leggere fino all'albeggiare.
Il giorno era giunto e la notte seguente sarebbe partita in quella spedizione.
Ora doveva prepararsi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 05.15.33   #102
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il villaggio era avvolto da un'atmosfera quasi incantata, come se la natura stessa avesse trattenuto il respiro.
La notte era trascorsa lenta, cupa, vaga e misteriosa ed ora l'albeggiare si annunciava con scie rosate che squartavano il cielo, annientando gli ultimi bagliori delle stelle morenti.
Dacey aveva dormito pochissimo, quasi nulla.
Vide così svanire le ombre della notte e nascere il chiarore del nuovo giorno.
Poco a poco il villaggio si destò e tornò a pulsare.
Quando poi il Sole lasciò i monti d'Oriente, tra la gente prese a serpeggiare una strana curiosità.
Due stranieri infatti erano giunti.
E non sembravano viaggiatori o pellegrini.
Erano soldati giunti dalla capitale.
Chiesero qualche informazione in giro e qualcuno del villaggio indicò loro Dacey.
“Sei tu” disse uno dei due militari alla ragazza “la figlia di un certo Oberon? L'uomo che studia gli animali fantastici?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 05.17.31   #103
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio uscì ed osservò quei forestieri.
Avevano cavalli ed un carro.
Era difficile poterli guardare bene, poiché la vegetazione li proteggeva.
Erano tre, come detto da Abelardo, intenti ad accendere un fuoco per passare la notte.
E restarono lì fino all'albeggiare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 05.56.32   #104
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ero uscita di casa per andare a prendere l'acqua nel pozzo quando mi accorsi che qualcosa nel villaggio era diverso dal solito.

La gente si guardava sottecchi bisbigliando e poi voltava lo sguardo verso due figure che mai avevo visto.

Sulle prime pensai fossero viandanti ma quando me li ritrovai vicini compresi che erano dei soldati, direttamente dalla capitale.

E cercavano me.

Sulle prime avrei voluto negare la mia identità, impaurita ma poi la curiosità di sapere cosa volessero vinse sul resto.

" Si signore. Sono io..." con sguardo interrogativo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 10.43.30   #105
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Era forse la casa più disordinata che avessi mai visto.
Conoscevo Erien da quando ero nata, ma non ero mai venuta a casa sua. Era per me un grande mistero. E nonostante fosse piccola e disordinata, mi piaceva molto. Lí dentro vi era tutta l'intelligenza di quel magnifico elfo. Poi, dopo la chiara domanda di Oltram, una risposta si materializzò sulle scale. Era lui, avvolto nei suoi consueti abiti neri e le braccia che reggevano un sacco di carte e mappe. Il suo volto si illuminò di un dolcissimo sorriso ed io mi vergognai di non essere ingrado di restituirglielo. Sentì le guance avamparmi, ma rimasi seria con lo sguardo, cercando di non trasparire il minimo interesse.
"Ciao Erien." mi affrettai a dire. La nostra amicizia durava da anni, ma a me non smetteva mai di girare la testa quando lo incontravo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 12.18.14   #106
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il sole fece capolino ed era arrivato il fatidico giorno...andai in camera e preparai vestiti comodi, tutte da sub per immersioni..Guardai i vestiti eleganti..ne avrei avuto bisogno?? Sicuramente sarebbe venuto qualche saccente so tutto io che pensava di comandare su una donna..li detestavo. Ne misi alcuni per qualche evenienza. In un' altra misi libri di studio di mio padre, strumenti da lavoro, pistole e altre armi.
Pensavo fosse tutto..certamente loro avrebbero portato il materiale più importante, indossai un tubino nero, andai dal parrucchiere preferito..mi lasciai coccolare per scaricare la tensione..uno shampoo colorato e dei ricci ribelli.
Stavo tornando a casa ma andai nel mio ufficio alla Università, non pensavo di dare spiegazioni ai superiori..mi chiedevo se sapessero della spedizione ma avrebbero detto loro..era tutto avvolto nel mistero.. Misi a posto la scrivania e presi i miei appunti, i disegni sulla collana, mappe stellari ed altro.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 13.26.25   #107
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai in silenzio e uscii, iniziando a camminare senza una meta precisa.
Ero in ansia.
Ero in ansia perchè sentivo questa missione come una grossa responsabilità, troppo grande per me.
Se avessi sbagliato? Se subito mi fosse sembrato quello giusto e dopo un po' si fosse rivelata la persona errata?
Erano tante le domande che mi affollavano la mente, ma ero sicura che non avrei trovato risposta se prima non fossi partita.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 14.34.41   #108
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Bene..." risposi alle parole del signor Nasan "non vedo l'ora..."
Sorrisi poi alle parole spese per Ken, il regista. "Artista classico di questo cavolo... la fama gli ha dato alla testa, a quanto pare. Su, andiamo a vedere cosa vuole..." terminai avviandomi verso il ponte.


Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 22-08-2016 alle ore 14.41.33.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 16.00.10   #109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene, allora portaci da lui.” Disse uno dei due militari a Dacey con tono autoritario e per nulla cordiale.
“Abbiamo molta fretta.” Fece l'altro soldato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 16.01.10   #110
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi bloccai per quel tono, diffidandone subito.

" Posso sapere per cosa lo cercate? Magari posso aiutarvi io.. Al momento mio padre sta ancora dormendo" serrando le braccia intorno alla vita
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.10.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License