Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-09-2010, 11.37.18   #11
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Vi ringrazio di questo delicato pensiero milady, da parte mia e da parte di tutti gli abitanti di Venezia. Mi chiedo che cosa vi possano aver fatto per guadagarsi questa vostra stima.
Chiedo scusa se posso essere stata fraintesa, non intendevo assolutamente essere offensiva!

La città di Venezia è molto bella, ovviamente, solo che ogni volta che ci vado sento una sensazione di frustrazione (forse meglio dire di disagio) che mi viene trasmessa dai suoi abitanti. Vedo sempre dei visi stizziti dalla presenza dei turisti... a dire il vero è un sentimento che comprendo: non è assolutamente simpatico avere a che fare con centinaia di migliaia di turisti che, come ben sappiamo, possono comportarsi incivilmente.
Forse proprio per rispetto della loro quotidianità vorrei visitare Venezia di notte, così potrei ammirarla senza intralciare nessuno con le mie pose fotografiche, con le domane "scusi, come posso arrivare a San Marco??, ecc.

Spero di essere stata più precisa e di aver chiarito che non avevo intenzione di offendere nessuno, questo non è nè il luogo nè l'occasione opportuna!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2010, 15.06.05   #12
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Alle volte esprimere con le parole quello che il cuore ci detta...diventa un vero problema........di una cosa avete ragione Lady Dafne, la poesia di Venezia la notte......quando si ode unicamente il rumore delle scarpe che ci giunge come eco...passando per le strette e romantiche calle......Ho visitato Venezia...quando la mezzanotte era passata......e credetemi......il silenzio portava antichi rumori, potevo immaginare la vita ai tempi dei Dogi.......non c'era niente e nessuno che disturbava la mia visita.......pero' la mattina, i veneziano hanno portato la vita e quei palazzi ostinatamente silenziosi......ed e' stato allora che ho apprezzato Venezia in tutto il suo splendore......compreso il veneto...........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità La prostituzione nel medioevo - Venezia llamrei Medioevo 12 16-08-2011 01.23.14
Saggio Bisanzio e Venezia llamrei Libri 0 25-10-2008 15.03.34
[Racconti] Fantasmi di Venezia llamrei Fuori tema 0 25-06-2008 20.51.19
Eventi Feste Cortesi - Venezia - llamrei Medioevo 15 16-06-2008 00.13.20
Itinerari Noale - Venezia - llamrei Medioevo 0 08-03-2008 13.56.09


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.58.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License