Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-07-2010, 14.47.56   #11
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Vi piace l'azione..Lady Perry...ma sapete ben dosarla al romanticismo..e non é cosa facile..
é come una bilancia,deve esserci equilibrio...
E scrivere,é bellissimo e frustrante al tempo stesso..
Perchè in quello che si scrive si riversa una parte di noi...per questo,un giudizio esterno può essere di grande importanza...perché ci sentiamo messi a nudo,e giudicati...
Ma é anche questa la sfida..non arrendersi,mai...
e voi siete forte e in gamba..più di quanto sospettiate
e a questo racconto dò un 10..
ma mi aspetto di vederlo continuare..:)
Da una scrittrice come voi,non mi aspetto niente di meno...
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2010, 17.43.09   #12
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

La notte vollero passarla tutti insieme, quindi Ewyn preparò le camere degli ospiti aiutata da Gisella.
Tommè e Dunn conversavano ormai da ore e quando si fece buio si armarono di tutto punto assieme a William.
Rimasero in silenzio mentre Sofia e le mogli dormivano profondamente nelle loro stanze.
William si posizionò fuori, sotto la finestra di Sofia; Tommè all'interno della casa, davanti alla porta d'ingresso e Dunn nella stanza delle mogli.
Le nuvole non facevano nemmeno intravvedere la luna e c'era un silenzio tombale.
"Non è tanto saggio stare da solo in una notte senza luna, non credete?" disse una voce.
"Chi siete?" chiese William voltandosi a destra e a sinistra.
"Chi sono io? vi interessa tanto saperlo giovanotto?" rispose ridendo.
"Si, voglio sapere chi siete e che cosa volete dalla ragazza che amo!" urlò William scatenando l'agitazione di Tommè e Dunn che uscirono dalla casa in fretta.
"Oh oh oh, non sei da solo giovane innamorato...c'è il mio vecchio amico con te..." rispose.
"Fatti vedere Nother, so che sei tu" disse Dunn guardando un punto fisso: l'aveva visto.
"Il tuo acuto sguardo da vampiro mortale non fallisce mai eh caro il mio Dunn?" disse avanzando lentamente e scoprendo il suo volto.
Aveva i capelli lunghi fino a metà schiena, la pelle bianca e lucente, gli occhi quasi bianchi talmente erano chiari e le labbra rosse e sottili.
"Lascia in pace mia figlia Nother, non avrete mai la sua anima, ne te, ne quel mostro di Sir Dagh!" urlò Dunn.
"Vuole la pietra...vuole quella pietra..." disse Nother sorridendo.
"Di quale pietra stai parlando?" chiese Dunn.
"Della pietra del Re, vi ricordate?" rispose Nother inclinando la testa.
"La pietra del Re non ce l'ho io Nother, la pietra è stata persa e ritrovata da Jasmine" disse.
Al nome Jasmine, Nother mostrò i denti.
"E poi cosa c'entra mia figlia con quella pietra?" chiese ancora Dunn.
"Per attivare il potere della pietra ci vuole un'anima pura e un corpo forte che possa reagire a quel potere; vostra figlia non si è ancora sposata, dico bene?" rispose Nother.
"No, ma succederà molto presto a quel punto non potrete far più niente!" disse Dunn sottolineando l'ultima parola.
Nother ringhiò e scomparve nel buio dicendo:
"Non è il nostro ultimo incontro questo!".

Il mattino seguente Sofia si risvegliò tra le braccia di William che le sorrideva dolcemente.
"Buongiorno mia splendida fata" disse baciandole la fronte.
"Buongiorno mio angelo, hai fatto la guardia su di me tutta la notte?" chiese Sofia accarezzandogli il volto.
"Si e farò la guardia su di te per tutta la vita, scaccerò via gli incubi e le paure, combatterò con il mattino per farti riposare di più, che ne dici?" rispose il ragazzo aprendosi in un sorriso.
Sofia sembrò commossa, si alzò a sedere e dopo aver abbracciato William, lo baciò con passione, tanto che i due cominciarono a coccolarsi almeno per mezz'ora.

Questo è quel che si dice amore; noi crediamo che la fedeltà sia tutto, ma le carezze? le parole? senza di esse non si andrebbe da nessuna parte e tutti, dentro di noi, sentiamo il bisogno di stringere qualcuno fra le braccia, di sussurrargli un "ti amo" al mattino e di non smettere mai di ripeterlo per tutto il giorno attraverso ogni mezzo di comunicazione.
Innamoratevi che fa tanto bene! :)

Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2010, 17.59.03   #13
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Perry Undomiel Visualizza messaggio
..."Si e farò la guardia su di te per tutta la vita, scaccerò via gli incubi e le paure, combatterò con il mattino per farti riposare di più, che ne dici?"...
Citazione:
Originalmente inviato da Perry Undomiel Visualizza messaggio
... Questo è quel che si dice amore; noi crediamo che la fedeltà sia tutto, ma le carezze? le parole? senza di esse non si andrebbe da nessuna parte e tutti, dentro di noi, sentiamo il bisogno di stringere qualcuno fra le braccia, di sussurrargli un "ti amo" al mattino e di non smettere mai di ripeterlo per tutto il giorno attraverso ogni mezzo di comunicazione.
Innamoratevi che fa tanto bene! ...
Fantastiche parole piccola Perry.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2010, 18.24.43   #14
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Concordo...senza le tenerezze,i baci le coccole...dov'é...l'amore...senza queste cose...
Sono le piccole cose che danno gusto alla vita..

Ultima modifica di Sir Echelbert : 29-07-2010 alle ore 05.28.08.
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2010, 15.12.43   #15
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Non si prosegue?!?
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2010, 15.56.59   #16
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
é un Work in Progress..probabilmente...
Dai Perry...Perry Mason...XD
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione principe, lettera principe Presentazione a corte 5 15-12-2009 01.14.50
Lettera di presentazione alla Corte di Camelot Sir Steven Presentazione a corte 12 27-08-2009 13.31.40
La lettera eterna Vanegoor Il palazzo delle arti 6 15-06-2009 20.11.19


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.21.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License