Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-09-2009, 01.01.44   #521
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Immergo la testa nell'acqua della vicina fonte...scuoto il capo per far cader le rimanenti gocce....indosso l'elmo ......mi dirigo verso la scuderia....Shalimar è pronto.....Flò già mi aspetta ...è nel cielo che saetta.
Monto sul mio spavaldo destriero e le guardie abbassano il ponte levatoio...incitando il mio passaggio veloce e fiero.
Raggiungo il punto basso del mio falco in alto...una nuvola spaventosa Shalimar ha provocato...tanto che per molta strada non posso essere notato.
Ad un tratto, scorgo l'armatura..di chi una volta ho amato.... le vado incontro...lei mi ha individuato.

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 21-09-2009 alle ore 01.05.28.
Morris non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 01.09.54   #522
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Eldred aveva sempre odiato gli avventati... ancora di più però odiava i pazzi suicidi, per non parlare degli inconsci pazzi suicidi avventati.

"Ma che diavolo fai?! TI METTI A TIRO DI FRECCIA?!"

Urlò a Guiscard che barcollava tenacemente verso la fontana, in cerca di un'ultimo scontro con i suoi vecchi compagni.
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 01.11.28   #523
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Cavalcavo gia' da un po'.....quando da lontano scorsi Sir Morris, rallentai l' andatura, mi fermai ad un passo dal suo cavallo, non indossavo l'elmo .....e avrei preferito che non lo avesse neanche lui, avevo sempre amato guardarlo negli occhi........e ora ?...la resa dei conti o Camelot...che stupida, era a Camelot che lui teneva, di me non sapeva che farsene..<< Sir Morris, avrei voluto incontarvi qualche ora fa' ma non chiedetemi come iosia venuta a saperlo devo tornare a Camelot.........se non mi presento ai templari, la gente di Camelot non avra' scampo...e siccome e' me che vogliono...nonostante siate contrario, devo rientrare nella vostra citta'.......una volta li' non potro piu' dirvi quello che ho nel cuore...sappiate pero' che non saranno stati loro a mettermi sul rogo.......non vi perdonero' mai >>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 01.16.53   #524
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise.
"Mio forzuto vichingo" disse ad Eldred "peccato non avervi incontrato prima. Avremmo fatto una bella coppia. Ad Avignone pagano bene per i giochi di lotta e voi avreste potuto battere chiunque. Avremmo messo da parte un bel gruzzolo. Peccato."
Poi chiese sia ad Eldred che a Dunmer un cavallo.
"Voi restate qui, amici miei. Conosco de Gouf e se ha deciso di annientare questo reame, statene certi che vi riuscirà!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 01.18.47   #525
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer raggiunse rapidamente Guisgard, lo trascinò nell'imboccatura di una viuzza e disse:

-Non esponetevi così, non siete al culmine delle forze, non resistereste un istante contro un templare. Il vostro non è coraggio, è disprezzo per la vita!

Un rumore si distinse perfettamente nella piazza. Un rumore ferroso, di passi in armatura pesante.
Due templari venivano verso Guisgard.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 01.24.49   #526
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Dunmer, amico mio" disse amaramente Guisgard "la vita ora mi è cara quanto lo è la miseria ad un servo della gleba. Siete un cavaliere come me e vi chiedo, in nome di quella cavalleria che serviamo da sempre di lasciarmi andare."
Poi aggiunse:
"Promettemi che veglierete su Elisabeth fino a quando Morris non tornerà e capirà che quella donna gli appartiene. Fino ad allora proteggetela come se vi fosse più cara della vita."
Un momento dopo i due templari reclamarono il loro prigioniero.
"Lasciatemi andare, amici miei" disse Guisgard "e vegliate su Camelot."


Detto questo, i due templari preserò con loro il prigioniero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 01.26.11   #527
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Attesi invano una sola risposta, mi spostai e partii al galoppo verso Camelot........mi sentico cosi' vuota che non vi era in me' neanche il senso della paura............nessuno fermo' la mia entrata in citta'.........arrivai al pozzo era deserto, non si muoveva una foglia, scesi da cavallo e presi con me la spada....non potevo essere arrivata troppo in ritardo
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 01.33.50   #528
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fù legato e fatto salire su di un carro.
Sarebbe stato condotto altrove per essere giudicato.
Pochi istanti dopo essersi allontanato il carro, strane ombre iniziarono a sorgere attorno a Camelot...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 01.40.02   #529
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rmasi nascosta dietro il pozzo, quando vidi un carro arrivare, all' interno c'era Sir Guisgard, che diavolo ci faceva lui li'..?.............era la strega che volevano.........ero sempre stat un' inpulsiva ma quella volta l'a vrei pagata cara......usci' dal mio nascondiglio e mi piazzai d'avanti al carro.........pensai a Sir Morris in quel momento........adesso non poteva far piu' accusare nessuno e il suo regno era salvo...<< E' me che volete si dall' inizio...e' la strega che avete cercato sino ad ora........l'uomo che avete sul carro non c'entra niente....state commettendo un errore >>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 01.47.13   #530
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel vedere comparire quella donna davanti ai cavalli, i templari rimasero stupiti.
Il chierico Oxilious sorrise in modo sadico.
"Oggi è il nostro giorno fortunato!" Esclamò.
E in un momento Elisabeth fù presa e legata.
Poi il chierico ordinò che la donna fosse fatta salire su un cavallo e non messa nella carrozza accanto a Guisgard.
Di lì la condussero alla vecchia torre; un luogo sicuro di cui tutti ignoravano l'esistenza...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.27.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License