Vecchio 24-02-2018, 23.58.19   #3171
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuammo, avvicinandoci al recinto di pietra.
"Sì, dovrebbe. Credo che quel naturalista fosse diretto qui" confermai a Musain.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 00.02.55   #3172
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Musain annuì a Gwen, per poi fare cenno al gruppo di raggiungere il recinto di pietra.
Così arrivarono alla porta che fungeva da ingresso.
Tutt'intorno non si vedeva nessuno.
“Voi...” disse ad iìun tratto una voce alle loro spalle “... chi siete? Cosa cercate? Questa zona è proprietà privata.”
Gwen lo riconobbe subito.
Era infatti Rodian.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 00.07.50   #3173
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci avvicinammo all'ingresso, cercando di capire come entrare, ma una voce ci bloccò.
Lo riconobbi, era con Fabius.
"Lei è uno degli uomini di Fabius, vero? Io sono una delle naufraghe che avete aiutato" dissi "Siamo qui per cercare dei soldati, erano partiti per venire in questa zona, ma non ci sono più tracce di loro da ore, kei sa qualcosa?" gli chiesi poi, sperando dicesse che sì, sapeva benissimo dov'erano e stavano alla grande.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 00.10.07   #3174
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Hiss ma perché ti innervosisci cosi, non comprendo..è successo qualcosa che noi non sappiamo in questa isola?"Stupita e perplessa.."Hiss, usciamo ma io devo tornare qui...e vuoi lasciare l' Isola...fallo ma io sono arrivata fino qui e non li abbandonerò..Si può parlare con Iki Iki...magari può spiegarmi pure lui...Hiss se vuoi venire pure tu.." non capivo il comportamento di Hiss.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 00.12.07   #3175
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella carezza sulla mia coscia, mi faceva impazzire.
Era come se tutto nella mia vita si fosse concentrato in quel momento, ad assaporare quella mano che mi accarezzava per fermare il tempo e riviverlo all’infinito.
Quella carezza su di me, quella mano che si faceva sempre più audace, fino ad arrivare ai miei glutei accendeva il mio corpo, lo faceva bruciare, ardere, impazzire.
Le sue parole mi riportarono all realtà.
Mi chinai nuovamente su di lui, guardandolo negli occhi.
“Non vuoi?” Eccitata e persa “Sei il mio padrone puoi ordinarmi qualunque cosa tu voglia...” guardandoti negli occhi, sempre più eccitata e porca.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 00.19.44   #3176
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rodian guardò i militari uno ad uno, per poi fissare Gwen per un lungo istante.
“Si, ora ricordo...” disse “... si, lei era una delle tre naufraghe... ma sono desolato, non credo di potervi aiutare...” a tutti loro “... qui non è arrivato nessuno. Dopotutto è una zona chiusa e privata... perchè mai dei soldati dovrebbero giungere qui?”
“Per una missione importante.” Musain.
“Mi spiace, come detto qui non è arrivato nessuno.” Ribadì Rodian.

“Sono un evaso, ricercato e braccato.” Disse Hiss ad Altea. “Se resto troppo in un posto il rischio di essere scoperto è grande. Tu puoi fare la turista, io invece no. Non sono libero e forse non lo sarò mai. Probabilmente sarò costretto a fuggire per il resto della vita. Come se fossi maledetto per sempre... maledetto a non poter avere mai una vita normale, felice.” Fissandola. “Capisci ora?” Agitato ed inquieto.

Il Capo la guardò negli occhi, senza smettere di accarezzarle le cosce fino ai glutei, stringendoli piano con le dita, dopo averle spinte sul lembo delle sue mutandine.
“Tanta devozione va premiata...” disse lui a Clio, continuando a toccarla, mentre la cameriera sentiva la vigorosa virilità del suo padrone contro la stoffa inumidita del suo intimo. “... beh, potresti prepararmi un bel bagno... oggi è caldo e quindi un altro bagno ci vuole, no?” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 00.22.51   #3177
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo fissai stavolta con sguardo duro..."Io non sono una turista...sono naufragata e stavo perdendo la vita..sono qui come te ma non per questo me la sto prendendo con la gente di qui...gli indigeni possono nasconderti e poi aiutarci ad andarcene assieme a Bafon. Perché sei maledetto pure se fuggi...per un ammutinamento...non mi sembra un reato grave..Hiss voglio la verità".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 00.28.06   #3178
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai.
Niente notizie.
Guardai Musain.
"A questo punto, credo proprio che dovremmo insistere sulla foresta... È molto probabile che qui non ci siano mai arrivati e rischiamo noi, piuttosto, di arrivare tardi, se li cerchiamo nel posto sbagliato..." sospirando.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 00.29.11   #3179
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi rialzai sempre guardandolo negli occhi, lasciai poi che le mie mani percorressero ancora il suo petto, tutto, fino alla cintura, fino ad arrivare alla vestaglia arrotolata sotto la quale mi intrufolai per qualche centimetro, facendo entrare dell'aria e lasciandogli dei brividi sulla pelle.
"Come il mio padrone desidera..." guardandolo negli occhi con un'espressione ardente.
Allora mi alzai, con un movimento leggero, senza mai smettere di guardarlo.
"Se il massaggio è finito però..." con un sorriso eccitato e lo sguardo perso "Mi aspetta la mia ricompensa, dico bene, signore?".
Allora mi chino su di lui in modo che possa vedere ben bene la mia scollatura, casomai gli sia sfuggita durante quei momenti carichi di passione e desiderio, e lo accarezzo piano.
Stavolta non ha niente del massaggio, né della deferenza di poco prima, una carezza volta a scoprire quel corpo che mi appariva bellissimo e inebriante.
Una carezza che partì dal collo e arrivò fin sotto la vestaglia, mentre i miei occhi fissavano i suoi con un'espressione ardente.
"Il vostro nome..." dissi poi, con il cuore che aveva accelerato all'improvviso.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 00.36.10   #3180
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono un evaso e ciò rende il mio reato ancora più grave...” disse Hiss ad Altea “... e... e se vuoi conoscere la verità allora eccotela... nel fuggire con i miei due compagni una guardia è rimasta uccisa... quindi sulla mia testa pende anche il reato di omicidio... capisci ora?”

Rodian non mostrò alcuna emozione a quelle ultime parole di Gwen.
Poi si udì un boato in lontananza ed una lieve brezza cominciò a soffiare sulla foresta.
“Sembra sia in arrivo una tempesta tropicale...” fece Musain “... tornare ora nella foresta sarebbe sconsigliabile.”
Rodian lo guardò.
“Qui però non potete restare.” Mormorò.
“Abbiamo un permesso scritto e firmato dal nostro comandante” Musain “e questo atto non può essere messo in discussione.”

“Finito no...” disse lui guardando Clio negli occhi e godendosi la carezza di lei sul suo petto “... magari continuerà dopo il bagno, no?” Con lo sguardo azzurro che scese sulla scollatura della bella e bionda cameriera.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.14.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License