Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-07-2010, 20.00.27   #161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Talia, Guisgard si avvicinò ancor di più, quasi a sfiorarla.
"Spiacente che di me non vi importi nulla, damigella." Cominciò a dire. "Ma su questo posso farci ben poco. Anzi, ad essere sincero non mi cambierà più di tanto la vita. Però sappiate che voi di me non conoscete nulla. Perchè quelli che frequentano il vostro ovattato mondo non hanno nulla a che fare con me. Forse avrei dovuto lasciarvi alla mercè dei bifolchi dell'altro giorno, che vi avrebbero derubata, dopo aver abusato delle vostre nobili grazie! O magari abbandonarvi agli uomini che vostro padre ha inviato per ritrovarvi! Chissà, avreste potuto imparare una buona lezione!"
La fissò per un momento negli occhi senza aggiungere altro.
Poi, dopo alcuni istanti, aggiunse:
"A me delle vostre beghe importa veramente poco. Compreso il motivo che vi ha indotto a fuggire dalla vostra casa. Per capriccio? Per noia? O forse per seguire il vostro amato? Non mi interessa. E sarò quindi sincero... del vostro denaro non mi interessa nulla! Per quanto mi riguarda potete gettarlo in fondo ad un lago. Ora vi proporrò un patto... un patto che converrà ad entrambi. Io mi impegno ad aiutarvi in questa vostra insensata fuga. E vi condurrò ovunque vogliate giungere. In cambio, data la vostra influenza, voglio che facciate in modo che la condanna imposta sulla mia testa venga cancellata con una grazia. Come vedete è il mio collo che mi sta a cuore... e non voi o il vostro denaro."
La fissò ancora per qualche istante e poi chiese:
"Allora, ditemi... accettate la mia proposta?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-07-2010, 20.07.56   #162
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Signore quel uomo voleva rivedere sua zia mi a detto non so dove sia scappato ve lo giuro dovete credermi e farò di tutto per ritrovarlo dissi guardandolo spaventato
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 20-07-2010, 20.18.07   #163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene!" Sentenziò il cacciatore di taglie. "Allora mettiti subito in cerca di quel furfante. Ci divideremo... io prenderò la via per il palazzo, mentre tu cercherai presso le mura... e ricordati... se tenti di imbrogliarmi o di fuggire... te ne farò pentire!"
E fissò Cavaliere25 con uno sguardo carico di rabbia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-07-2010, 20.21.00   #164
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
va bene dissi farò come voi volete e iniziai a incamminarmi per cercare quel uomo vicino alle mure guardavo in tutti i posti era come cercare un ago nel pagliaio mi ero messo in una brutta situazione dissi dentro di me devo trovarlo a tutti i costi
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 20-07-2010 alle ore 20.26.09.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 20-07-2010, 22.55.00   #165
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Forse non era lui che doveva aiutare.
Si fermò di colpo e senza dir nulla tornò indietro, tornò nella Camelot che le aveva dato rifiugio.
<<Della mia vita non importa niente a nessuno, aiuterò chi mi chiederà aiuto>> disse ad alta voce.
Vide un cavaliere vicino alle mura che cercava qualcosa:
<<Cavaliere che ci fate qui? avete bisogno di aiuto?>> disse chiamandolo.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 20-07-2010, 22.57.03   #166
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
mi senti chiamare e mi girai e vidi una fanciulla ,Salve mylady voi chi siete? io sto cercando un uomo che è fuggito se non lo ritroverò sarà la mia fine
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 20-07-2010, 23.27.00   #167
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Se non è colpa vostra, cosa probabile visto che l'innocenza si vede nei vostri occhi, perchè non combattete chi vi vuole uccidere? o se volete...lo faccio io>> disse Perry sorridendo malignamente.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 20-07-2010, 23.34.09   #168
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
ho fatto fuggire un prigioniero mylady dovevo sorvegliarlo e in vece ho seguito il mio cuore e lo liberato il cercatore di taglie che lo teneva progioniero, a detto se non lo ritroverò quel uomo sarò morto voi non avete visto passare nessuno di qui? chiesi alla damigella, e aspettai una sua risposta.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 00.59.48   #169
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Più parlavo con quell’uomo e più lo trovavo curioso: tremendamente irritante, certo, con quel suo tono irriverente. Nessuno aveva mai osato parlarmi con tanta impudenza prima di allora. Eppure vi era qualcosa nel suo sguardo che non riuscivo a cogliere: aveva parlato di una condanna sulla sua testa ma i suoi occhi, ne ero certa, non erano quelli di un delinquente.
Era un tipo curioso, indubbiamente. Però sapeva usare il cervello, constatai… dopo tutto la sua proposta aveva del buonsenso. La valutai per un istante… indecisa.
“Va bene!” dissi alla fine “Accetto il vostro patto, signore!”
Lo osservai per un momento, poi soggiunsi: “Qual è il vostro nome, a proposito?”

__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 01.43.02   #170
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Vedo che avete del buonsenso!" Esclamò, come chi nutre profonda fiducia in se stesso, Guisgard. "Anche perchè da sola, credetemi, non sareste mai riuscita a farla franca."
Si appoggiò poi ad un albero che stava a pochi passi da loro e con fare guascone continuò a dire:
"Il mio nome? Ma io sono l'uragano che urla nella notte, il boato della tempesta che sopraggiunge. Sono quel senso di malinconia che arriva quando all'alba i sogni svaniscono, o forse la solitudine che accompagna i viandanti lungo strade desolate. Il mio nome chiedete? Massì... perchè celarvelo! Dopotutto saremo compagni di viaggio... e poi non penso possiate correre a rivelarlo a nessuno!" E rise di gusto.
"Milady, mi prsento..." aggiunse "... il mio nome è Guisgard e benchè voi non lo crediate, sono un cavaliere! Per servirvi!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.42.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License