Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-07-2011, 12.04.39   #4001
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Mmm, Melisendra il vostro pranzo sembra buonissimo...riconosco una piadina con basilico e caprese, una squisitezza! A quanto pare più che per la biblioteca, sembrate fatta per la cucina
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2011, 12.19.54   #4002
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
ahahaha!!!
Perdonate, ma temo di avervi dato l'impressione sbagliata...
In cucina sono un vero disastro, il mio talento consiste nell'ordinare, scongelare o riscaldare, al massimo affettare e condire... (preparo ottime zuppe, ma in genere qualunque altra cosa finisce per bruciare o implodere)
Se aveste letto certi post più indietro in cui mi lamento della mia maldestra condotta in cucina... sareste d'accordo con me quando dico che l'unico modo in cui so usare una padella è come oggetto condundente!
Sir Guisgard ne sa qualcosa...



Non sono cattiva... è che mi disegnano così!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2011, 12.27.32   #4003
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Ahahah, non temete, non è mai troppo tardi per imparare a cucinare però!
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2011, 00.22.03   #4004
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Caro Rohan, sono un caso disperato...
Apprezzo moltissimo quando qualcuno cucina per me, in quel caso riordino la cucina con meticolosità!

Buona serata a tutti! Stasera oserei quasi dire che fa freddino... ma temo che sia a causa del ghiaccio che ho dovuto applicare sulla caviglia destra... Questo pomeriggio stavo arrampicandomi su per la mia torre (leggi: parete artificiale) quando sono scivolata e sono caduta malamente.
Già sento qualcuno redarguirmi con un "ve lo avevamo detto..."
Quindi niente, me ne rimango qui un po' imbronciata e avvilita.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2011, 00.36.32   #4005
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Buona serata a te Melisendra e a tutti gli abitanti di Camelot presto imparerai, vedrai, con un poco di impegno e buona volontà si può tutto mi dispiace per la caviglia ma...meglio non arrampicarsi a presto e che la notte sia fresca!
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2011, 00.48.18   #4006
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Se aveste letto certi post più indietro in cui mi lamento della mia maldestra condotta in cucina... sareste d'accordo con me quando dico che l'unico modo in cui so usare una padella è come oggetto condundente!
Sir Guisgard ne sa qualcosa...



Non sono cattiva... è che mi disegnano così!
Ma cosa vedo mai...
Voi bionda e con una padella in mano!
E' forse un modo per invogliare qualcuno dei miei cadetti a scalare finalmente la vostra torre?
Lasciatemi immaginare... già vi vedo tutta sospiri e premure verso il fortunato di turno, chiedendogli cosa preferisce mangiare per una cenetta romantica a lume di candela
Chissà che non sia stata la botta alla caviglia a farvi mettere giudizio, milady
Suvvia, posso far qualcosa per farmi passare il broncio?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2011, 01.33.39   #4007
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
A presto, Rohan!

Ooohh -oddio, troppo sospiroso... mi stavo strozzando!-
Riprovo... Ohh... Guigard! Siete molto gentile! Potreste mandarmi qualche cadetto perchè tolga le erbacce rampicanti dalle pareti della mia torre! Sarò felice di ricompensarli con dell'ottimo sidro e qualche sbattito di ciglia... sempre che non sia troppo! Non vorrei causare turbamenti ai vostri protetti!
Ho commesso l'imprudenza di calcolare male le distanze e di farlo senza l'imbragatura... comunque niente di preoccupante! Solo qualche livido.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2011, 01.48.22   #4008
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ecco vedete?
Vi ho sempre detto che questo genere di cose era poco adatto ad una dama!
Avreste dovuto seguire i consigli della vostra nutrice, ricordate?
Quanto al vostro “sarcasmo da sospiri” vi dirò: vi preferivo prima, bionda, docile, con gli occhioni azzurri e con la padella in mano (intesa come strumento per cucinare e non come arma da usare!)
Un consiglio: lasciate perdere per ora le arrampicate a torri e dongioni e mettete quella caviglia a riposare, in attesa che qualche cadetto scali (li ho istruiti bene, fidatevi, sono un esperto in fatto di salvar donzelle ) quella benedetta torre
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2011, 08.12.00   #4009
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buongiorno Camelot
Chi vuole favorire?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2011, 10.18.53   #4010
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Buona giornata Camelot io gradirei molto volentieri la colazione offerta da dama Llamrei!
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.51.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License