Vecchio 25-04-2021, 23.03.08   #10491
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai i suoi occhi azzurri scrutare la vegetazione, degno del suo antenato.
"Si..ci sei tu..e sono al sicuro,con un Taddei vicino si è sempre al sicuro" baciandogli la mano.
"Noto che il regista ha fretta di girare la scena e noi non l'abbiamo ancora studiata" ridendo.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 23.12.36   #10492
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certamente, professoressa." Disse Pico, guardando Destresya attraverso i suoi impenetrabili occhiali scuri.
Così l'uomo si preparò ed attese che anche lei fosse pronta.
Polos fece calare un canotto in acqua e vi salirono a bordo la professoressa e l'uomo.
"Vorrei unirmi a voi." Affacciandosi Best dal parapetto. "Posso?"




"Magari ti ho sempre trovata bella..." disse pianissimo Elv, senza smettere di guardare Gwen negli occhi e tenerla stretta fra le braccia.
La guardava in un modo intenso, come nessuno l'aveva guardata mai.




"Beh, allora dedichiamoci al nostro copione..." disse Milo ad Altea "... vuoi?" Baciandole a sua volta la mano, in un modo galante, ma anche passionale.
Poi chiamò Louis e si fece portare 2 copie del copione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 25-04-2021 alle ore 23.18.15.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 23.17.35   #10493
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quel leggero bacio mi pervase in brivido, e non era certo la brezza..cosi caldo e passionale.
Louis ci portò due copioni e proposi a Milo di andare sotto una palma, almeno ci riparava dal sole.
"A proposito ..come si chiama l'eroe mascherato che interpreti?" Poggiando appena seduti le mie gambe sulle sue.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 23.19.36   #10494
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai un sorriso ammiccante alla sua frase ed il suo tono basso che mi accendeva.
"Addirittura..." mormorai, toccando il suo naso col mio.
Mi piaceva come mi guardava, era intenso, come se catturassi totalmente la sua attenzione, era qualcosa che mi piaceva e mi faceva sentire speciale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 23.27.56   #10495
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Non mi aspettavo che Pico acconsentisse così di buon grado a portarmi con lui sull'isola, chissà quali traffici mi aspettavo che dovesse sbrigare da quelle parti.
Forse dovevo essere meno prevenuta, infondo nella realtà non aveva fatto niente di strano a parte difendere Barber.
Scesi sulla scialuppa insieme a lui, quando Best chiese di poter venire con noi.
Mi voltai verso Pico, curiosa di scoprire che cosa avrebbe risposto.
"Per me non c'è nessun problema!" risposi, casomai a qualcuno interessasse il mio parere.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 23.39.27   #10496
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Milo ed Altea andarono verso le palme, ne scesero una e si sedettero ai piedi dell'alto tronco, al riparo dal sole, sebbene il caldo e l'umidità riempivano l'aria.
I 2 attori erano vicini, in modo confidenziale, con lei che teneva le gambe appoggiate su quelle di lui.
"Il suo nome" disse Milo riderendosi all'eroe mascherato che interpretava nel film "con cui è conosciuto è Spettro... lo chiamano così perchè arriva solo di notte e nessuno sa chi sia..." togliendole le scarpe, cominciando a pulirle piano i piedi nudi sporchi di sabbia bagnata "... e Spettro così è diventato il suo nome." Sorridendole, senza smettere di accaezzarle i piedi per togliere la sabbia.





"Già, addirittura.." disse divertito Elv, stando al gioco dei loro nasi l'uno contro l'altro "... visto che scemo? Ti vedo bella e non più anticaptica." A Gwen, sarcastico e malizioso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 23.47.23   #10497
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai un risolino silenzioso e sarcastico alla sua precisazione.
"Anche io, pensa un po'..." mormorai, lasciando un bacio leggero sulle labbra morbide ed invitanti.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2021, 00.14.30   #10498
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Subito Elv schiuse le sue labbra per accogliere quelle di Gwen, come se fosse avido della bocca di sua nipote.
"Però non credere che io non possa più sculacciarti..." disse poi, tenendola sempre stretta a sè, guardandola divertito.
Intanto, in un altro punto dell'isola, un canotto era appena giunto sulla spiaggia.
A bordo vi erano Best, che aveva avuto il consenso per scendere a terra, Destresya e Pico, insieme a Polos armato.
Era una spiaggetta stretta, racchiusa da una conca rocciosa, probabilmente formatasi millenni prima a causa di attività vulcanica.
I 4 scesero a terra.
A quel punto Pico strasse uno strano aggeggio dalla tasca, simile ad un piccolo telecomando e cliccò sul pulsantino rosso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2021, 00.17.58   #10499
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Immediatamente la mia idea di scendere a terra mi sembrò decisamente sensata, se non altro per soddisfare la curiosità su Pico.
E non venni affatto delusa, quando prese dalla tasca un telecomando e schiacciò un tasto rosso.
Che cosa sarebbe successo?
Saremmo saltati tutti per aria?
Ma no, dai, sarebbe stato un po' improbabile!
Sospirai e mi guardai intorno, sempre più incuriosita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2021, 00.22.16   #10500
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi presi alcuni istanti per assaporare le sue labbra, in silenzio e ad occhi chiusi.
"E tu non credere che io non possa prenderti a schiaffi, se lo fai" dissi, guardandolo con un sorriso determinato, prima di pizzicargli il naso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.07.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License