Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Organizzazione e supporto > Guide all'uso e supporto
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-09-2009, 21.20.06   #1
XelaSangueverde
Viandante
 
L'avatar di XelaSangueverde
Registrazione: 13-09-2009
Messaggi: 18
XelaSangueverde è sulla buona strada
Aiuto per iniziare

Non sapevo dove iniziare a chiedere quindi spero che il posto sia esatto. 2 mod mi hanno prestato molta attenzione per spiegarmi quindi ora dovrei solo trovare qualcuno con cui iniziare quindi chi si offre?

PS: se la sezione è errata chiedo scusa e prego di indirizzare questo sprovveduto viandante nella locan... ehm... sezione più adatta
XelaSangueverde non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2009, 21.29.02   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Questo è il posto giusto per chiedere informazioni
Se vuoi entrare nel gdr e quindi prendere parte attiva al "gioco" entra tu direttamente nel topic con il personaggio che già -a quanto mi pare- ti sei creato.
Una volta entrato spieghi a tutti chi sei, perchè sei li, che cosa cerchi e quale è il tuo ruole nel gioco. Ti consiglio, per capire di che cosa si "parla" nel gdr già avviato, di leggere i posts dei tuoi colleghi più recenti, andando a ritroso di circa 5/6 pagine, giusto per farti una idea su che cosa stavamo parlando e quale era il contesto.

Credo che se entri e spieghi "chi sei" e " da dove vieni" poi saranno i tuoi compagni che ti aiuteranno ad ambientarti
fai il primo passo poi sarai aiutato
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
aiuto... Lady Amelia Presentazione a corte 12 29-01-2009 00.06.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.36.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License