Vecchio 06-01-2019, 23.59.16   #2501
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Altezza...” disse Amir con un inchino ad Altea “... per quanto discutibili i modi di quel giornalista, la sua proposta non era malvagia. Stando qui sarà difficile conoscere la lista degli invitati al torneo, visto in questo momento a Serenica mancano guerrieri abili al punto da ambire a tale invito. Inoltre il torneo si avrà fra due giorni e materialmente nessun combattente avrebbe il tempo di venire qui per mostrare il suo valore. Ecco perchè andare ad Afragolignone era un'ottima idea, per non essere emarginati da questa storia. Voi siete la regina di questo luogo ed ogni vostro suddito darebbe la vita per voi, ma fuori da Serenica siete una donna qualunque e nessuno, combattente o no, si sente tenuto ad obbedirvi. Questa è la verità su questa storia, altezza. Ora sta a voi decidere se voler occuparvi di quel torneo per il buon nome di Serenica o restare qui e vivere le vostre giornate come sempre.” Con un altro inchino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.06.06   #2502
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Pensavo poi alle parole di Amir nella testa, mi alzai e mi asciugai, indossai la vestaglia ed entrai nello studio del governatore e lo guardai "Mi sorprendo, prima mi dite di non pensare al Torneo e mi fate desistere nel partecipare e ora mi state esortando ad andare, ma siete andati fuori di senno? Io non ho cacciato il giornalista, ho solo detto che non volevo fare la sua cameriera...lo avete visto? E per questo ero venuta qui a chiedervi consiglio e volevo qualcuno venisse con me, poi è sparito senza che io lo cacciassi, mi sembra qui state facendo un grande marasma...io non so dove andare...devo andare sola...e dove..ditemi il posto, non ho bisogno di un giornalista io, sono andata sola altre volte...presi la mappa di Afragolignone....e vidi un Monte...."Ecco il Monte San Michele...ci sono dei monaci magari mi diranno dove andare, io non sono una diva, ad Afragolignone nessuno mi conosce...voi sapete dove si allenano i migliori? Ma dimenticate una cosa...no invito..no Torneo..quindi a che scopo andarci?" sorridendo ironica con sguardo furbo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.11.11   #2503
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Per poco non saltai sulla sedia quando vidi il mio nome scritto su quella busta.
Il mio vero nome.
Cioè... il mio nome da combattimento.
Strabuzzai gli occhi.
Chi.. chi poteva sapere chi ero davvero?
Il cuore iniziò a battere sempre più forte.
Se qualcuno della mia famiglia ne fosse venuto a conoscenza, per me sarebbe stata la fine.
Fissai attonita il biglietto per un lungo istante, senza leggerlo, fermandomi a quelle due parole che da sole mi strappavano di dosso quella maschera che non toglievo nemmeno nelle rarissime interviste che rilasciavo.
Poi presi un profondo respiro, e continuai a leggere.
Probabilmente si tratterà di un riscatto, mi dicevo.
Che altro?
Ma poi, più leggevo più i miei occhi si spalancavano.
Il torneo sull'isola del Serpente?
Strabuzzai gli occhi, ancora e ancora.
Quante volte avevo letto di quel torneo?
Quante volte?
Era qualcosa di epico, che scivolava nel fantastico, qualcosa che si nomina con terrore e passione, qualcosa da sussurrare e da sognare.
Io... al torneo Athelion.
Un brivido corse lungo la schiena.
La vita è fatta di attimi come questo, in cui tutto si decide e nulla sarà più come prima.
Lanciai un'occhiata alla stanza dietro di me, in cui il ricevimento continuava come se niente fosse.
Rischiavo la vita andando al torneo.
Eccome se la rischiavo.
Ma a cosa stavo rinunciando?
A una vita fatta di finzione, una vita che non mi apparteneva, che non sentivo mia?
Oh e cos'era una gloriosa morte nel torneo più prestigioso del mondo a confronto?
Un torneo così unico da travalicare i secoli.
Eccola, la risposta alla domanda che mi fece la me stessa più affamata quando sollevai la cintura da Campione del Mondo: "E adesso?".
E adesso, cara la mi Zvezda... inizia una nuova sfida.
Mi guardai allo specchio e decisi che sì, sarei andata al torneo.
Ora non mi restava che organizzare ogni cosa.
Così, mi alzai e mi diressi verso la mia stanza, avendo cura di fermare prima un servitore ordinandogli di avvisare il Re e la Regina che mi sentivo poco bene.
Ci avrebbero creduto o no, me ne sarei potuta stare in camera.
Una volta sola, scrissi al mio manager, avvisandolo dell'invito e dell'imminente partenza per il torneo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.12.03   #2504
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, Gwen, no...” disse Elv “... non capisci? Mi ha appena detto che erano incontri facili!”
“Non ho detto questo!” Monty.
“Si, invece!”
“No!” Urlò Monty. “Solo che erano avversari alla tua portata!”
“Allora ancor più voglio cimentarmi con veri avversari!” Esclamò Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.13.23   #2505
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Avete trattato in malo modo quel giornalista, quando la sua idea era buona, altezza.” Disse Amir ad Altea. “Andare ad Afragolignone da sola? Si, a questo punto è il solo modo. Solo così si può trovare un degno campione...”
Arrivò Graton.
“Altezza...” inchinandosi “... abbiamo saputo di un nuovo invito... un vecchio eremita... dimora verso la Foce del Lagno ad Afragolignone...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.14.59   #2506
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai affondando il viso fra le mani.
Rischiavano di scannarsi, andando avanti così, e la situazione degenerava sempre di più.
"Calmatevi adesso!" dissi a voce alta, bloccando Elv dalla spalla nel tentativo di contenerlo.
"Non risolveremo nulla facendo in questo modo."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.20.46   #2507
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Amir.. Credimi è stato trattato nei migliori dei modi.. Sembrava i suoi scopi fossero.. Sessualità.. Permettetemi".
Poi arrivò Gratton "Un eremita sul Lagno.. Ha avuto un invito" osservai Samir "Devo recarmi laggiù.. Farò una ragazza che si è sperduta sul Lagno mentre andava in vacanza ad Afragopolis".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.31.34   #2508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, calmiamoci tutti..." disse Monty.
"Io voglio accettare l'invito." Deciso Elv. "Gwen, per favore... organizza una conferenza stampa in cui accetterò l'invito."
"Sei pazzo..." Monty.
"No, sono il campione del mondo." Replicò Elv.



"Si, altezza." In coro i servi ad Altea.
In breve fu preparato il suo viaggio.
Con un aereo privato del regno la bella sovrana raggiunse l'Afragolignone.
Per raggiungere la Foce del Lagno occorreva però una guida, da cercare nelle foreste ai confini dell'Afragolignone.
L'aereo di Altea sorvolò la foresta ed atterrò, essendo adattato a scendere sull'acqua, proprio lungo le rive del Lagno, presso un piccolo villaggio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.39.56   #2509
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salii su un aereo privato che era pure un aliscafo, e guardavo dall' alto la distesa infinita del mare tutto pieno di isole e con una meravigliosa costa che sprofondava sul mare, poi ad un tratto il paesaggio cambiò e ci trovammo sul Lagno.
Osservavo attentamente la zona, vi era una foresta, e l' aereo planò sulle rive del Lagno e vidi un villaggio.
"Bene siamo a destinazione" dissi al pilota "Ora tu puoi andare, dite che Sua Altezza Serenissima è arrivata e porterà il nostro Campione alla vittoria, si spera.." e scesi dall' aereo salutando il pilota.
Mi feci avanti e mi addentrai nel villaggio, ovviamente ero una donna normale, i miei capelli li avevo fatti leggermente più scuri con la trasformazione e mi incamminai per cercare qualcuno per chiedere informazioni sull' eremita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.41.44   #2510
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavo per replicare, ma richiusi la bocca.
Dopotutto, ero la segreteria e dovevo obbedire, no?
Così annuii sconsolata.
"Sappi che stai commettendo un grosso errore" gli dissi, prima di prendere il cellulare e organizzare tutto da lì.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.53.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License