Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-06-2016, 03.22.01   #171
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Scoperto il motivo di tanto clamore, Gaynor riprese il suo cammino, giungendo poco dopo presso la dimora della marchesa.
Fu fatta entrare e ricevuta dalla marchesa in persona.
“Grazie, mia cara, per essere venuta.” Disse la nobildonna. “Oggi muoversi in città è praticamente impossibile. L'arrivo dei Taddei e della loro industria ha bloccato l'intera capitale oggi. Ma veniamo a noi... cos'hai per me?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 03.27.02   #172
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Theris, lord Corcionne restò visibilmente turbato, senza rispondere nulla e limitandosi a fissarlo.
“Ehm, direi di far portare il dessert...” imbarazzata la zia.
Chiamò il servitore per far servire il dolce.
“Non mi avete risposte, milord...” Theris, continuando a provocare “... non è forse vero che la Taddeus sfrutta le masse? E non solo... i suoi guadagni si basano sulle guerre e sulla violenza. Concordate?”
“Theris, ora basta.” Fissandolo la zia.
“Ho solo dettola verità, cara zia.” Sorridendo Theris. “Non è vero, Gwen?” Voltandosi verso la ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 03.33.05   #173
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Se non fossi stata tesa per quella situazione mi sarebbe venuto da ridere all'ordine della zia, pensando alla battuta di Theris quando eravamo in camera.
Continuava con la sua provocazione e a nulla servivano né l'ammonimento della zia, né la mia stretta sulla sua mano.
Poi si rivolse a me.
Annuii, per poi seppellire il viso nel mio bicchiere di vino.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 11.29.38   #174
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ero rimasta a fissare la libertà che correva nella folla, sentendomi come un fantasma prigioniero di un castello stregato.
Mi accorsi poco dopo di un ragazzo. Guardai il suo volto, parve essere poco più grande di me, con un grosso cappello in testa.
Andò a sedersi sotto la mia finestra, con in mano una spazzola e del lucido.
Sembrava disinteressato all'evento che stava degenerando. Forse lavorava con quegli attrezzi.
Mi chiesi perché mi soffermai proprio su quel ragazzo... Con tutta quella gente lì.
Rimasi a fissarlo chiedendomi chi fosse e cosa stesse facendo proprio sotto la mia finestra.
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 11.32.07   #175
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La carrozza mi condusse comodamente fino al Palazzo.

Era grande e ostentava tutto il potere della famiglia che lo possedeva.

Mi sporsi dal finestrino per osservare al meglio le decorazioni della facciata, alcune davvero molto belle.

Decisi di scendere qualche istante per osservare meglio.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 13.59.50   #176
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Entrata a palazzo, fui ricevuta dalla stessa marchesa, che salutai con un inchino.
"Avete ragione, marchesa... la città è quasi impraticabile oggi, c'è un fermento incredibile. Sono tutti in attesa dell'inaugurazione di domani, come se fosse l'evento del secolo... chissà, staremo a vedere..." Presi poi le ceste di fiori e gliele mostrai. "Camelie, come da vostra richiesta, e poi mi sono permessa di portarvi questo bellissimo mazzo di gelsomini per la vostra camera da letto. Hanno un profumo incredibile, sentite..." facendole odorare i fiori.


Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 15.46.55   #177
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mangiavo in silenzio, senza alzare lo sguardo dal mio piatto.
Eppure quella conversazione continuava a fare da sfondo ai miei pensieri.
Dei sovversivi, ci mancavano solo loro.
Lì per lì mi sembrò un assurdità, una di quelle favole fatte per ergersi a paladini del popolo con il solo scopo di dominarlo.
Chissà se non fosse collegato a quanto avevo letto quella mattina.
Avrebbe sicuramente avuto più senso del custode, per lo meno.
Così, dopo aver finito di mangiare e pagato la cena, mi recai nella cameretta che avevo affittato per quella notte.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 15.58.06   #178
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole dell' uomo..presi dalla borsa un foglio di carta pregiata e una piccola penna e scrissi e misi tra le sue mani oltre il biglietto da visita pure la lettera sigillata.."Siccome sono una chicchessia è mio dovere presentarmi a Milord Taddei..Pure lui è nobile presumo e sa non si va in casa di altri senza presentarsi ed invito e perciò ho annunciato la mia presenza alla inaugurazione di domani o altrimenti una mia futura visita" sorridendo ironica "Porgete i miei saluti, la piazza sta diventando pericolosa e io devo andare da Madama Tessot per un degno abito per la inaugurazione".
Mi diressi veloce in sartoria, entrai e sicuramente avrei appreso di più di quel uomo..se fosse schivo o forse anziano e malato, inoltre volevo parlare pure del dottore che dovevo ospitare.
Vidi i vestiti colorati e sospirai, le donne sceglievano quella lingerie e corpetti di pizzo che amavo e pensai ero ancora giovane..mi ero laureata solo tre anni prima e sposata solo due anni fa e chissà se nel futuro le porte del mio cuore chiuso si sarebbero riaperte senza fare un torto ad Antone.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 16.54.28   #179
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla fine Theris smise col suo sarcasmo e la sua irriverenza e la cena si concluse senza grossi patemi, sebbene l'aria pesante della serata aveva fatto nascere in tutti i presenti una vaga inquietudine e sofferenza.
Alla fine lord Corcionne andò via e Theris e Gwen si ritirarono in camera loro per la notte.
“Ah, che serata del piffero...” disse lui lasciandosi cadere pesantemente sul letto “... sembrava interminabile...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 16.56.26   #180
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Nyoko fissava quel ragazzo, ad un tratto lui, quasi per caso, alzò lo sguardo verso l'alto è la vide, alla finestra che lo fissava.
Allora il ragazzo sorrise in segno di saluto, togliendosi appena il berretto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.16.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License