Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2020, 23.29.51   #2931
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cavaliere25, contrariamente a ciò che gli aveva detto Goz, decise di lasciare il luogo in cui si trovava e simise a cercare il misterioso animale di cui aveva sentito il verso.
La foresta era gigantesca, animata da alberi enormi, piante di ogni tipo e sciami di insetti che sembravano sbucare da ogni angolo.
Ad un tratto il ragazzo notò uno stretto sentiero irregolare fra alcune felci giganti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.30.47   #2932
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il grosso yacht procedeva sicuro verso l' isola, quell' ingaggio era stato un vero affare e il mio manager e la mia casa produttrice avevano subodorato il grande guadagno avremmo ottenuto da quel film.
Mi godevo un bagno rilassante sotto quel sole di aprile che, inusualmente, non era mai stato cosi caldo.
Sapevo fare il mio lavoro, ero richiesta ed acclamata ovunque per girare dei film ma io non ero una attrice qualunque, io ero Altea de Bastian, e decidevo i film per cui girare. Sapevo solo avrei dovuto girare delle scene esotiche, salii dal trampolino e mi decisi finalmente a prendere il libro in mano, dovevo imparare la mia parte prima o poi, e mi auguravo non mi mettessero un attore da strapazzo vicino.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.32.17   #2933
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, lo volevamo entrambi..." dise piano Elv a Gwen "... anche tu, no? Che ci importa di ciò che accadrà alla fine del viaggio?" Accarezzandole il braccio nudo. "Siamo in un posto da sogno, perchè non ce lo godiamo?"
Intanto il gruppo raggiunse la parete rocciosa e cominciò a risalirla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.34.55   #2934
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Vidi uno strano sentiero davanti a me guardai di nuovo intorno ma nulla poi dissi chissà dove porterà questo sentiero ora mai ci sono dentro fino al collo in questa storia ci devo vedere chiaro presi diretto il sentiero dentro di me dissi il capitano mi manderà al diavolo quando non mi troverà piu dove ci siamo lasciati ma poco inporta e continuai a camminare seguendo il sentiero stretto

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.40.59   #2935
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo yacht fendeva quel mare di un blu cobalto, spumoso di onde che si perdevano nella scia dell'imbarcazione, mentre sterminati banchi nuvolosi avvolgevano l'orizzonte, quasi fosse la copertina di un libro d'avventura tutto da sfogliare e scoprire.
La bella diva se ne stava sulla sdraio, sotto il Sole delle Flegee, godendosi l'incanto di quei momenti.
Con una scusa o con un'altra i membri dell'equipaggio si spostavano tra prua e poppa per lanciare occhiate al corpo slanciato e statuario di Altea, l'attrice planetaria per eccellenza.
Con lei sullo yacht c'era il vecchio barone Von Loff, uomo di fiducia dell'Afra Golden Mayer, la potente casa di produzione che finanziava il film.
Altea leggeva il copione, scoprendo così che "Il segreto della Regina di Serenica" si preannunciava come un kolossal destinato ad incassare cifre folli ed in cui lei avrebbe interpretato il ruolo della bella regina, sovrana di un continente esotico e perduto.
"Eccola..." disse Von Loff alla diva "... gradisce dello Champagne, miss Altea?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.43.54   #2936
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
In quel frangente, non potevo dargli torto.
Perchè sì, lo volevano entrambi, anche se magari con intenti diversi.
O forse, ero solo io che mi stavo fissando su questa cosa...
Ormai, non ero più sicura di nulla.
Lo guardai infatti, andando poi a toccare il suo naso e la sua fronte coi miei e spingendoli appena scherzosamente, mentre accennavo un sorriso appena percettibile.
Era proprio questo il problema, i suoi grandi occhi neri che mi facevano cedere inevitabilmente, ma io non avrei voluto.
Avrei voluto resistere, con tutta me stessa e mi chiedevo se ne fossi veramente in grado.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 16-04-2020 alle ore 17.55.44.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.44.09   #2937
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cavaliere25 imboccò lo stretto sentiero ed in breve si ritrovò nel bel mezzo di una foresta pulsante di alberi monumentali, dai rami simili a rampicanti che si intrecciavano fra loro e gereando una sorta di serra che rendeva complicato anche ai raggi del Sole giungere sul terreno.
Ovunque spuntavano dal terreno radici dal fusto spesso e robusto, mentre insetti di ogni tipo ronzavano intorno al ragazzo.
Quel verso animalesco era scomparso, ma il giovane marinaio aveva la netta sensazione di essere osservato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.48.12   #2938
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise a quel gesto di Gwen, cingendola con un braccio.
"Si..." disse piaissimo "... sarebbe un'assurdità sprecare un simile posto... qui tutto sembra fatto apposta per noi..." fissandola "... e tu sei così bella..." vicinissimo al suo viso "... dobbiamo trovare il modo di allontanarci..." indicando il gruppo che li precedeva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.49.04   #2939
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Leggevo con attenzione il copione, quella Regina di Serenica sembrava proprio il mio alterego.
Il vento muoveva leggermente i capelli, respiravo quel profumo tipico di salsedine, osservavo le nubi all' orizzonte...si quella era proprio la libertà.
Ad un tratto udii una voce e vidi il barone Von Loff "Champagne, come rifiutare..ma solo se è fresco, d' annata e degno della Regina di Serenica" sorridendo "Molto bello il copione, il personaggio mi piace molto, sembra quasi un colossal, mi auguro avremmo ottimi attori, altrimenti li farò cacciare...odio tutto ciò che non è al mio pari" con la risolutezza della propria fama.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2020, 23.56.53   #2940
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi cinse con un braccio ed ancora una volta avrei voluto impedire a me stessa di sentirmi così protetta, così desiderata, ma era più forte di me.
Mi sentivo desiderata quando mi diceva che ero bella, quando mi guardava, a meno di un centimetro dal mio viso.
E lo volevo sempre di più, ancor più di prima.
Disse poi che avremmo dovuto trovare un modo per allontanarci dal gruppo.
Guardai lui, poi loro e di nuovo lui.
"Potremmo dire che dobbiamo fare degli scatti qui e che li raggiungeremo alla barca..." proposi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.49.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License