Vecchio 23-04-2021, 18.47.28   #10431
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai un sorriso al suo sussurro, mentre rimanevo appoggiata al suo petto dietro di me, come fosse un porto sicuro.
Intrecciò poi un dito fra i miei capelli e continuò.
"Non mi hai detto se a te è piaciuto" mormorai, senza voltarmi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2021, 21.23.09   #10432
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Non sapevo quanto potesse essere considerata una vacanza, quella che avremmo vissuto, specie poiché Gobbo, che aveva completamente ignorato la mia domanda sul suo nome, non era armato.
"Questo potrebbe essere un bel problema." dissi osservandolo "Sì, mi farebbe comodo un alleato che sappia come difendersi, altrimenti divento la sua babysitter!" risposi ironica "Ok, cerca di starmi vicino e non fare stupidaggini." con quelle parole, mi incamminai verso la foresta, dove si trovava l'uomo che stavo cercando.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2021, 21.29.50   #10433
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ho una strana sensazione Milo" stringendo con la mano il suo braccio "Guarda che strane nuvole sull'Isola e poi sia sbucata dal nulla..no qualcosa mi dice quell'Isola non è sicura".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2021, 23.21.42   #10434
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il mio intento era non essere presa sul serio, e invece questo mi aveva preso sul serio?
O fingeva? Beh, non mi importava sinceramente.
"Accidenti, cerca qualcosa di ancora più antico di noi, incredibile!" divertita.
"Sembra molto interessante come cosa..." incuriosita, mio malgrado.
Più si andava indietro nella storia, e più mi si drizzavano le antenne.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2021, 23.43.46   #10435
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si..." disse con tono basso e caldo Elv, senza smettere di giocare fra i capelli di Gwen "...molto..." spostando con una carezza alcune ciocche dal collo della nipote, iniziando a sfiorarlo pianissimo con le dita.
Tutto ciò mentre il purpureo e primordiale tramonto di quelle latitudini esotiche e misteriose tingeva tutto col suo vigore.



Gobbo rise piano.
"Beh, per prima cosa cerchiamo di capire in che posto siamo e quali pericoli potrebbe celare." Disse a Queennie. "Per esperienza so che in una jungla tutto è vivo, tutto è commestibile... compreso noi." Guardandosi intorno.
Il terreno era fangoso e molle, per via della tempesta appena terminata.
"Non ho mai visto una vegetazione simile..." mormorò Gobbo.
Infatti piante, alberi, persino fiori e frutti, perlopiù sconosciuti al mondo civilizzato, erano di dimensioni notevoli.



"E' soltanto un'isola..." disse Milo ad Altea, con aria e tono rassicuranti "... ce ne sono tantissime, non temere." Facendole l'occhiolino.
Intanto alte e minacciose nuvole si addensavano velocemente su quel tratto di nave.
Dall'isola infatti si stavano spostando nella direzione del panfilo.
Il capitano aumentò l'andatura,affinchè non si ritrovassero nell'occhio di quella burrasca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2021, 23.46.48   #10436
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Purtroppo non credo che sia rimasto molto di quel meteorite." Disse divertito Best a Destresya. "Ma le tracce che cerco sono nella stratigrafia dei fondali di questi mari... capire così l'imputo evolutivo risalente al periodo dell'impatto e poi a quello subito successivo ha subito mutamenti. Ad oggi sono certo o quasi che l'impatto abbia portato all'estinzione di almeno 600 specie di alghe e molluschi."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2021, 23.50.50   #10437
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il suo tono basso mi provocò dei brividi istantanei, improvvisi, come il suo tocco sul mio collo, altri brividi.
Era incredibile come nel giro di poche ore una situazione si fosse totalmente capovolta.
Non capivo come fosse stato possibile, era davvero impossibile da credere.
Accennai un sorriso anche se dovevo trattenere tutte quelle sensazioni che mi provocava.
"Beh è andata bene a entrambi, allora..." Dissi piano, cercando qualcosa da dire per non rimanere in silenzio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2021, 23.54.21   #10438
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Se non avessi saputo che fosse impossibile, avrei detto di trovarmi nel Paese delle Meraviglie, con tutta quella vegetazione dalle curiose dimensioni.
Sarebbe stato interessante capire cosa l’avesse effettivamente fatta crescere così tanto.
“Sì, hai ragione. Dubito anche che una pistola possa esserci di grande aiuto.” dissi continuando ad osservare la giungla, per poi compiere qualche passo avanti alla ricerca di un qualche percorso o segno che mi permettesse di capire come muovermi.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2021, 23.59.13   #10439
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Shhhhhh..." disse pianissimo Elv a Gwen, senza smettere di accarezzarle il collo.
Poi chinò il capo e vi posò sopra le labbra, iniziando a baciare la pelle nuda della nipote, schiudendole e succhiando lento.
Lei sentiva la bocca di suo zio che scivolava pianissimo sul suo collo.



Gobbo e Queennie avanzavano in quella vegetazione selvaggia e primordiale, trovando a stento punti in cui appoggiare i piedi, visto che il terreno fangoso in alcuni punti sembrava volerli inghiottire.
"Attenzione, potrebbero esserci sabbie mobili..." disse lui "... dammi la mano, così in caso di bisogno ci aiuteremo a vicenda..." porgendole la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2021, 00.06.41   #10440
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi zittii all'istante e mi sentii morire quando avvertii le sue labbra sul mio collo.
Chiusi gli occhi e dovetti quasi trattenere i gemiti.
Era qualcosa di leggero, ma ardente e non volevo che finisse, proprio mai.
Non mi sentivo a posto con la coscienza, ma non ce la facevo a sottrarmi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.44.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License