Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-06-2018, 16.09.46   #181
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il fantasma dell'Elyseum

Restai ad ascoltare attentamente il mio manager, ancora immersa in quell'acqua calda e profumata.
"Un omicidio tra queste mura?" posai immediatamente il bicchiere di vino.
"Che cosa inquietante, consulterò le carte per scoprire che cosa possono dirci su questo problema.." sussurrai, con aria assorta.
"Mio caro, ti aggiornerò sulla situazione del palazzo e del nostro spettacolo, domani dovrei incontrare i vari manager per capire come organizzarci, poi ti faccio sapere! Buona giornata!".
Misi giù il telefono, ma restai pensierosa per un lungo istante a guardare il soffitto davanti a me.
Un omicidio e un ladro che si aggirava per il castello erano ottimi contorni per il mio spettacolo, rendevano tutto più cupo, inquieto.
Amavo rendere i miei spettacoli estremi, forti, sconvolgenti, decisamente più scioccante di qualunque altro spettacolo di illusionismo ci fosse mai stato nella storia.
Era quella la nostra forza.. quella e naturalmente il dubbio mai svelato: sono trucchi o magia?
Sospirai e mi alzai, andandomi a coricare per un paio d'ore.
Una volta sveglia mi vestii e andai a chiamare i miei assistenti, così da decidere il da farsi per lo spettacolo imminente.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 16.19.15   #182
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi piaceva come fosse tutto ben organizzato, la segretaria, il tesserino. Tutto organizzato ed efficiente.
Scesi al bar, trovando una bella scelta di pietanze per la colazione. Da sempre amante del salato, optai per un piatto di uova con toast.
Seduta al primo tavolino disponibile consumai la mia colazione con calma in attesa.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 29-06-2018 alle ore 16.25.10.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 16.20.43   #183
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Appena uscii, mi assalirono di domande, tutti schierati lì come sciacalli.
"Nessuno risponderà alle vostre domande, soprattutto in questo momento, sarà meglio che andiate" dissi a voce alta, per sovrastare quella confusione.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 16.29.33   #184
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya si coricò per poche ore, svegliandosi poi al mattino.
Il castello era già destato dai rumori e dalle voci dei suoi impiegati.
La prestigiatrice allora andò a chiamare i suoi tre assistenti nelle loro camere accanto alla sua.
I tre giovani erano già pronti e la seguirono nella sua suite.
Ciascuno di loro aveva capacità e compiti ben precisi, aiutando la celebre illusionista nei suoi spettacoli.
“Sembra che il castello sia un bel po' agitato...” disse Swan.
“E non credo a causa nostra.” Yanox.
“Ho letto che di solito è così, visto i fans scatenati di quel Phoemnisk che ogni giorno assalgono questo posto.” Mormorò Best.



Dacey raggiunse il bar al pianoterra, dove c'erano già alcune ragazze, ballerine a giudicare dalle tute che indossavano, che facevano colazione.
Era stato preparato un ricco buffet, con varie stuzzicherie, oltre a succhi di vario gusto, latte, caffè, tè ed orzo.
Ad un tratto la ragazza si accorse di un tipo che bevendo al bancone del bar le rivolgeva occhiate insistenti.



“Lei non può comportarsi così.” Disse uno di quei cronisti a Gwen. “Lei ha il dovere di tutelare l'informazione.
“Si, vogliamo sapere la verità!” Un altro giornalista.
“E' vero che il l'assassino è fuggito senza lasciare tracce?” Un altro ancora.
“Cosa può dirci delle voci che vogliono l'apparizione di un misterioso fantasma dietro quest'omicidio?” Una giornalista.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 16.32.23   #185
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scossi la testa sospirando.
"Non c'è nessun fantasma in questo palazzo e non abbiamo trovato niente su un presunto assassino. Questo è quanto possiamo dirvi" il che era vero, sperando li tenesse a bada comunque.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 16.35.07   #186
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Io che volevo fare una colazione tranquilla, al mattino amavo la tranquillità, dovevo invece sentire il vociare allegro di alcune ballerine.
Sospirai andando a prendere una tazza di caffè e allora mi accorsi di un uomo che mi osservava, per evitare di restare sola allora mi unii alle ballerine, dopotutto era bene conoscere probabili colleghe.

Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 16.36.20   #187
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Proteggere.. Ci specula sopra e ci fa i soldi pure facendo pagare un biglietto. Si è vero.. È tardi.. Forse sarà il pensiero di incontrare quel Iasefol.. Andiamo" sospirando.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 16.53.53   #188
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I giornalisti però incalzavano con le loro domande.
“il signor Phoemnisk...” disse un altro di quei cronisti “... cosa dice lui su questa storia?” A Gwen.



Dacey si avvicinò alle ballerine che parlottavano fra loro, tutte entusiaste ed eccitate per l'inizio delle riprese.
Naturalmente i loro discorsi erano futili, quasi infantili, fatti di fantasticherie e sogni di basso livello, che tradivano la poca cultura di quelle ragazze.
“E tu” disse una di loro a Dacey “sei una ballerina come noi? Non ti ho mai visto. Sei nuova?”
Il tipo al bancone però continuava a guardare nella loro direzione.
Era un giovane uomo alto e moro, dal la barba leggermente incolta ma curata, vestito in modo sportivo e fissava con un sorriso il tavolo dove Dacey e le altre ballerina stavano facendo colazione.




Gerard annuì ed andarono via.
Raggiunsero la casa di Altea quando già albeggiava.
Lui lasciò la ragazza davanti alla porta ed andò via con la sua auto.
Naturalmente Altea trovò suo padre a dormire vista l'ora, ma diversi rumori giungevano dal salotto la cui porta era chiusa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 16.54.26   #189
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Erano tutti lì, attorno al tavolo, avevo chiesto nel frattempo che ci portassero la colazione, mi avvicinai allo specchio e finii di truccarmi.
Amavo calcare la mano col nero, rendere tutto il mio look gotico ed etereo, con la pelle bianchissima che veniva fatta risaltare dal trucco scuro.
Accarezzai piano le spalle e il collo di tutti e tre, camminando silenziosa alle loro spalle.
"Avete dormito bene?" sussurrai, con la voce calda, per poi andarmi a sedere e iniziare a fare colazione.
Ascoltai poi i loro discorsi e annuii.
"Sì, sono molto curiosa di conoscere qeusto Phoeminsk..." pensierosa.
"Ma lo sapete che stanotte c'è stato un omicidio?"pensierosa "Spero che non ci intralcerà nel nostro spettacolo anzi, potremmo sfruttare la cosa a nostro vantaggio, che ne pensate?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 16.55.52   #190
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Il signor Phoemnisk non ha rilasciato dichiarazioni" dissi solo.
Probabilmente non aveva neanche idea di tutto questo, o forse si divertiva a lasciare noi nei casini.
In un senso, o nell'altro, comunque non avevo nulla da dire da parte sua a questi fissati.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.06.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License