Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-06-2016, 00.29.22   #101
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey vide tre mongolfiere apparire nel cielo cittadino, con lo stemma della Taddeus impresso su ciascuna di esse.
In realtà quell'emblema era ovunque nella piazza gremita, quasi a simboleggiare il trionfo non solo economico, ma anche culturale di quell'importante industria.
Anche Altea riuscì ad assistere a quello spettacolo e con lei, da un'altra parte della piazza, anche la ragazza senza nome, attratta lì dal clamore generale.
Ad un tratto due delle tre mongolfiere raggiunsero il parco più grande, mentre la terza restò ferma a mezz'aria.
Dalle due atterrate saltarono giù delle ballerine di Can Can e degli acrobati.
Cominciò così subito lo spettacolo, tra l'entusiasmo generale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.32.34   #102
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservai stupita tutta la scena, le mongolfiere, l'entusiasmo, e poi gli acrobati e le ballerine che mi regalarono un momento di distrazione che non aveva prezzo.
Per un momento alzai lo sguardo sulla terza mongolfiera rimasta a mezz'aria, chiedendomi incuriosita che cosa avessero in mente.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.33.35   #103
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non mi era mai piaciuta l'eccessiva ostentazione e in quella piazza era ce n'era pieno.

Mi chiedevo a cosa servissero le ballerine e le mongolfiere solo per introdurre un uomo.

Chi è davvero sicuro di se non dovrebbe aver bisogno di gettare fumo negli occhi altrui, anche se il fumo anche se il fumo é seducente ciò che conta è solo l'uomo dietro a tutto quanto.

Iniziavo a credere che una volta visto e udito, sarei rimasta delusa dall'artefice di quel marasma.

Il simbolo della sua famiglia poi era praticamente ovunque, in modo quasi nauseante.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.33.58   #104
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi...era tanto non appariva un sorriso sincero sul mio volto. Due mongolfiere scesero mentre da una a mezz' aria scesero delle ballerine ed acrobati..sentii una sorta di entusiasmo e curiosità, in fin dei conti dovevano essere dei personaggi singolari questi Taddei..e di storia passata ne avevano pure da narrare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.35.33   #105
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen, dopo aver nascosto il libello, andò in biblioteca dove restò ad attendere il ritorno di Theris.
Trascorse così buona parte del pomeriggio e verso il crepuscolo, finalmente, la ragazza sentì il cavallo di Theris che nitriva nel cortile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.38.09   #106
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Trascorsi tutto il pomeriggio a leggere, finché verso il crepuscolo sentii nitrire il cavallo di Theris.
Riposi il libro nello scaffale, scrissi su un foglietto il posto in cui avevo nascosto il libello e scesi nell'androne ad attenderlo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.44.22   #107
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le ballerina che ballavano il Can Can, gli acrobati con i loro giochi arditi e spettacolari, la gente tutt'intorno che applaudiva e gridava per il divertimento.
Altea, Dacey e la ragazza senza nome, sebbene in tre punti diversi della piazza gremita, assistevano a quello spettacolo cacofonico ed eccessivo,che però sapeva suscitare l'entusiasmo della folla.
Poi, finalmente, la terza mongolfiera cominciò a scendere sulla piazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.46.24   #108
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo spettacolo continuava, e io osservavo in silenzio, sorridendo di tanto in tanto.
Di tanto in tanto lanciavo un'occhiata alla mongolfiera che non era ancora scesa, incuriosita.
Finchè, finalmente, non iniziò a scendere.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.47.21   #109
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente pure la terza mongolfiera scese..e cosa sarebbe successo ora? Era finita la inaugurazione o vi stava dell' altro. Mi avvicinai sempre più al palco seguendo i gendarmi onde evitare pericoli.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.47.51   #110
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen scese nell'androne e vide arrivare Theris con indosso ancora il suo abito da cavallerizzo.
Il giovane si tolse il berretto e guardò sorridendo la ragazza.
“Poche cose mi rilassano come una cavalcata libera nei campi...” disse “... mi sento molto meglio... potrei affrontare ora mia zia e tutta l'aristocrazia del mondo.” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.10.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License