Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-11-2010, 11.11.53   #591
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Dissi si voglio viviere brutto mostro che non sei altro non ti prenderai la mia anima mentre dicevo questo la porta che era bloccata era stata abbattutta e davanti a questa c'era un cavaliere inizia a chiamarlo aiutatemi signore questa creatura vuole uccidermi ve ne prego salvatemi e ve ne sarò grato per tutta la vita dissi con un tono impaurito e aspettai una sua risposta.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 22-11-2010, 16.34.56   #592
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rimasi immobile, inchiodata a terra da quelle pesanti catene che mi stringevano i polsi.
Avevo udito passi, cigolii, pianti... poi era calato di nuovo il silenzio più assoluto, come se intorno a me non fosse rimasto altro se non quel ritmico e lontano gocciolio che iniziava a darmi sui nervi, finché improvvisamente altri passi avevo udito... sempre più vicini... sempre più intensi...
Un manipolo di quegli uomini aveva, quindi, aperto le porta della mia cella ed era entrato... alzai la testa e raddrizzai la schiena quel tanto che le catene me lo consentivano. Un tumulto di sensazioni e di domande si agitava in me: paura certamente, ma anche confusione, incertezza e rabbia... e tuttavia non ero disposta a cedere loro niente, neanche il più piccolo e insignificante vantaggio. Sollevai dunque la testa e li fissai in silenzio, ostentando uno sguardo sdegnoso...
E, fissandoli, una figura in particolare mi colpì: era rimasto un poco indietro rispetto agli altri, in una zona d’ombra, dalla quale non affiorava altro della sua figura se non uno sguardo intenso e pieno d’odio piantato su di me, uno sguardo fiammeggiante e malvagio, uno sguardo che avevo la strana sensazione di conoscere già.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 22-11-2010, 19.28.27   #593
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nello stesso momento, Vortigen e Iodix si apprestavano ad attraversare il bosco in cerca di Guisgard.
"Sembrate conoscere bene i fatti di cui parlate,
ma spero davvero, mio signore, che vi sbagliate!
Spero che il mio nobile padrone non sia stato rapito,
e che davvero in qualche brutto guaio non sia finito!"
Recitò il giullare.
Ma, ad un tratto, i due si ritrovarono davanti ad un vecchio cimitero celtico.
E nel bel mezzo di quel luogo, un vecchio stava scavando una fossa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-11-2010, 20.09.40   #594
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La cella era semibuia e solo a stento illuminata da alcuni ceri che due di quegli uomini avevano in mano.
Colui che stava dietro a tutti loro e che pareva palesemente esserne il capo, restava in silenzio a fissare Talia con uno sguardo che sembrava non tradire altro che un primordiale odio.
Poi, all'improvviso, cominciò a parlare:
"Bene... il Cielo sembra averci ancora una volta inviato un segno... di nuovo nelle nostre mani è giunta una ragazza della nobile corte di Cartignone... e noi, per lei, faremo una degna eccezione... il prossimo rito di purificazione sarà tutto per te, mio bel fiore di Cartignone... le altre aspetteranno..."
La voce era palesemente forzata e camuffata, probabilmente per celarne il tono ed il timbro, tanto da risultare irriconoscibile per Talia.
"E quando la corte di Cartignone capirà che dopo la figlia del suo nobile signore" continuò "anche la sua pupilla è stata sacrificata da noi, allora tutti cominceranno a comprendere la vera potenza degli Atari!"
Il suo sguardo si fece ancor più cupo.
"I tuoi lunghi capelli chiari..." aggiunse "... saranno l'unica cosa che riavranno a corte... e siccome la Legge di Dio è Misericordiosa, cosa che la falsa Chiesa di Roma sembra aver volutamente taciuto ai suoi adepti, io sarò altrettanto misericordioso con te... alla fine del terzo giorno, quando cioè gli stenti per le torture di spegneranno tra atroci sofferenze, io ti rivelerò tutto ciò che ha patito la figlia del signore di Cartignone... e così comprenderai che lo stesso destino vi accomunerà... non trovi che io sia pietoso come Nostro Signore?"
E la sua diabolica risata echeggiò in quel luogo di dolore, di follia e di morte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-11-2010, 20.31.15   #595
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, nel bosco, Morven, Gonzaga e Goldblum avevano incontrato il misterioso Cavaliere Gigliato.
Il mendicante, vedendo l'oro che il nuovo arrivato gli aveva lanciato in cambio del suo diritto su Samsagra, lo prese con avidità e cominciò a prostrarsi davanti al nuovo arrivato.
"Allora io mi congederei da voi..." mormorò.
"Fermati!" Ordinò il misterioso cavaliere. "Ho pagato per te e tu ora rivelerai a costoro l'informazione che ti è stata richiesta!"
"Certo, mio signore..." disse il mendicante "... allora, continuate a seguire il sentiero" indicò ai tre "e vi ritroverete in una vecchia chiesa sconsacrata... al suo interno troverete un passaggio che vi condurrà da ciò che state cercando... e che il Cielo vi assista!"
E inchinandosi al Cavaliere Gigliato svanì tra i cespugli.
"Bene..." concluse il Cavaliere Gigliato fissando Morven "... credo che la mia sia una degna offerta e non mi tratterrò oltre... come pattuito, alla fine di questa impresa, se sopravviverete, io vi attenderò nel mio castello, dove ci contenderemo la spada in singolar tenzone."
E senza aggiungere altro, lo sconosciuto cavaliere, sparì nella folta vegetezione del bosco.
"A questo punto" intervenne Goldblum "non perdiamo altro tempo! Seguiamo le indicazione del mendicante ed andiamo incontro al nostro destino!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-11-2010, 20.40.50   #596
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel frattempo, nel castello della dama del bosco, qualcuno aveva fatto irruzione nella stanza dove era rinchiuso Cavaliere25.
"Lascia questo ragazzo, strega" tuonò Belven "e preparati ad affrontare un vero cavaliere!"
La strega fissò Belven con odio e si lanciò sul cavaliere sfoderando affilatissimi artigli.
Belven schivò il suo assalto e, aggirandola, le mozzò la testa con un colpo della sua sua spada.
La testa della strega, mozzata, lanciò un grido disumano per poi incenerirsi.
Un attimo dopo tutto il palazzo prese fuoco.
"Dobbiamo fuggire da qui" disse Belven a Cavaliere25 "o finiremo carbonizzati! Presto raggiungi il portone, mentre io andrò a prendere lady Arowhena."
Poco dopo i tre furono fuori dal palazzo, mentre le fiamme lo avvolgevano e lo consumavano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-11-2010, 21.19.00   #597
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Uscito da quel maledetto castello ringraziai il cavaliere e dissi meno male che siete arrivato voi a salvarmi cavaliere se no chissà a questa ora che fine avevo fatto ora sono in debito con voi sono hai vostri ordini voi chiedete e io lo farò poi continuai a dore sembrava una cosi bella e brava persona quella donna e alla fine è uscito fuori tutta la sia cattiveria ora che si fa dissi dove andiamo? domandai mentre mi riprendevo dallo spavento
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 22-11-2010, 22.11.45   #598
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare



Ascoltai ciò che il mendicante disse ....all'improvviso qualcosa mi tornò in mente e dissi ai miei compagni" ha detto chiesa sconsacrata? Ho sentito bene?
Adesso ricordo dove vidi quel medaglione...ora qualcosa mi è chiaro"
Ero certa che quel medaglione che il mendicante portava al collo non mi era del tutto nuovo ...

Cosi presi a raccontare ai miei amici, ciò che sapevo..

" Tempo fà quando ancora stavo all'abbazia , ricordo che tra in tanti cavalieri che giungevano del padre abate, ci fù un giovane cavaliere di nobile famiglia , che aveva come desiderio quello di conoscere le antiche arti della magia, in primo luogo quelle riguardanti il ritorno alla vita dal sonno profondo della morte.
Ricordo che il padre abate gli negò questo perchè certe arti non potevano essere date in mano a chi potesse usarle in qualche modo per compiere atti malvagi.
Dietro ricompensa in denaro il cavaliere , riuscì a corrompere il guardiano che si occupava della vigilanza di queste antiche alchimie e cosi riusci a sottrarle e a darsi alla fuga.
Si diceva che al guardiano venne sottrato un medaglione che era il simbolo dei guardiani dell'aldià, un antico ordine di frati che da secoli si tramandavano questi antichi rituali.

Pare che questo cavaliere si rifugiò all'interno di una piccola chiesa e con l'aiuto di qualche suo amico , cerco di mettere in pratica tali sortilegi.

Tutti gli amici di questo cavaliere vennero trovati morti all'interno della chiesa , tutti tranne quel cavaliere di cui si perssero le tracce..cosi come si persero le tracce di quelle antiche pergamene.

Dal giorno quella chiesa fu sconsacrata per ordine del Papa e venne emanato l'ordine nei quali ai guardiani dell'aldià era vietato comunicare con chiunque, e l'ordine di trasformare il loro vivere da frati liberi a frati di clausura.

Avete capito ora ?

Quel mendicante non è altro che quel cavaliere ....e quella chiesa sconsacrata non era altro che la dimora dove morirono i suoi amici nello svolgere quelle pratiche di alchimie"


Terminai il mio racconto...guardai i miei amici sperando che avessero capito ....
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso  
Vecchio 23-11-2010, 00.43.30   #599
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Goldblum fissò con stupore e meraviglia Gonzaga, appena la ragazza ebbe terminato il suo racconto.
"Dunque quel mendicante altri non era che un cavaliere!" Esclamò il nano. "E se il vostro racconto è vero, cosa che non dubito affatto, quel cavaliere non è certo uno stinco di santo!"
Restò un attimo turbato e dopo qualche istante riprese a dire:
"E come facciamo a fidarci di tale individuo! L'indicazione che ci ha dato potrebbe benissimo essere falsa, o addirittura una trappola!"
Si portò le mani sul viso e la sua espressione divenne ancora più stravolta.
"A questo punto è anche lecito chiedersi se quel misterioso Cavaliere Gigliato non sia in realtà un suo complice..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-11-2010, 00.52.28   #600
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, in un altro punto del bosco, Belven, Arowhena e Cavaliere25 erano davanti al grande incendio che stava consumando il palazzo della strega.
"Già, bella domanda, ragazzo mio..." disse Belven fissando Cavaliere25 "... siamo nel bel mezzo di questo dannato bosco e come se non bastasse senza neanche dei cavalli..."
Il cavaliere allora si guardò intorno, cercando di orientarsi.
"E' inutile..." mormorò "... questo posto sembra un labirinto... dobbiamo decidere quale direzione scegliere solo basandoci sul caso... sperando di essere fortunati, perchè sinceramente sono stufo di trovare sorprese ad ogni angolo di questo bosco..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.38.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License