Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-04-2012, 23.16.15   #21
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mille grazie, sicuramente leggerò quel libro...allora amiamo le due stesse regine, benchè due figure totalmente diverse.
Sono fortunata perchè ci vivo vicina...ma sono certa il vostro sogno si realizzerà.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2012, 11.49.54   #22
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
...la vostra icona mi ricorda il colore della mia terra nei crepuscoli d'inverno...che siate dinque la benvenuta nella Camelot virtuale il cui cigolante ponte levatoio ha aperto il suo vetusto cuore all'incedere dei vostri calzari, e non abbiate timore per il non dono della sintesi, lo scrivere ed il sapere scrivere bene non sempre si incrociano lungo il cammino dell'arte, ma in quest'epoca ipertecnologica e senza spina, l'importante è scrivere, poichè è da questo tipo di calamaio che nascono le emozioni, e sono loro che ci fanno andare avanti nell'esistenza....

Taliesin, il bardo

Ultima modifica di Taliesin : 03-04-2012 alle ore 16.27.40.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2012, 16.21.34   #23
Daenerys du Lac
Viandante
 
L'avatar di Daenerys du Lac
Registrazione: 27-03-2012
Residenza: Liguria
Messaggi: 10
Daenerys du Lac è sulla buona strada
Taliesin, onorevole bardo di Camelot, avete tutti i motivi e tutti i diritti per fregiarvi del titolo che portate, soprattutto dopo avermi scritto simili parole di benvenuto. Con la magnetica aurea di saggezza di cui siete circondato, non ho dubbi sul fatto che la vostra poesia renderà il mio soggiorno in questo luogo anche migliore.
Vi ringrazio.
__________________
- "Il solo che non conosce la Felicità è colui che non può comprenderne il richiamo.
Daenerys du Lac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2012, 16.29.08   #24
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
...ed io ringrazio voi per avere compreso la mia melodia nel vortice dei ricordi, tra macchine opalescenti e riflessi d'autunno...

buon viaggio Signora del Lago...
Taliesin non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.09.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License