Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2015, 16.23.55   #9471
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lady Brianna, avete avuto una splendida idea, così riempiremo il giardino di fiori!

Devo però confessare di essere incredibilmente negata per queste cose (vedeste che fine ha fatto il povero basilico che avevo messo sul balcone ).
Sarei capace di far morire anche una pianta grassa..
Quindi temo di non avere nessuna pianta o fiore coltivato da me da poter donare a questo giardino...

In realtà le uniche piante con cui vado d'accordo e che ornano il giardino della mia casetta tra le montagne sono le bellissime pratoline selvatiche che ogni volta che torniamo dopo mesi, ci accolgono..
Sono talmente tante che l'erba si vede a malapena..
Ecco, lascerò queste nel giardino, anche se non ho alcun merito riguardo alla loro bellezza (per loro fortuna..)
Mi piace pensare che in questo momento, essendo la casa ahimè chiusa da quasi un anno, spadroneggino nel giardino, rendendolo incantato..
E che le ritroverò lì, ad accogliermi, se riuscirò a passare prima dell'inverno tra le mie montagne..



Buon pomeriggio Camelot!
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2015, 16.56.23   #9472
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Rose

Non preoccupatevi lady clio vi confesso che anche io sono negata con i fiori o piante siamo qui per divertirci insieme
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2015, 17.01.17   #9473
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mie cortesi dame, impresa ardua, se non addirittura impossibile, scegliere il più bello fra i vostri fiori.
Secondo la leggenda nessuno sa quale fiore doni le proprie fattezze, i colori ed il profumo al meraviglioso Fiore Azzurro nell'atto di sbocciare nel mondo.
Per questo, dunque, raccoglierò dai vostri fiori uno per parte ed intrecciandoli ne farò una corona fiorita da donare alla statua della Vergine Maria nella nostra Cappella qui a Camelot.
Grazie per questo a tutte voi, mie signore.

Buon pomeriggio, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2015, 17.12.58   #9474
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard. .quale gioia sapere un mio fiore veglia sulla Regina dei Cieli e degli Angeli. .e che questa Corona possa esaudire i nostri sogni e sconfiggere i mali del mondo. .per chi crede ovviamente.
Grazie a voi di questo dono.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2015, 18.42.37   #9475
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Rose

Sir guisgard come al solito avete fatto la scelta giusta
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2015, 23.05.04   #9476
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard, nonostante io, come risaputo, non abbracci questa fede, non posso non ammettere che il vostro e` stato davvero un bel pensiero e come sempre avete trovato la via di mezzo, la giusta soluzione con diplomazia

Buonasera, Camelot
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2015, 09.35.33   #9477
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Battle

Buon giorno camelot quest'oggi vi propongo una divertente danza la danza del dragone arcobaleno dove insegniamo ai nostri draghi una coreografia la quale potrebbero esibirla in una danza sincronizzata durante il banchetto di questa sera con i fachiri
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2015, 13.37.59   #9478
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Buon giorno camelot quest'oggi vi propongo una divertente danza la danza del dragone arcobaleno dove insegniamo ai nostri draghi una coreografia la quale potrebbero esibirla in una danza sincronizzata durante il banchetto di questa sera con i fachiri
Esilarante milady..ma temo non potrò portare il mio famoso draghetto domestico, Parsifal...poiché per qualche arcano motivo non vede di buon occhio sir Guisgard. L'ultima volta ho invitato milord nella mia Torre per un the ho dovuto dividerli..forse si saranno fatti uno sgarro in mia assenza....ovviamente temo per la incolumità di sir Guisgard non del mio dolce e tenero draghetto. .eppure è mansueto con tutti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2015, 18.59.50   #9479
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buon pomeriggio Camelot..........e' sempre caritatevole notare come qui a Camelot Sir Guisgar sia in grado di prendersi cura anche della parte spirituale delle Dame del luogo o per lo meno di chi si lega alla religione che spinge le Dame a recarsi in Cappella.....per porgere i loro pensieri piu' intimi alla Madonna...o alle Dame che preferiscono porgerli alla Dea Madre...infondo poco cambia.......l'importante e' credere e dimostrare sempre cio' in cui si crede.....

Un Fiore......un Fiore in questo posto ....cambia l'esistenza.....ma sarebbe gradevole comprendere se con l'esistenza si possa unire la fragranza...l'essenza.....o l'operato della sua potenza molecolare...........

Perdonatemi se sono assente alle vostre colazioni o pic nic......ma e' un momento un po' particolare....spero di rimediare......magari....
vi invitero' nel bosco.....non e' un posto così malvagio..........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2015, 21.50.30   #9480
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Elisabeth...ho appena terminato i miei sacchettini di lavanda essiccata e avevo proprio pensato di portarveli. In fondo il bosco non mi fa paura..né di giorno, di pomeriggio e di notte...esso cela misteri da scoprire e per questo mi affascina.
D' altronde la mia Torre è in periferia di Camelot..in un posto solitario pieno di fiori e piante e proprio all' inizio del sentiero che porta al vostro bosco. È sera ma il cielo è splendidamente terso e la Luna, Dea Selene, ne è Regina stanotte. Indossero' una leggera mantellina per la fresca brezza notturna e mi inoltrero' lasciando la Luna rischiare il mio cammino tra sentieri meno battuti, rovi e le gustose bacche che assaggero', ascolterò i rumori sinistri degli animali notturni..proprio i sentieri meno battuti mi porteranno a voi tra i miei pensieri e le solitudini. Così è il bosco di notte ma io superero' tutto questo..mi rallegrerero' della vostra compagnia ed all' Alba mi incamminero' verso la mia Torre tra campi, boschi e scorciatoie e mi fermero' sulla riva del fiume ad ammirare il Sole nascente.
Buonanotte Camelot..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.03.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License